COLORADO / Al via la 19a edizione con Paolo Ruffini e Federica Nargi: l’emozione del conduttore, video

- Stella Dibenedetto

Oggi, giovedì 2 novembre, in prima serata su Italia 1, parte la 19esima edizione di Colorado con Paolo Ruffini, Federica Nargi e il comico Scintilla. Tutte le novità.

colorado2017
Colorado

Nuova edizione per Colorado che debutta nella difficile serata del giovedì e prega di portare a casa i risultati a cui ci ha abituati in questi anni. La concorrenza è davvero agguerrita al giovedì sera ma questo non spaventa il conduttore che torna finalmente a casa per salire sul palco e tenere le redini dei comici che si alterneranno in questa edizione tra new entry e vecchie conoscenze a cominciare da Scintilla che sarà al suo fianco sul palco insieme a Federica Nargi. Proprio Paolo Ruffini ha pensato bene di scandire questo conto alla rovescia su Instagram pubblicando il video promo della puntata dedicando un tenero saluto ai fan del programma e allo stesso Colorado: “Non riesco nemmeno a dirvi quanto sono emozionato. Stasera si torna a casa ??”. Riuscirà a domare l’emozione e a regalarci il meglio di sè. Clicca qui per vedere il video postato dal conduttore.

TANTE SORPRESE SUL PALCO

Si apre stasera la nuova edizione di Colorado, il programma di Italia Uno tutto dedicato alla comicità. Al timone di questa stagione, che torna sul piccolo schermo a due anni dal successo dell’ultima, ritroveremo ancora una volta Paolo Ruffini, che come già anticipato sarà affiancato da Federica Nargi e Gianluca Fubelli. “A “Colorado” sto bene e anche la gente se ne accorge. Mi dicono: “Oh, ma si vede proprio che ti diverti”, ha detto il conduttore in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Sanzoni, dove ha anticipato, inoltre, la vera novità di questa edizione: “Basta con i comici che entrano in scena uno alla volta accompagnati dall’annuncio e dalla sigletta. Fa vecchio. Adesso faranno i disturbatori: arriveranno a sorpresa sul palco e poi si sistemeranno in uno spazio apposta, un “recinto” dei comici, da dove continueranno a colpire”. La nuova strutta del format riuscirà a conquistare il pubblico di Italia Uno? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

NOVITÀ, COMICI E GUEST STAR

L’attesa è finita. Oggi, giovedì 2 novembre, alle 21.10 su Italia 1, parte la 19esima edizione di Colorado. Per la sesta volta, al timone dello show comico, torna l’attore e regista Paolo Ruffini, perfetto padrone di casa e amatissimo dal pubblico. Ad affiancarlo, quest’anno, ci sarà una bellezza mozzafiato come Federica Nargi. L’ex velina di Striscia la Notizia, mamma da un anno della piccola Sofia e compagna di Alessandro Matri, è pronta a dimostrare di poter condurre anche un programma in prima serata dopo aver ballato per anni sul bancone di Striscia. Oltre a Paolo Ruffini e Federica Nargi, poi, ci sarà anche il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003. Tante le novità per la nuova edizione di Colorado, a partire dall’arrivo di guest star come Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani. A far divertire il pubblico di Italia 1, poi, ci saranno alcuni volti storici del programma come Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, spazio a Roberto Lipari e alle web star iPantellas. Colorado, inoltre, darà la possibilità di esibirsi anche a giovani talenti, provenienti direttamente dai Laboratori di Colorado. Oltre ai momenti divertenti con i vari protagonisti, ci saranno sei ragazze che, oltre a cimentarsi in divertenti stacchetti, daranno vita anche ad esilaranti momenti comici. Tra le sei bellezze, poi, verrà eletta “Miss Colorado”.

COLORADO, LE DICHIARAZIONI DI PAOLO RUFFINI E FEDERICA NARGI

Paolo Ruffini, divertente e ironico come sempre, è pronto a mettersi alla guida di Colorado, uno dei programmi comici più amati della televisione italiana. “Colorado è un baraccone fantastico – racconta Paolo Ruffini a 105 Night Express -. Io quando ci torno mi sento veramente a casa. Noi quest’anno abbiamo voluto che passasse ancora di più questa idea di divertimento, di gioia e di festa. Il momento che mi fa più impazzire è il momento in cui rientriamo dalla pubblicità e ci mettiamo a ballare”. Sempre ai microfoni di 105 Night Express ha parlato Federica Nargi che, sebbene sia la new entry, non è affatto spaventata dall’avventura che l’aspetta. L’ex velina racconta di essere stata accolta benissimo dalla grande famiglia di Colorado: “Ci troviamo benissimo. Sul palco saremo come tre grandi amici. Scintilla sarà un po’ geloso del rapporto tra me e Paolo, perché è un po’ più intenso. Vorrà sempre mettersi in mezzo. E alla fine daremo spazio anche a lui”. Ma quale sarà il motto di quest’anno? “A Colorado è più facile essere felici”, urlano Ruffini e Scintilla!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori