Francesco Monte / Nuovo brutto colpo: le parole di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

- Annalisa Dorigo

Il migliore amico di Francesco Monte interviene su Instagram e si esprime duramente contro Cecilia Rodriguez e contro gli autori del Grande Fratello Vip 2.

francesco_monte
Francesco Monte

Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, nonostante lei ormai abbia deciso di vivere questa passione nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con Ignazio Moser. Se Francesco sta quindi ingoiando questo rospo, Cecilia nella Casa ha infatti dichiarato: «Non ho dubbi sul fatto che Francesco sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate», ha datto, per poi aggiungere «Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io», ha spiegato, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito Monte: «Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza». (Anna Montesano)

Francesco Monte e Stefano De Martino insieme all’Isola dei Famosi?

Francesco Monte e Stefano De Martino insieme all’Isola dei Famosi? L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo una storia importante durata ben quattro anni, non si sarebbe mai aspettato di essere lasciato in diretta. Il colpo è stato davvero duro per Monte che è da poco tornato sui social. Più che le foto pubblicate dall’ex tronista, ad attirare l’attenzione dei fans è stato un gesto fatto da Monte. Francesco, infatti, ha ricominciato a seguire su Instagram Stefano De Martino. Dopo il divorzio tra il ballerino e Belen, Francesco Monte aveva smesso di seguire Stefano ma, nelle ultime ore, ha scelto di lasciare ricominciare a seguirlo. Non solo. L’ex tronista ha anche lasciato il proprio like alle ultime foto pubblicate dal ballerino napoletano. Al momento, De Martino non ha ancora ricambiato ma potrebbe farlo nelle prossime ore. I due, dunque, ricominceranno a sentirsi in attesa di partire per l’Isola dei Famosi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI?

Ha sorpreso nelle ultime ore scoprire che Francesco Monte ha iniziato a seguire Stefano De Martino su Instagram. Un gesto che ha scatenato l’ironia del web che ora associa i due “ex cognati” per un destino che sembrano ormai condividere. Arriva però dal portale 361magazine una notizia che sembrerebbe spiegare ancora meglio questo improvviso “avvicinamento” tra Stefano e Francesco. Pare che entrambi infatti faranno parte della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi“. Sul noto portale infatti si legge: “Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. – e ancora – È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram. Coincidenze? Noi diciamo di no!”. (Anna Montesano)

NUOVO CONFRONTO CON CECILIA?

Non si è ancora concluso il triangolo amoroso tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che da giorni appassiona i fan del Grande Fratello Vip 2 ed è anche motivo di discussione all’interno della casa. Lunedì scorso Cecilia Rodriguez ha “mollato” in diretta il fidanzato, dopo 4 anni insieme. La sorellina di Belen Rodriguez ha specificato che la sua decisione non è dettata solo dal feeling instaurato con Ignazio Moser, anche se gli ultimi giorni smentiscono le sue parole. Quel che è certo è che il confronto tra Cecilia e Francesco Monte ha fatto il pieno di ascolti. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Velvet, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe rientrare nella casa del GF VIP il prossimo lunedì 6 novembre. Stando ai gossip, Monte avrebbe chiesto alla produzione del reality show un nuovo confronto con Cecilia. A che pro? Molto probabilmente il bel Francesco non ha digerito le recenti e frequenti effusioni tra Cecilia e Ignazio, subito dopo la puntata di lunedì. Francesco vorrà maggiori chiarimenti da Cecilia? Intanto Monte ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le ultime foto e dediche rivolte alla sua Chechu. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Cancella le foto di Cecilia da Instagram

Francesco Monte è stato protagonista di un doloroso faccia a faccia con Cecilia Rodriguez nella puntata dello scorso lunedì del Grande Fratello Vip 2. Da allora l’ex tronista di Uomini e donne non si è più espresso nei social network, evitando di parlare del suo stato d’animo e di rispondere ai tanti messaggi di sostegno morale da parte dei suoi fan. Anche se per il popolo dei social network è lui il vero vincitore di questa vicenda, ciò non basta per placare le sue sofferenze che proseguono giorno dopo giorno, a causa del flirt tra Cecilia e Ignazio Moser. A confermare come nulla sia facile per l’aspirante attore, è arrivata la decisione di cancellare tutti i post pubblicati nelle ultime settimane da parte di Monte nel suo profilo Instagram e dedicati alla sua fidanzata. Nella prima fase dell’avventura al Grande Fratello Vip 2, infatti, l’ex tronista sosteneva regolarmente Cecilia e le dichiarava tutto il suo amore. Ora tutto è cambiato e a confermare l’allontanamento dal clan Rodriguez è arrivato anche un nuovo passo da parte di Francesco Monte che ha ripreso a seguire anche Stefano De Martino su Instagram.

Il silenzio sui social network

Non è un periodo facile per Francesco Monte che lo scorso lunedì si è confrontato con Cecilia Rodriguez davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen gli ha chiesto di andare avanti con la sua vita in attesa che lei faccia chiarezza sui suoi sentimenti, dopodiché lei ha continuato a flirtare apertamente con Ignazio Moser. Ad intervenire sulla vicenda che sta facendo soffrire l’ex tronista di Uomini e donne, qualche ora fa è stato il suo migliore amico Nicola Zaccaro. In un lungo post su Instagram, quest’ultimo si è detto sconvolto e deluso per il comportamento di Cecilia che in televisione ha mostrato un lato di sé del tutto sconosciuto alle persone che le volevano bene. Non sono mancate parole dure verso gli autori del Grande Fratello Vip 2, colpevoli di avere lodato la storia d’amore nata davanti alle telecamere a discapito di una relazione duratura e soprattutto dei sentimenti di Francesco Monte.

Francesco Monte: le accuse del suo migliore amico

Il migliore amico di Francesco Monte si è espresso duramente contro Cecilia Rodriguez: “Non so cosa ti sia successo Chechu, so solo che nutro una grande delusione in ciò che hai fatto e stai continuando a fare. Neanche il giorno dopo aver parlato con Francesco stai continuando a mancare ancor più di rispetto a chi ti ama e lo fa da più di 4 anni. Io non conosco questa persona… non mi sono legato ad una persona così insensibile, così str****, così fredda… Io sono legato ad una ragazza semplice e vera… nessuno conosce questa parte di te e ne siamo tutti sconvolti“. Il post prosegue parlando dei sentimenti di Francesco e della sua profonda tristezza: “So che il mio migliore amico nonostante tutto è qui fuori a subire e continua ad amarti. Non c’è l’interruttore reset ai sentimenti… è possibile che tu abbia cancellato 4 anni e passa di amore folle in due settimane?“. Parole durissime anche verso gli autori del Grande Fratello Vip 2: “Il mio più grande disgusto è aver assistito alla beatificazione di una cosa orrenda avvenuta in tv da parte di tutto lo studio. Dove sta il rispetto per un persona sofferente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori