THE WALKING DEAD 8/ Anticipazioni episodio 8×06 e 8×05 del 27 e 20 novembre: il Re, la vedova e Rick

- Hedda Hopper

The Walking Dead 8 torna su Fox di Sky ad un passo dal finale di metà stagione, le anticipazioni dell’episodio 8×05 del 20 novembre portano su Negan e padre Gabriel, cosa succederà?

the_walking_dead_8_screen
The Walking Dead 8

L’appuntamento con The Walking Dead 8 torna tra una settimana quando il calendario ci dirà 27 novembre 2017. Andrà in onda sempre su Fox il nuovo episodio con solo gli abbonati a Sky che avranno quindi la possibilità di seguirla. L’episodio che vedremo sarà il sesto della stagione e lo vedremo in onda prima in America su AMC il 26 con il titolo ”The King, the Widow, and Rick“. Tra Rick e il gruppo scoppierà una discussione a Hilltope questa porterà a delle conseguenze pesanti da gestire. La vita e la morte si intrecciano ancora una volta in un altro meraviglioso episodio di questa serie che il pubblico segue con grande passione. La puntata è stata diretta da John Polson e vede alla scrittura Frank Darabont, Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Per tutto il resto però dovremo aspettare una settimana quando tornerà in onda The Walking Dead 8. (agg. di Matteo Fantozzi)

GABRIEL E NEGAN, UNO STRANO CONFRONTO

Una puntata interessante anche se non ricchissima di azione quella di The Walking Dead 8 in onda questa sera su Fox. Finalmente scorpriremo cos’è accaduto tra padre Gabriel e Negan, entrambi rinchiusi nella roulotte circondata dai vaganti. Scopriremo soprattutto che tra i due si creerà un rapporto inaspettato che porterà a confessioni sorprendenti. Intanto saranno protagonisti dell’episodio anche Rick (Andrew Lincoln) e Daryl (Norman Reedus). I due si trovano a discutere su come procedere dopo aver trovato dei candelotti di dinamite. Daryl infatti vorrebbe usarli per abbattere le mura del Santuario e lasciare entrare i vaganti, Rick invece è contrario a questa soluzione che metterebbe loro contro anche i lavoratori del Santuario e li porrebbe in svantaggio numerico. Tra i due si aprirà così un acceso dibattito. (Anna Montesano)

LE SORTI DI PADRE GABRIEL

Una puntata ancora una volta ricca di sorprese quella di The Walking Dead in onda questa sera. Molti sono i quesiti che si sono accumulati in questi primi episodi dell’ottava stagione e forse due più di altri: cos’è accaduto a Negan dopo l’attacco? E soprattutto cos’è successo a padre Gabriel? È riuscito a sopravvivere dopo l’incontro col boss dei Salvatori? Questa sera, con un salto a ciò che è accaduto nella prima puntata, finalmente scopriremo quello che è accaduto a padre Gabriel e, con un ulteriore flashback ritroveremo Negan e scopriremo cosa stava tramando prima che Rick e i suoi arrivassero al Santuario, dando il via ad una vera e propria guerra che, come è ormai chiaro, sarà il fulcro di questa stagione di The Walking Dead 8. Non ci resta che attendere poche ore e sintonizzarci su Fox. (Anna Montesano)

IL RITORNO DI NEGAN

Nuova puntata per The Walking Dead 8 questa sera su Fox per la gioia dei fan che avranno a che fare con il ritorno sullo schermo di Negan (e le sue rivelazioni) ma anche con lo scontro tra Rick e Daryl. Vuoi per dare un po’ di azione che cambia poco in questa guerra, vuoi per dare un contentino ai fan, fatto sta che i due da fraterni amici e complici in questa guerra, finiscono per litigare. Sembra questa la falsa riga di questa stagione che continua a portare allo scontro i personaggi (è successo lo stesso con Jesus e Morgan) proprio sulla questione etica di una guerra in cui non si vuole fare sconti a nessuno, ma è davvero giusto fare vittima innocenti? Rick è convinto di no mentre Daryl è pronto a non fermarsi davanti a niente e nessuno, come andrà a finire? I due faranno a pugni (amichevolmente) fino a dividersi, quando si rivedranno saranno nelle fasi finali della guerra? Dove andranno a finire due dei protagonisti più amati della serie?

I PECCATI DI NEGAN

Siamo ormai ad un passo dal finale di metà stagione e da quello che potrebbe essere l’epilogo di questa grande guerra ma, intanto, The Walking Dead 8 oggi, 20 novembre, torna su Fox per un nuovo episodio, il quinto, dal titolo italiano “I peccati di Negan”. Tanto basta per far capire ai fan che finalmente torneremo in quella roulotte dove abbiamo lasciato il villain e il prete, padre Gabriel. I due sono ancora vivi e vegeti ma non mancherà un vero e proprio scontro visto che l’alessandrino proverà a rubare la pistola a Negan per riuscire a chiudere i conti con lui e salvarsi. Il piano non riesce e al prete non rimane altro che fare quello che fa meglio: confessare Negan. Il villain mostra resistenza e non sembra subito pronto a svelare i suoi segreti e nemmeno chiedere scusa per i suoi peccati visto che, secondo la sua filosofia, in realtà non ne ha, lui è un Salvatore. Rimane il fatto che proprio le sue rivelazioni hanno rallegrato i fan.

IL RACCONTO DI NEGAN

Dopo due anni Negan si trova a guardarsi alle spalle, ai tempi in cui era ancora un uomo tra gli uomini e aveva una moglie alla quale è stato diagnosticato un tumore. E’ stato allora, per via dei difficili momenti che hanno passato, che lui l’ha tradita ma senza mai allontanarsi da lei, fino alla morte. Fino a quando non è diventata uno zombie. Il racconto si ferma qua ma il dettaglio che tutti pensavano già è venuto a galla: Lucille era il suo nome. Per fortuna il momento di Gabriel non è ancora arrivato visto che, proprio alla fine dell’episodio, vedremo i due vivi e vegeti tornare al Santuario dopo aver attraversato un’orda di zombie con il solito trucco di sangue e budella. Cosa ne sarà adesso di Gabriel?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori