Fabrizio Frizzi/ Come sta? Prima uscita dopo l’ischemia: amici e telespettatori rassicurati (ultime notizie)

- Silvana Palazzo

Fabrizio Frizzi, come sta? La prima uscita del conduttore dopo l’ischemia: sul settimanale Chi le foto a passeggio con moglie e figlia. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

fabrizio_frizzi_chi
Fabrizio Frizzi (Foto: settimanale Chi)

Passeggia con la moglie Carlotta e la figlia Stella, ha le mani intrecciate e un sorriso sulle labbra: Fabrizio Frizzi sta meglio e le foto realizzate da “Chi” lo dimostrano. Dimesso dopo l’ischemia che lo ha colpito qualche settimana fa, allarmando il pubblico a lui affezionato, il conduttore televisivo si sta pian piano riprendendo. Il settimanale Chi, che lo ha immortalato nella sua prima uscita pubblica, gli ha dedicato la copertina. “Forza Fabrizio!”, si legge nel titolo. Questo stesso augurio è stato manifestato da tantissimi fan su Facebook, dove è arrivato il messaggio del presentatore di L’Eredità. In molti si chiedono quando tornerà al timone del programma, ma per ora deve osservare un periodo di riposo. Non ci sono indicazioni quindi sul ritorno in Rai, ma per i fan è sufficiente che il peggio sia passato. “Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia”, ha scritto il settimanale Chi. (agg. di Silvana Palazzo)

A QUANDO IL RITORNO IN TV?

Fabrizio Frizzi finalmente è tornato in pista. Le foto pubblicate da Chi con il conduttore a spasso con la sua famiglia, ha fatto gioire i suoi fan che finalmente hanno avuto conferma del suo ritorno, almeno in parte. Da vederlo a spasso con la famiglia sulle pagine di una rivista a vederlo in tv potrebbe passare del tempo e visto che ormai siamo quasi a dicembre, il ritorno alla conduzione del preserale di Rai1 potrebbe essere rimandato al 2018. I colpi di scena non mancheranno, siamo sicuri, e Fabrizio Frizzi è da sempre molto combattivo e pronto a gettarsi nella mischia e magari le prossime registrazioni lo vedranno già protagonista. Riguardo al suo ritorno in tv non c’è ancora una data ufficiale né da parte dei vertici Rai e né da parte dello stesso conduttore. Non rimane che attendere e scoprire se queste foto sono un primo passo verso la solita vita di conduttore e personaggio pubblico oppure no. (Hedda Hopper)

I FAN CONTENTI DI AVERLO RIVISTO

La notizia della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia è stata accolta con entusiasmo dai fan del conduttore televisivo. Le foto del settimanale Chi, che lo hanno “pizzicato” a passeggio con moglie e figlia, hanno rassicurato gli affezionati telespettatori, che hanno espresso poi tutta la loro gioia per il recupero di Frizzi sui social. Tantissimi infatti sono i messaggi che circolano su Facebook e Twitter a sostegno del conduttore colpito da ischemia meno di un mese fa: “Senza conoscerlo personalmente, la nostra gioia è come se fosse con un amico oppure un parente. Torna presto!”, scrive un utente. Un altro gli fa eco: “Ti aspettiamo guerriero di buonumore e cordialità!”. Ma c’è anche chi non ha gradito l’attenzione che i fotografi hanno rivolto a Frizzi, che si sta riprendendo dal malore dopo il ricovero in ospedale: “Devo dire che mi ha molto infastidito la foto di #fabriziofrizzi alla sua prima  uscita con i suoi cari su noto tabloid, laciatelo in pace!”, ha scritto un altro utente su Twitter. (agg. di Silvana Palazzo)

FABRIZIO FRIZZI, COME STA? A PASSEGGIO CON LA FAMIGLIA

Fabrizio Frizzi sta meglio: la certezza arriva dalle foto della prima uscita del conduttore televisivo dopo la malattia. Colto da una lieve forma di ischemia meno di un mese fa, Frizzi sembra essersi ripreso molto bene. Le immagini sono state scattate dal settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 22 novembre: sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. Il conduttore stava registrando una puntata dell’Eredità quando è stato colto dal malore. Da qualche giorno ha lasciato l’ospedale e quindi è tornato a casa. Fotografato mentre passeggia con la moglie Carlotta e la figlia Stella, Frizzi è apparso sorridente e disteso nelle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per amici e telespettatori che lo amano e che hanno seguito con ansia e preoccupazione il decorso della sua malattia. Il conduttore sta dunque ritornando pian piano alla vita di sempre protetto dall’affetto della moglie e della figlia.

PRIMA USCITA DEL CONDUTTORE

Fabrizio Frizzi torna a mostrarsi in pubblico: dopo la grande paura dell’ischemia e i dubbi sulle sue reali condizioni di salute, il conduttore è uscito per una passeggiata in famiglia. Insomma, questo è un passo avanti importante verso la definitiva e completa guarigione. Carlo Conti lo aspetta di nuovo in tv, ma per ora è meglio se ritrova le forze in famiglia Per il piccolo schermo c’è ancora tempo… Nei giorni scorsi lo stesso Fabrizio Frizzi aveva rassicurato i fan con un bel post su Facebook: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. Le foto di Chi sono la rassicurazione migliore: il suo sorriso scalda il cuore e spazza via tutta la paura accumulata in questi giorni. Ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori