UN POSTO AL SOLE / Video, la finalissima di Chef Parade: Max Peluso annuncia il vincitore (Anticipazioni)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 2 novembre: Viola Bruni è ormai prossima al parto e c’è grande apprensione in tutta la sua famiglia. Un nuovo amore per Vittorio?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Tutto il pubblico di Un posto al sole è ormai in attesa di assistere alla finalissima di Chef Parade, che questa sera, con l’ultima attesissima gara culinaria della stagione, decreterà il vincitore della prima edizione. Sarà Patrizio a portare a casa il trofeo o dovrà lasciare la vittoria a Maria, la sua agguerritissima avversaria? Le anticipazioni per la puntata in onda questa sera rivelano che i due, ormai alle fasi finali del reality, si sfideranno in un vero e proprio testa a testa, che a quanto pare segnerà in maniera indelebile il loro destino ai fornelli. A interrompere il loro duello, però, ci penserà Max Peluso, che dopo aver annunciato la difficoltà dei giurati di fronte alla passione dei due aspiranti cuochi, renderà noto il verdetto sbirciando il nome del primo classificato dalla busta sigillata. Chi vincerà? Per avere qualche indizio, a questo link è possibile visualizzare il video promo trasmesso nelle ultime ore dal sito ufficiale della soap opera. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Vittorio incontra l’amore: la fortunata sarà Anita Falco? 

Un clamoroso colpo di scena potrebbe caratterizzare le prossime puntate di Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:40 circa. Negli ultimi giorni abbiamo visto Vittorio alla ricerca di Anita Falco, la fantomatica testimone che potrebbe salvare Luca Grimaldi dalle accuse di omicidio. La ragazza e il figlio di Guido sono stati protagonisti di un duro scontro, ma esso segnerà l’inizio di un profondo odio o sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Fin dall’annuncio dell’entrata in scena di Ludovica Bizzaglia nel ruolo di Anita le voci di un possibile flirt tra lui e la giovane new entry si erano diffuse sul web. Il più piccolo di casa Del Bue, finalmente maturo e pronto a fare tesoro degli errori del passato, sembrava infatti pronto a conoscere anche l’amore, come mai era accaduto in passato. E chi meglio di una persona legata a Luca Grimaldi poteva essere motivo di attrito e di sentimenti contrastanti? I fan della soap opera ne sono certi nei social network: questa vicenda è ancora tutta da scoprire e in futuro riserverà piacevoli sorprese.

Grande emozione nella famiglia Giordano

I telespettatori di Un posto al sole saranno chiamati a seguire oggi una puntata particolarmente importante per quanto riguarda la famiglia Bruni – Giordano. Si partirà dalla decisione relativa alla vittoria a Chef Parade: Patrizio sarà molto in ansia, in attesa della proclamazione del vincitore da parte di Max Peluso: i suoi sacrifici verranno ricompensati? Ma nel giorno in cui tutti i Giordano saranno estremamente preoccupati per questa decisione, accadrà qualcosa di inaspettato, ben più importante di una vittoria ad un reality show. Ornella verrà infatti informata dell’imminente parto di Viola che potrebbe riservare nuove notizie negative: riuscirà a supare nel migliore dei modi questa nuova difficile prova? È questo l’interrogativo di molti fan della soap partenopea, che non si sono mai rassegnati dopo il momentaneo allontanamento dell’attrice Ilenia Lazzarin, da sempre una delle più amate e seguite nei social network. Il parto segnerà anche il suo ritorno in scena?

Un posto al sole: nuovi dubbi di Niko sul processo

Continuano i dubbi di Niko alla vigilia del processo contro Luca Grimaldi. Se Ugo avrà chiara in mente la strategia difensiva per salvare il poliziotto, ben diverso sarà il punto di vista del figlio di Giulia, convinto che Anita Falco stia mentendo. L’avvocato non se la sentirà di usare qualsiasi metodo, lecito e illecito, pur di raggiungere l’obiettivo dello studio. Farà marcia indietro all’ultimo momento? Non sarà un periodo facile anche per Marina, sempre più preoccupata per il comportamento violento di Matteo. Quanto accaduto con gli operai della villa, le hanno fatto aprire gli occhi: Matteo è davvero affidabile e generoso come lei ha sempre pensato? O si è innamorato di un uomo diverso? Nel frattempo, Roberto continuerà il suo lento e progressivo processo di avvicinamento ad Elena e Alice. Le occasioni di incontro tra loro saranno sempre più frequenti, così come una generosità che lascia ampio spazio ai dubbi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori