UNA VITA / Anticipazioni puntate del 17 e 16 novembre: Leandro e Juliana lasciano Acacias 38?

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni 16 novembre: Cayetana non crede alle bugie di Ursula e continua ad avere fiducia in Teresa. Hurtas chiede un piacere a Felipe ma…

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una vita torna anche omani con un’ultima puntata della settimana che permetterà ai fan di capire cosa succederà tra Felice e Huertas ma anche tra Leandro e Juliana. Il bel sarto continua a lavorare con successo e proprio questo potrebbe segnare la fine della sua vita per come la conosciamo. Leandro potrebbe avere una promozione che lo porterà a Parigi e questo significa che dovrà lasciare la sua casa e la sua famiglia, Juliana sarà in grado di fare lo stesso e seguire il suo amato Leandro oppure dovrà rinunciare alla storia d’amore che tanto a fatica ha riconquistato in questi ultimi mesi? La verità verrà a galla proprio nell’ultima puntata della settimana e l’inizio della prossima, forse per loro è arrivato davvero il momento di uscire di scena dopo tutti questi anni? I fan sperano di no ma lo scopriremo solo domani. (Hedda Hopper)

Felice con Huertas oppure no…

Gli abitanti di Acacias 38 continueranno ad essere in gran fermento anche nella puntata di Una Vita di oggi, dove ciascuno di loro avrà più di qualche problema da affrontare. Già sappiamo di Cayetana, che continuerà ad indagare su Humilidad preoccupandosi allo stesso tempo per le sorti di Teresa. Insieme a lei sarà bene tenere sotto controllo anche le azioni di Felipe: nonostante l’avvocato abbia messo le cose in chiaro con Huertas, dicendole che tra loro non dovrà più accadere nulla, sarà impossibile fare a meno di notare l’interesse reciproco di questa coppia. Sarà proprio ad Alvarez Hermoso che la domestica si rivolgerà per chiedergli il denaro necessario per continuare la causa contro l’azienda di tabacco. Tale richiesta non avrà nessun esito, ricordiamo infatti che Felipe sarà il difensore di questa azienda, eppure il marito di Celia ancora una volta sembrerà non essere indifferente alle sofferenze della ragazza. Arriverà infatti il momento di una nuova tenerezza tra loro…

Cayetana e Ursula a confronto

Una Vita tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 per un nuovo entusiasmante episodio caratterizzato dai vari problemi degli abitanti di Acacias 38. Protagonista indiscussa sarà ancora una volta Cayetana che non darà ascolto al tentativo di Ursula di mettere in cattiva luce Teresa. La dark lady continuerà ad avere piena fiducia nella sua migliore amica e a credere che non le abbia mai mentito a differenza di quanto accaduto con la governante. Il rapporto tra le due amiche d’infanzia continuerà ad essere forte come non mai, nonostante i grandi segreti che caratterizzeranno entrambe. Cayetana sarà certa della buona fede della maestra e ad indagare su quanto realmente accaduto con Humilidad: la moglie di Mauro potrebbe avere mentito fin dall’inizio sulle sue condizioni di salute, motivo per cui dovrà essere tenuta sotto controllo in attesa di prove su questa tesi. Ben diversa sarà l’opinione di Mauro che, dal carcere, continuerà a proclamarsi certo della buona fede della moglie.

Una Vita: Leonor continua a rifiutare Leandro

Insieme alle vicende di Cayetana e Teresa, nella puntata di Una Vita di oggi continueranno a tenere banco i problemi di Rosina, divenuta lo zimbello del palazzo. La festa a sorpresa si è trasformata in un vero scandalo eppure Liberto non avrà nessuna intenzione di porre fine alla frequentazione con la donna di cui si è innamorato. Per questo si presenterà nell’appartamento degli Hidalgo per parlare con Rosina e chiarire i programmi per il futuro, ma Leonor non gli permetterà di entrare: sarà, infatti, certa delle sue cattive intenzioni e tenterà di proteggere la madre di colui che riterrà un ‘approfittatore’. Tra Felipe e Huertas avrà luogo un nuovo confronto: l’argomento sarà sempre la querela della domestica contro la ditta di tabacco difesa dall’avvocato Alvarez Hermoso. Dopo avere appreso i problemi economici della cameriera dei Palacios, Felipe le chiederà di ritirare la denuncia anche se si troverà davanti ad un nuovo muro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori