PAOLO RUFFINI E DIANA DEL BUFALO STANNO INSIEME?/ Il comico impegnato tra Colorado e uno spettacolo benefico

- Anna Montesano

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme? Dopo la crisi per la simpatica coppia è tornato il sereno! L’annuncio è arrivato con un video su Instagram Story

paolo_ruffini_diana_del_bufalo
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Mentre si parla del fatto che Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo siano tornati insieme si continua a parlare dei numerosi impegni del comico toscano. Paolo Ruffini infatti si divide tra alcuni momenti molto interessanti legati al suo lavoro. Da una parte torna in televisione con la nuova serie di Colorado, che condurrà insieme a Scintilla e Federica Nargi, dall’altra invece uno spettacolo di beneficenza cui l’artista tiene davvero moltissimo. Da poco ha pubblicato un video-promo molto importante sulla sua pagina di Instagram dove non parla di Diana Del Bufalo ma proprio dello spettacolo in questione. A commento possiamo leggere: “Ragazzi non vedo l’ora che sia il 14 novembre! Salirò sul palcoscenico del Teatro della Luna di Assago con i miei amici della Compagnia Mayor Von Frinzius e insieme porteremo in scena il nostro #UnGrandeAbbraccio! Lavorare con loro mi carica e mi rende felice ogni giorno. Mi fa capire che se esiste una sindrome di Down esiste anche una sindrome di Up! Loro sono gli amici più Up che io potessi mai avere e mi regalano emozioni ogni giorno“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA CONFERMA IN UN VIDEO

Ritorno di fiamma si o no? I due scherzano in un video postato da Diana Del Bufalo e mentre lei annuncia il loro ritorno insieme, lui continua a dire che non è vero e cerca di zittirla (naturalmente scherzando). Come se il video, vero o presunto che sia, non fosse abbastanza, spuntano le prime foto di coppia grazie a chi riesce a vederli in giro per il nostro Bel Paese. In particolare, i due sono stati avvistati a Villa Gernetto – L’Università della Libertà e proprio lì hanno avuto modo di posare per una foto insieme a Luca Bacini che, pubblicando la foto, scrive: “Con Paolino e Diana”. Questa è l’ulteriore conferma che i due sono inseparabili e che, a questo punto, potrebbero non solo essere tornati insieme ma prepararsi per qualcosa di importante dopo questa crisi. Fiori d’arancio in arrivo per i due? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

RITORNO DI FIAMMA TRA I DUE?

Tutto pronto per il ritorno di Paolo Ruffini in tv con Colorado, che torna in onda questa sera, 2 novembre, su Italia Uno. È carico il conduttore e comico che negli ultimi giorni è tornato al centro del gossip per il ritorno di fiamma con la bella Diana Del Bufalo. Ricordiamo infatti che dopo la fine del matrimonio con Claudia Campolongo, il comico toscano si è innamorato di Diana Del Bufalo, conosciuta proprio sul palco di Colorado nel 2015. La loro relazione viene ufficializzata nel 2016, un annuncio che tuttavia scatenò non poche critiche, soprattutto nei confronti di Diana. La storia prosegue per il meglio fino a quando si inizia a parlare di crisi e di un nuovo amore per la Del Bufalo che, secondo il gossip, corrisponderebbe al chirurgo plastico Valerio Finocchi. Segue l’ufficializzazione della rottura tra Diana e Paolo, notizia che solleva un grosso malumore tra i tanti fan della coppia.

TORNA L’AMORE DOPO LA CRISI

Solo pochi giorni fa però arriva il colpo di scena: nella coppia è tornato il sereno! Dopo essere stati paparazzati a cena è arrivata la conferma su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. La notizia ufficiale del ritorno di fiamma tra Ruffini e la Del Bufalo arriva infatti in un video ironico pubblicato come Instagram Story sul profilo della cantante e conduttrice. Nel filmato l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” fa ironia sugli ultimi casi di molestie sessuali nel mondo dello spettacolo e afferma di essere fidanzata con il conduttore di Colorado. Ricordiamo che lo scorso luglio, dopo la fine della loro relazione, Del Bufalo aveva dedicato a Ruffini un post romantico: “Ci siamo amati alla follia, ci amiamo ancora, in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori