Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati o amicizia?/ Niente di fatto per la “coppia” (Grande Fratello Vip 2)

- Mara Guzzon

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più affiatati e pensano alla finale. I recenti sviluppi porterebbero alla nascita di una storia tra i due concorrenti

lucaonestiniivanamrazova2017
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono molto avvicinati nell’ultima settimana. Tra di loro però, non è accaduto nulla. Lui nonostante la trovi molto bella, ha dimostrato di essere un perfetto gentiluomo mentre lei non vede l’ora di poter uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip per abbracciare il suo fidanzato. Nonostante tra i due ci sia molta intesa, le cose non hanno avuto alcuna evoluzione e così, stasera scopriremo se le loro dinamiche verranno evidenziate in puntata oppure messe da parte a favore di qualcosa di più interessante. Luca dopo la rottura con Soleil, proprio durante il gioco ha confessato di volersi innamorare di nuovo e forse, nel suo piccolo sperava che ciò potesse accadere tra le quattro mura della Casa più spiata di Cinecittà. Nel frattempo, parlando di novità, è arrivato il messaggio di Jeremias Rodriguez anche per loro due. Mentre Ivana ha ricevuto parole di stima, all’ex tronista è andata un poco peggio e il fratello di Belen ha nuovamente puntato il dito contro l’ex Mister Italia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra i due c’è intesa…

Nella casa del GF VIP stanno fioccando i flirt: la nuova coppia che potrebbe nascere a favore di camera nell’abitazione di Cinecittà sembra essere quella composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista, dopo l’amore finito – proprio nel corso di questa avventura televisiva – con Soleil Sorgè, ha voluto, infatti, ricominciare da capo, e nei giorni scorsi si è avvicinato molto alla modella ceca, con la quale è stato immortalato più volte in atteggiamenti inequivocabilmente amorosi. Dal canto suo Ivana, fidanzata con l’imprenditore Alessandro Allevato, non disdegna le gentilezze del giovane, apprezza le attenzioni che le vengono rivolte e non cerca in nessun modo di respingerle. Ivana è anche stata causa di una pesante lite tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo che un apprezzamento sfuggito a quest’ultimo nei confronti della modella ha scatenato la gelosia della sorella di Belen. Ivana, però, è furba e non vuole guai, quindi ha cercato di smorzare i toni.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova verso la finale?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dal flirt alla finale il passo è breve. Le nomination non lasciano scampo ai concorrenti del Grande Fratello Vip e ben quattro di loro potrebbero essere eliminati nella prossima puntata: la modella ceca è tra i candidati ad uscire insieme a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Intanto per la prima volta è stata annunciata una sorpresa per lei che dovrebbe arrivare nella casa a breve. Se Ivana dovesse riuscire a passare il turno, per lei la certezza di essere presente alla finale del 5 dicembre 2017 (accanto alla già confermata Giulia De Lellis) aumenterebbe in modo esponenziale. I social non mentono è il pericolo per la Mrazova è piuttosto basso, contro la concreta possibilità che la coppia Rodriguez-Moser venga presto separata. Luca Onestini, invece, al momento è al sicuro e sarà inquilino della casa del GF almeno per un’altra settimana: riuscirà ad arrivare in finale? Le probabilità ci sono, così come è possibile che i due diventeranno presto una coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori