Finalisti del Grande Fratello Vip 2017/ Chi sono? Luca Onestini è visto meglio di Aida Yespica dai quotisti

- Hedda Hopper

I Finalisti del Grande Fratello Vip 2017 da questa sera saranno almeno in due. Un altro “giochetto” potrebbe portare all’annuncio: Daniele Bossari farà compagnia a Giulia De Lellis?

daniele_bossari_gf_reti_in_rete_2017
Chi è Andrea Bossari? Il fratello di Daniele

I primi tre finalisti del Grande Fratello Vip 2017 sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Per il momento sono stati questi i giudizi del pubblico, ma non è escluso che possa accadere qualcosa di imprevedibile e cioè che sia un altro il vincitore. I bookmaker per esempio vedono meglio Luca Onestini di Aida Yespica nonostante la modella venezuelana sia già in finale. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha dimostrato di essere un personaggio molto ben voluto dal pubblico e non è in finale per diverse motivazioni che non diminuiscono il suo appeal e la sua possibilità di vittoria finale. Al momento il favoritissimo, come possiamo vedere su Bet365.it, è Daniele Bossari a 2.10. Dopo di lui troviamo vicinissima Giulia De Lellis a 2.37. Il terzo, anche se molto dietro, è Luca Onestini a 9.00. Aida Yespica a 19.00 non è dietro solo a questi tre ma addirittura a Cristiano Malgioglio, a 11.00, che è in nomination con Ignazio Moser e rischia di uscire tra una settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

CONFRONTO TRA DANIELE BOSSARI E AIDA YESPICA

Daniele Bossari e Aida Yespica, i due nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 2017, lontani dagli altri concorrenti, nella Spa della casa di Cinecittà, trovano l’occasione per confrontarsi e raccontarsi. Tra i due che, inizialmente non c’era molta simpatia, stanno vivendo con grade gioia la loro settimana da finalisti. All’interno della Spa, avendo molto tempo a disposizione, Daniele e Aida si confrontano su cosa si porteranno a casa dall’incredibile avventura vissuta. “Era impensabile per me all’inizio di poter stare qui, con persone che non conoscevo, ripreso dalle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro”, racconta Bossari che poi riconosce che questa esperienza gli sia servita molto. Daniele, infatti, è riuscito ad affrontare alcuni suoi fantasmi lavorando su se stesso e cogliendo il meglio dalla casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAFFAELLO TONON NOSTALGICO DI AIDA E DANIELE

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, oggi, non si fa che parlare della presunta eliminazione di Daniele Bossari e Aida Yespica. Quest’ultimi, in realtà, sono già in finale e stanno vivendo nella Spa della casa. Tuttavia, i loro compagni, convinti che siano stati eliminati, li ricordano con un pizzico di nostalgia. “Mi dispiace tantissimo per Aida, si sente che non c’è”, dice Raffaello parlando con Luca. “Per me lui era l’unico vero, nel senso che veramente stava bene qui”, dice l’opinionista parlando di Bossari. “Lui viveva l’esperienza più profondamente, lei più l’aspetto ludico”, sottolinea ancora Raffaello parlando di Aida e Daniele. L’opinionista si lascia andare a parole d’elogio nei confronti dei suoi compagni la cui assenza, a detta dell’opinionista, si fa sentire molto in casa. Tutti, dunque, nella casa ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 sono convinti che i due siano tornati a casa. Come reagiranno quando scopriranno che, in realtà, sono due finalisti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA ONESTINI E RAFFAELLO TONON IN FINALE?

Dopo Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, chi riuscirà a conquistare la finalissima del Grande Fratello Vip 2017? Sono due i nomi che il pubblico del reality vorrebbe vedere in finale. Si tratta di Luca Onestini e Raffaello Tonon che, con la loro amicizia, hanno ormai conquistato tutti. L’ex tronista e l’opinionista formano la coppia più amata dal pubblico del reality show. Simpatici, schietti e sinceri, Luca e Raffaello sono considerati due dei migliori concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello Vip e sono tanti i fans convinti che i due si meriterebbero la finale. L’ultima parole spetterà al pubblico che, attraverso il televoto, è pronto a spedire in finale entrambi. Tuttavia, molto dipenderà dal numero dei finalisti. Lo scorso anno, all’ultima puntata arrivarono solo in quattro. Se dovesse essere così anche quest’anno ci sarebbe posto solo per un altro concorrente. Nella casa, però, ci sono ancora tanti concorrenti forti, in primi Malgioglio che ha già superato nomination importanti e Ivana che può contare sul totale appoggio dei fans di Giulia. Luca e Raffaello, dunque, riusciranno a condividere l’avventura nella casa di Cinecittà fino all’ultimo atto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MALGIOGLIO BATTE MOSER?

La finale del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda eccezionalmente al martedì per lasciare il posto alla prima puntata di Music di Paolo Bonolis, e solo allora scopriremo chi sarà il vincitore di questa seconda edizione. Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser andranno allo scontro ma sembra proprio che il destino del giovane imprenditore sia già segnato visto che il seguito per il paroliere è molto superiore al suo. Un colpo di scena può esserci, soprattutto dopo l’uscita di scena di Cecilia e il ritorno al giovane e simpatico ragazzo di un tempo, ma sicuramente sarà il paroliere a vincere lo scontro e, magari, ad essere il nuovo finalista del Grande Fratello Vip raggiungengo i già annunciati Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Non ci rimane che attendere lunedì per scoprire cosa succederà nella prossima diretta. (Hedda Hopper)

RAFFAELLO TONON VINCITORE?

Raffaello Tonon sarà la vera sorpresa di questo Grande Fratello Vip 2017? Sembra proprio che per lui sia arrivato il momento di andare dritto all’obiettivo anche se per tutti l’amicizia con Luca Onestini è già una vittoria. In Conferenza stampa, durante la presentazione della nuova edizione del reality, si era parlato molto dei concorrenti tanto che gli stessi autori avevano escluso la partecipazione di ex gieffini al programma ma, poi, ecco la sorpresa. A metà percorso, Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery, sono entrati nel programma ma solo l’ex gieffino è rimasto nella casa settimana dopo settimana, e adesso? Ad un passo dalla finalissima tutto è possibile visto che Raffaello è ancora in casa e rischia davvero di diventare il quarto finalista che andrà ad aggiungersi a Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis, porterà a casa l’impresa in questa versione vip? Lo scopriremo solo nella diretta del Grande Fratello in onda lunedì prossimo. (Hedda Hopper)

LUCA ONESTINI SI UNIRÀ AI FINALISTI

Il Grande Fratello Vip 2017 ci ha regalato due nuovi finalisti che vanno a sommarsi a Giulia De Lellis la prima a scoprire di essere in finale ormai una settimana fa, ma chi sarà il quarto che completerà la rosa dei finalisti? Il punto interrogativo rimane e dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, tutto lascia pensare che tra i fanalisti di questa seconda edizione del programma non ci sarà spazio per Ignazio Moser completando così la messa ko del tridente più giudicato del programma. Il fortunato, a questo punto, potrebbe essere uno tra Luca Onestini e la dolce Ivana, favorita alla finale ma non alla vittoria. Il tronista riuscirà a superare la bella modella ottenendo un posto in finale dopo tutto quello che ha fatto in queste settimane? Le sue fan sono pronte a sostenerlo fino alla prossima puntata quando conosceremo il suo destino ad un passo dalla finalissima. (Hedda Hopper)

AIDA E DANIELE NELLA SPA

La puntata del Grande Fratello Vip 2 di ieri sera ha sancito i nomi di altri due finalisti con un televoto a sorpresa: Aida Yespica e Daniele Bossari, proprio come accaduto la scorsa settimana per Giulia De Lellis, credevano di essere stati eliminati ed invece hanno appreso la notizia che non si aspettavano (anche se poco prima Daniele aveva invitato Ignazio a non dare nulla per scontato, considerando quando accaduto lo scorso lunedì alla stessa Giulia). E mentre Ignazio ha fatto ritorno nella casa credendo di essere il preferito dei tre (invece è stato il meno votato), Daniele e Aida hanno scoperto il loro destino: sono loro gli altri finalisti anche se non potranno condividere i prossimi giorni con i propri compagni di avventura. Il Grande Fratello ha infatti deciso che dovranno recarsi nella SPA, la nuova zona ricca di confort messa a disposizione dei concorrenti più meritevoli. A due settimane dalla finalissima, i giochi si fanno chiari mentre in nomination finiscono i soliti noti e Ignazio Moser il prossimo lunedì rischierà ancora! (Agg. di Dorigo Annalisa)

LA SORPRESA DI DANIELE E AIDA

Daniele Bossari, Aida Yespica e Ignazio Moser sono i tre concorrenti al televoto che, a loro insaputa, si sono giocati un posto in finale. Arrivati in studio i tre hanno atteso l’esito della votazione letto da Ilary Blasi: “L’unico vip che si salva e torna nella casa – ha annunciato la conduttrice – è Ignazio!”. Il ragazzo, senza particolare gioia, saluta i compagni e fa un salto in studio per baciare Cecilia prima di essere riaccompagnato in casa. In studio i delusi Aida e Daniele mascherano la tristezza con un grande sorriso e salutano tutti prima che in studio sia chiamato un inaspettato “freeze”. Tutto si ferma mentre una mano porta una busta azzurra che viene recapitata ad Aida e Daniele che vengono sblocatti mentre tutti gli altri restano freezzati. L’apertura della busta è una grande gioia per i due concorrenti che scoprono di non essere stati eliminati, bensì di essere in finale! (Anna Montesano)

DUE FINALISTI TRA AIDA, DANIELE E IGNAZIO

Chi saranno gli altri finalisti del Grande Fratello Vip 2017? Tramite un meccanismo molto semplice si è arrivati a nominare Daniele Bossari e Ignazio Moser per il televoto. Le due ragazze non ancora certe della finale, quindi tutte quelle nella casa tranne Giulia De Lellis, hanno salvato Cristiano Malgioglio e Luca Onestini che a loro volta hanno portato fuori dal televoto Raffaello Tonon. La De Lellis poi ha scelto di escludere dalle votazioni Lorenzo Flaherty. I due credono che sia per l’eliminazione di due concorrenti, non sanno che invece questo sarà effettuato per scegliere due finalisti. I due ragazzi hanno dovuto scegliere tra Aida Yespica e Ivana Mzarova per andare con loro al televoto. La scelta alla fine è caduta su la modella sudamericana con l’idea che sia giusto mandare avanti la ceca meno nota e forse con più necessità di rimanere alla ribalta. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PRIMO ESITO DELLA SERATA, CHI SARÀ ELIMINATO?

Siamo arrivati alla terzultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e presto sapremo anche chi saranno i finalisti. La prima è stata Giulia De Lellis e sicuramente almeno un altro la raggiungerà stasera. Quello con maggiori possibilità di andare avanti è sicuramente Daniele Bossari che nei sondaggi del pubblico è secondo proprio dietro la De Lellis. Sarà importante capire quali saranno le dinamiche di questa puntata dalla quale dovrebbero uscire altri nomi. Servirà poi aspettare lunedì prossimo quando li scopriremo tutti durante la semifinale. Intanto però il primo esito della serata sicuramente ce lo dirà il televoto che ci dirà chi sarà l’eliminato tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mzarova. Dopo questa eliminazione ce ne potrebbe essere anche un’altra, sappiamo infatti che il Grande Fratello Vip 2017 nel finale è sempre pronto a regalare sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)

DANIELE BOSSARI RAGGIUNGE GIULIA?

Giulia De Lellis è riuscita già a conquistare un posto nella finalissima del Grande Fratello Vip 2 ma, stando alle anticipazioni della diretta di questa sera, sarà presto raggiunta da altri due coinquilini. Stando alle preferenze del pubblico a casa, a raggiungere la De Lellis in finale potrebbero essere questa sera Daniele Bossari – amatissimo dal pubblico di tutte le età – e Cristiano Malgioglio. Se il primo è sempre stato tra i preferiti, Malgioglio ha invece mostrato di essere la vera anima di questo Grande Fratello Vip. Il pubblico lo dichiara palesemente sul web: “Cristiano Malgioglio è unico, menomale che c’è in Casa altrimenti sai che noi” e ancora” Malgioglio divertente, unico, senza sarebbe davvero inutile guardare il gf vip. Deve assolutamente essere un finalista”. Le richieste del pubblico saranno accontentate? (Anna Montesano)

DANIELE E GIULIA I PREFERITI

I finalisti del Grande Fratello Vip 2017 stanno per essere svelati ma tra loro ci sarà sicuramente Giulia De Lellis, il cui approdo alla puntata conclusiva del reality è già certo. Oltre a lei potremmo, con tutta probabilità, vedere anche Daniele Bossari, il quale sta guadagnando molti punti ed il favore del pubblico, e sta anche diventando amico della web influencer che è sicura di arrivare in finale. Saranno le prossime decisioni del GF VIP, così come le preferenze espresse dai telespettatori a definirlo. Tra i papabili finalisti, però, potrebbe esserci anche una inquilina che rischia di uscire di scena nel corso dell’undicesima puntata, perché in nomination: si tratta di Ivana Mrazova, che se venisse salvata potrebbe avere qualche chance di arrivare in finale durante la serata del 5 dicembre 2017. Tutto è ancora da decidere e le prossime settimane saranno decisive per il destino dei concorrenti rimasti nella casa: le carte in tavola potrebbero rimescolarsi già a partire dall’imminente diretta serale, con nuovi nomi da includere nei pronostici per il vincitore della seconda edizione del GF VIP. (Aggiornamento di Mara Guzzon)

DANIELE BOSSARI E GIULIA DE LELLIS FAVORITI

Siamo ormai vicinissimi al gran finale di questo Grande Fratello Vip 2017 e questa sera, nella diretta del 20 novembre, sarà annunciato il secondo finalista, colui che andrà allo scontro con Giulia De Lellis nella finalissima di dicembre. La bella corteggiatrice lo scorso lunedì ha rischiato (o meglio pensato) di uscire dal programma ma una volta arrivata in studio è tornata indietro come prima finalista ufficiale di questa seconda lasciando tutti di stucco, e adesso? Sembra proprio che per Giulia De Lellis sia arrivato il momento di condividere la finalissima con un altro concorrente e, secondo quanto annunciato il primo, un altro complicato giochetto permetterà ad uno dei coinquilini di portare a casa il titolo di finalista del Grande Fratello Vip 2017. La proclamazione arriverà dopo l’eliminazione della serata, ma a chi potrebbe toccare?

DANIELE BOSSARI FINALISTA?

Sembra proprio che il favorito dal pubblico sia proprio Daniele Bossari. Purtroppo per lui è arrivata la mazzata del gruppo e, proprio nei giorni scorsi, i concorrenti si sono divisi in un due grandi squadre lasciando fuori proprio Bossari il primo ad essere nominato e il primo ad essere indicato in ogni cosa, che sia proprio questa un’arma a doppio taglio che permetterà a Daniel Bossari di essere premiato dal pubblico? Tra i favoriti alla vittoria finale ci sono anche Luca Onestini e la dolce Ivan mentre scendono le quote di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi. Chi farà coppia con Giulia De Lellis nella finalissima di questa edizione dei record? Lo scopriremo nel prime time di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori