Sossio Aruta/ Uomini e donne, nuovo scontro con Manila: lei abbandona lo studio

- Hedda Hopper

Sossio Aruta torna al centro dello studio per la sua uscita con Grazia ma a Uomini e donne non mancano le polemiche quando si parla di lui che finisce sotto accusa dopo l’uscita

Sossio_Aruta_lacrime
Sossio Aruta, Trono over

Ancora scontri nello studio di Uomini e Donne tra Manila Boff e Sossio Aruta. Al centro dello studio c’è il cavaliere con la sua nuova frequentazione, Grazia, che spiega come la situazione tra loro sia cambiata. La dama aveva infatti attaccato Sossio proprio il comportamento avuto con Manila, oggi però oltre ad aver cambiato idea ha anche deciso di uscire con lui. Manila è però infuriata con entrambi, e proprio mentre attacca il loro resoconto lascia lo studio, dichiarando di non volerli ascoltare. Poi però rientra e tra i tre si scatena uno scontro senza esclusione di colpi. Manila attacca Grazia di incoerenza e Sossio di essere finto: “Non meriti proprio niente, hai chiarito quello che pensavo da sempre su di te” sbotta ancora Manila nello studio di Uomini e Donne. Uno scontro che dura per un bel pò. (Anna Montesano)

PIOVONO CRITICHE PER SOSSIO

Sossio Aruta ha iniziato a conoscere una nuova dama nello studio di Uomini e Donne: dopo qualche scetticismo, anche Grazia è infatti rimasta affascinata da cavaliere. Qualcosa però porta a sospettare che il cavaliere sia ancora interessato a Manila, per la quale ha sempre qualche appunto in studio. Intanto dal pubblico a casa che segue il programma, c’è chi continua a polemizzare e criticare Sossio: “Sarebbe ora che Sossio andasse a casa ….. È denigrante per una donna sentire le pagliacciate di questo energumeno… Per lui non scatta …Per noi scatta il nervoso sentire le sue parole!!!!!”. Gran parte del pubblico a casa è infatti convinto che Sossio non sia in studio per trovare una donna bensì per visibilità e popolarità. Sossio riuscirà a smentire questa “credenza”? (Anna Montesano)

ANCORA LEGATO A MANILA?

Non c’è niente da fare, Sossio Aruta riesce a finire sempre sotto i riflettori e nel bel mezzo di una polemica e forse questo gli piace un po’, ancora di più della ricerca dell’amore e di una donna per la vita. Anche la nuova puntata di Uomini e donne mette con le spalle al muro il cavaliere e tutto per via della sua nuova conoscenza con Grazia. La dama ha deciso di uscire con il calciatore a suo rischio e pericolo mentre tutti hanno ancora negli occhi quello che è successo con Manila Boff, come saranno andate le cose? Nella puntata di oggi del trono over i due si siederanno al centro dello studio per raccontare la loro uscita e quello che è venuto fuori ha creato un vero e proprio caos in studio soprattutto per la reazione di Manila Boff. La dama non ha apprezzato il fatto che Sossio sia uscito con un’altra e che i due abbiano avuto già un approccio abbastanza approfondito.

MANILA BOFF IN CRISI PER SOSSIO?

Le polemiche non mancano e non solo Tina Cipollari e Gianni Sperti avranno modo di intervenire ma Manila finirà per lasciare lo studio proprio per non ascoltare i loro racconti e le loro confidenze. A quanto pare Sossio non riesce davvero a far cambiare idea alle dame su di lui e ogni volta che esce con una donna finisce sempre per avere un approccio fisico, lui è solo una vittima o è davvero solo questo quello che cerca in questo programma? Tina Cipollari non ha dubbi mentre Nicola inerviene un po’ interdetto e dubbioso. Il cavaliere non è tanto infastidito da Sossio quanto dal comportamento delle donne che sanno come va a finire ma che si mettono in fila per uscire con lui. Come andrà a finire l’ennesima lite?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori