Filippo Bisciglia è Max Pezzali/ Ritrova in giuria Maria De Filippi che si complimenta(Tale e Quale Show 2017)

- Dario Ghezzi

Filippo Bisciglia è uno dei sei big che accederà al torneo di Tale e quale show. Bisciglia si è contraddistinto per le sue grandiose imitazioni che hanno convinto tutti. 

filippo_bisciglia_maria_de_filippi_Chi
Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017

Il terzo concorrente a salire sul palco di Tale e Quale Show è Filippo Bisciglia che dovrà imitare Max Pezzali. La canzone che porterà sul palco è Come mai. Il pubblico applaude convinto all’esibizione. Maria De Filippi ha visto grandi performance precedenti di Bisciglia e dice che in alcuni momenti la voce era quasi uguale”. Cristian De Sica conferma i complimenti per Bisciglia. Loretta Goggi trova un difetto nell’inciso lontano dalla voce di Pezzali. Per chiudere Enrico Montesano dice che come trucco non è stato molto somigliante. Passiamo ora ai commenti del web. “Non ci somiglia x niente ne’ voce ne’ trucco”. “Trucco Clementino,voce a tratti eros..pessimo stasera”. “Non mi é piaciuto tanto come le altre volte”. “Come mai hai cantato con la tua voce Filippo?” Esibizione bocciata. (agg. Anna Montesano)

CHI INTERPRETERÀ QUESTA SERA?

Nel torneo di Tale e Quale Show 2017, che vedrà contrapposti i concorrenti più meritevoli delle ultime due edizioni, non può di certo mancare Filippo Bisciglia, che grazie al suo talento è stato definito la vera rivelazione dell’ultima stagione. Il concorrente, inoltre, questa sera potrà contare sul supporto di una madrina d’eccezione, Maria De Filippi, che in veste di giudice esterno affiancherà gli altri giurati nel parterre. In attesa di scoprire quale sarà il personaggio con il quale dovrà confrontarsi questa sera, Filippo Bisciglia ha pubblicato un breve video su Instagram Stories, nel quale si è lasciato immortalare nel bel mezzo del palco del noto show di Rai Uno mentre mimava alla camera il simbolo della vittoria. Sarà proprio lui a trionfare nel corso della prima puntata di questa sera e a ottenere un vantaggio per l’elezione finale del campionissimo? Se vi siete persi il suo video, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sulle Instagram Stories. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“NON RINNEGO IL GRANDE FRATELLO E…”

Filippo Bisciglia è la vera rivelazione del programma di Rai Uno Tale e quale show, giunto a conclusione con la vittoria di Marco Carta ma che da stasera 17 novembre darà spazio al torneo dei vip. Bisciglia, in queste puntate, ha dimostrato di avere talento e ha sorpreso tantissimo il pubblico da casa. La sua ultima esibizione, quella di Antonello Venditti, è stata molto apprezzata e molti hanno amato la sua “Notte prima degli esami”. Bisciglia, quindi, settimana dopo settimana si è cimentato con artisti sempre più difficili e questo gli ha aperto le porte per il torneo in cui dovrà cimentarsi con alcuni dei big della passata edizione, tra cui Silvia Mezzanotte, Tullio Solenghi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Sarà interessante vedere a quali prove sarà sottoposto il conduttore di Temptation Island, il quale è sempre amatissimo sui social network, avendo un nutrito gruppo di estimatori che ha potuto scoprire, grazie al programma di RaiUno, altre sue doti e abilità. Un’esperienza sicuramente unica per Bisciglia, il quale si è misurato anche con alcuni dei suoi cantanti preferiti.

FILIPPO BISCIGLIA, “VOGLIO TORNARE A FARE IL CONDUTTORE”

Filippo Bisciglia a Tale e quale show ha tirato fuori un talento e un’attitudine che molti non gli riconoscevano, dimostrando di non essere solo il conduttore del programma delle coppie di Canale 5. Tuttavia, Bisciglia, pur conscio dell’affetto del pubblico e di come Tale e quale show possa rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera, vuole restare coi piedi per terra e dimostra un’umiltà d’animo notevole. In una recente intervista rilasciata a Today.it, infatti, ha confessato come lui si veda ancora nelle vesti di conduttore. Non è né un cantante né un attore ma è stato importante per lui saper dimostrare al pubblico di poter fare anche altre cose e l’affetto che gli è stato dimostrato è una sua grande vittoria. “Se mi proponessero qualcosa di bello, un ruolo che mi rappresenta, perché no, ma sarebbe semplicemente un’esperienza”. Filippo Bisciglia, tuttavia, ha anche detto di non voler essere al timone solo di Temptation Island ma anche di altri programmi e che l’edizione vip non sarà affidata a lui, dato che comincerà subito dopo la versione classica e lui sarà ancora impegnato con i lanci del programma.

“CARLO E MARIA DUE PERSONE ECCEZIONALI”

Filippo Bisciglia sa a chi deve dire grazie per la sua popolarità clamorosa degli ultimi anni e cioè Maria De Filippi e Carlo Conti. Recentemente, ha confessato a Vanity Fair di aver incontrato Maria De Filippi a una manifestazione per le malattie della tiroide e di essere rimasto sorpreso quando la donna gli si è avvicinata chiamandolo per nome. I due si sono rivisti alcuni anni dopo in occasione di certi provini e da allora Bisciglia conduce con successo Temptation Island. Nel 2016, l’ex gieffino aveva tentato la partecipazione a Tale e quale ma non riuscì a fare il provino per colpa di un incidente che lo costrinse a portare il collarino. Quest’anno ha tentato nuovamente la fortuna ed è entrato nella squadra di Carlo Conti. A Today.it, Bisciglia ha detto come sia Conti che la De Filippi siano due persone eccezionali. “Prima di entrare in ascensore, Carlo ci stringe la mano, ci carica e ci dice di divertirci.E’ la stessa cosa che fa Maria con me.”Inoltre, l’uomo ha anche affermato di non rinnegare il Grande Fratello e che se tornasse ad avere ventisette anni lo rifarebbe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori