X Factor 11 / Info streaming: ecco dove vedere il Live Show sul web. Attesa per gli ospiti

- Valentina Gambino

X Factor 2017, stasera in onda su Sky Uno HD la seconda puntata dedicata ai Live Show, ecco come seguire in diretta streaming il talent show anche senza abbonamento.

x_factor_2017_logo
X Factor 2017

Il secondo live show di X Factor 11 comincerà tra pochissimo per la gioia di tutti gli abbonati Sky che possono godersi lo spettacolo sia in tv che in streaming. Quello che comincerà alle 21.10 su Sky Uno sarà uno show imperdibile in cui le scenografie, le coreografie ma anche le esibizioni dei cantanti saranno tutti ispirati alla salvaguardia dei mari. Sui social, però, aumenta l’attesa anche per l’arrivo degli ospiti internazionali. X Factor 11, infatti, tra un’esibizione e l’altra, regalerà dei momenti indimenticabili ai fans con l’arrivo di due ospiti internazionali. Alessandro Cattelan, infatti, sul palco, accoglierà Sam Smith e Dua Lipa che faranno cantare e ballare lo studio di sky e tutti i fans del talent show a casa. Un secondo live imperdibile, dunque, quello messo su dalla produzione di X Factor 11 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi sarà eliminato?

X Factor 11 torna in onda questa sera con il secondo live show che porterà all’addio di un altro cantante. Se nel corso del primo appuntamento, a lasciare il talent show è stato Lorenzo Bonamano che ha lasciato Fedez con soli due cantanti, chi sarà l’eliminato della puntata odierna? A perdere un cantante sarà ancora Fedez o toccherà ad uno tra Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi? Per scoprirlo sarà necessario aspettare le 21.10 quando il sipario si aprirà nuovamente sul meraviglioso studio di Sky. Lo show è visibile solo per gli abbonati sia su Sky Uno che in streaming (leggete in basso). Tuttavia, sul sito ufficiale di X Factor e sui canali social del talent show è possibile seguire il percorso dei cantanti attraverso i video pubblicati. Dopo il primo live, X Factor si è confermato come uno dei miglior programmi realizzati dalla televisione italiana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuovo appuntamento con XF11

Stasera, giovedì 2 novembre, in onda su SkyUno HD, vedremo i secondi Live Show di X Factor 2017. Alessandro Cattelan, salirà come sempre sul palcoscenico del programma per condurre questa seconda attesissima puntata con uno dei talent più amati della storia. Dietro il bancone dei giudici, troveremo come sempre i quattro protagonisti pronti a sguinzagliare i propri talenti senza colpo ferire. Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, saranno disposti più che mai a fare esibire i cantanti delle quattro categorie in gara: chi andrà a rischio eliminazione? E soprattutto, Federico e Claudia avranno fatto la pace? Come ben sapete, la scorsa settimana i due hanno litigato aspramente e lui ha perfino smesso di seguirla su Instagram. Questa parte legata alla musica esclusivamente live, non andrà in onda in chiaro su TV8. Sul canale free infatti, X Factor è andato in onda in chiaro dalle Audizioni, i Bootcamp e fino agli Home Visit. Come fare quindi, se vi vuole ugualmente guardare X Factor in streaming?

XF11 anche in streaming: ecco come

Per vedere X Factor 2017 in live streaming, avete a disposizione un paio di alternative utili che vi seguito vi andremo a spiegare. Naturalmente, la pay TV ha interrotto la visione in chiaro su TV8, per incentivare il pubblico a sottoscrivere l’abbonamento. Ecco perché se non siete clienti Sky, non potrete vedere il programma direttamente sul web come accade per i programmi Mediaset e Rai. Di contro, se avete a disposizione un abbonamento potrete scaricare l’applicazione gratuita di SkyGo (tramite l’app potrete vedere anche la replica) per iOS, Android e Windows Phone. Quest’anno inoltre, esiste anche un’altra grande novità. Per coloro che non sono abbonati Sky, si potrà seguire la diretta sulle frequenze di RTL 102.5, partner ufficiale del programma musicale Sky. La diretta della radio, sarà visionabile anche in televisione al canale 36 del digitale terreste. Spazio poi per la diretta su Facebook, con informazioni in real time molto approfondite. Anche Twitter poi, ci sarà la possibilità di interagire con la parte social del talent show e condividere anche divertentissime gif animate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori