Uomini e Donne/ Anticipazioni, Mattia e Vittoria in crisi? Le parole della Deganello (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia Marciano è tornato sui social, da dove ha commentato il suo percorso da tronista. Ecco il messaggio condiviso nelle ultime ore…

Mattia_Marciano_Uomini_donne
Mattia Marciano in uno scatto nel parterre di Uomini e Donne

Come procede la storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello? A quanto pare a gonfie vele. Dopo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che è tornato a parlare sui social (leggete in basso), anche l’ex corteggiatrice ha parlato per la prima volta della storia d’amore con Mattia. La 23enne veronese, in particolare, ha zittito i rumors che la vorrebbero già in crisi con l’ex tronista napoletano. “Non è vero che ci siamo lasciati. Stiamo benissimo, siamo felicissimi e non c’è nessuna crisi”, ha fatto sapere Vittoria su Instagram Stories. Nessun problema, dunque, tra i due innamorati che, dopo essersi frequentati per diverse settimane davanti alle telecamere del trono classico hanno preferito lasciare il programma e vivere la loro vita lontano dalla luce dei riflettori. La puntata della scelta, tuttavia, non è affatto piaciuta ai fans, delusi da un trono in cui aveva creduto fortemente. Nonostante le critiche, però, Mattia e Vittoria vanno avanti per la loro strada, difendendo il loro amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTIA MARCIANO PARLA SUI SOCIAL

Svestiti i panni del tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano è tornato sui social, dove in seguito alla messa in onda della sua scelta, ha avuto la possibilità di riprendere in mano i suoi profili e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex protagonista del trono classico, infatti, non ha gradito le insinuazioni fatte sulla genuinità del suo percorso e, così come rivela Isaechia.it,  per mettere fine a tutte le polemiche ha pubblicato una breve dichiarazione: “La sincerità non sempre premia, a volte presenta il conto. Ma meglio essere se stessi e pagare piuttosto che indossare una maschera. La sincerità non ha prezzo”. Mattia Marciano, quindi, difende a spada tratta il suo percorso nel salotto di Uomini e Donne e, a dispetto del parere dei tanti haters sui social, continua a vivere con serenità la sua storia d’amore con Vittoria Deganello. Riuscirà a convincere anche i tanti detrattori? Se vi siete persi il suo messaggio sulle Instagram Stories, potete visualizzarlo a questo link sul sito ufficiale Isaechia.it

ESTER GLAM LASCIA IL PARTERRE 

Con la nuova settimana di Uomini e Donne, Paolo Crivellin perderà una delle sue più note corteggiatrici. Ester Glam, infatti, lascerà indignata il salotto del trono classico, ferita dal bacio che il tronista si scambierà Giorgia nel corso di un’esterna. Questa storia, naturalmente, manderà su tutte le furie anche Angela Caloisi, che rimarrà delusa dal suo comportamento ma riuscirà, nonostante tutto, a superare questo affronto. Per i due protagonisti, però, sono in arrivo nuovi contrasti: nelle ultime registrazioni, infatti, Angela rifiuterà di uscire in esterna con Paolo, che da parte sua, dichiarerà invece di non avvertire, per lei, quell’elemento emozionale tipico delle storie d’amore. Il parere del parterre, come sempre, non tarderà ad arrivare e gli opinionisti non potranno fare a meno di schierarsi dalla parte della corteggiatrice. Anche Angela è destinata a lasciare il dating show?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori