LE IENE SHOW/ Anticipazioni 21 novembre, video: ci siamo, Ilary Blasi e Teo Mammucari pronti!

- Valentina Gambino

Le Iene Show, anticipazioni e servizi nuova puntata di martedì 21 novembre 2017, cosa andrà in onda con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band? Eccovi le novità.

leieneshow_logo_facebook_2017
Le Iene

Su Italia 1 sta per iniziare il programma Le Iene Show che torna in onda appena due giorni dopo l’edizione della domenica. Stasera ci saranno in studio protagonisti Ilary Blasi e Teo Mammucari accompagnati dalla voice over della Gialappa’s Band. Sulla pagina di Facebook del programma abbiamo potuto seguire in diretta il dietro le quinte con i due presentatori, Teo Mammucari e Ilary Blasi, che si preparano e ci mostrano anche un clima rilassato prima dell’inizio della puntata de Le Iene Show rigorosamente in diretta. Dopo tante polemiche sul fatto che il programma non fosse in diretta infatti da studio hanno sempre ribadito con indizi molto palesi il fatto di essere in diretta. Spesso è stato sottolineato per esempio il risultato di una partita giocata in contemporanea con la trasmissione. Sarà interessante capire quali saranno i servizi che vedremo stasera con tante anticipazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCAMBIO ALLE ELEZIONI REGIONALI IN SICILIA

Cresce l’attesa per la nuova puntata de Le Iene Show: di cosa si parlerà oggi, martedì 21 novembre? Le anticipazioni annunciano servizi su un nonno stupratore e un ragazzo bullizzato, ma nuove indiscrezioni arrivano dai social. Sulla pagina Facebook del programma di Italia 1 è stato annunciato infatti l’inchiesta di Ismaele La Vardera e Massimo Cappello, che documenteranno il voto di scambio che sarebbe avvenuto durante le ultime elezioni regionali in Sicilia. “Abbiamo documentato il voto di scambio avrebbe favorito il consigliere comunale di Acireale Antonio Castro (di Forza Italia, ndr). Ovviamente abbiamo informato il candidato e lo abbiamo invitato a denunciare, facendogli vedere le prove. Secondo voi avrà denunciato?”, spiega Ismaele La Vardera nel video di presentazione del servizio che andrà in onda stasera a Le Iene Show. (agg. di Silvana Palazzo)

Le Iene Show, anticipazioni: il nonno stupratore e il ragazzo bullizzato

Casi scottanti, come da consuetudine, nella puntata di oggi de Le Iene Show in onda su Italia Uno. Si prenda ad esempio il servizio di Matteo Viviani, l’inviato che oggi darà conto di una storia a dir poco agghiacciante. Protagonisti un nonno e la nipote, con quest’ultima costretta a subire gli abusi del parente per tre anni da quando era appena 13enne. Ad aggravare la situazione, il fatto che il nonno della giovane vittima, condannato in primo e secondo grado, per un inghippo di natura burocratica non sia stato ancora esaminato dal terzo e ultimo grado di giudizio. L’uomo ne ha approfittato per prendere residenza ad Hammmamet, in Tunisia, da cui potrebbe essere poi complicato richiederne l’estradizione anche in caso di condanna definitiva. Servizio molto interessante anche quello realizzato dalla iena Nina Palmieri. Il protagonista in questo caso è Pierluigi, un uomo che all’età di 16 anni rimase vittima di gravi episodi di bullismo culminati in un pestaggio. Da quell’episodio, come hanno avuto modo di raccontare i genitori, il loro Pierluigi non si è mai completamente ripreso: ha iniziato a soffrire di problemi psicologici e ad isolarsi dal resto del mondo. La sua condizione è stata presa a cuore da alcuni campioni dello sport come Walter Zenga e Andrea Pirlo che lo stanno accompagnando nel suo lento percorso di riavvicinamento alla socialità. (agg. di Dario D’Angelo)

Chi paga il pizzo a Palermo?

Le Iene Show torna puntualissimo anche questo martedì sera. Dopo la ricca puntata della domenica, il programma ideato da Davide Parenti, ritorna in pista nella prima serata della rete giovane di Casa Mediaset. Due appuntamenti settimanali per un programma che continua ad appassionare il pubblico grazie a spaccati televisivi sempre fortissimi e di rottura. Appena due giorni fa per esempio, Dino Giarrusso ha messo la parola fine (almeno pubblicamente) alla faccenda legate alle accuse di molestie da parte di una quindicina di ragazze nei confronti del regista Fausto Brizzi. La iena ha specificato di volere chiudere questa parentesi per poterla proseguire in tribunale qualora le dirette interessate volessero denunciare l’uomo. Ed intanto, tra gli altri servizi che hanno interessato il pubblico, anche una particolare quanto pericolosissima inchiesta di Giulio Golia che ha avuto modo di recarsi nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo per indagare sul pizzo che i negozianti sarebbero costretti a pagare ad una famiglia malavitosa della zona. Anche stasera, martedì 21 novembre 2017, gli amici de Le Iene, avranno modo di appassionare il pubblico con servizi inediti e parentesi giocose.

Le Iene Show, anticipazioni: possibili servizi della serata e inviati

Con molta probabilità, durante il nuovo appuntamento de “Le Iene Show”, ci sarà modo di visionare un nuovo scherzo che avrà come protagonista un personaggio famoso del mondo dello spettacolo italiano. La scorsa settimana per esempio, è toccato all’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro. Poi potrebbe esserci anche il famoso incontro con l’hater e il personaggio famoso di turno, staremo a vedere chi avrà il “compito” di rimproverare il nuovo leone da tastiera 2.0. Questa sera, a differenza dell’appuntamento della domenica, ritroveremo in pista la coppia formata da Ilary Blasi (reduce da una nuova puntata del Grande Fratello Vip) e Teo Mammucari. I due saranno accompagnati dall’irriverente trio della Gialappa’s Band. La domenica invece, nello studio del programma Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tutti i servizi di cronaca e attualità, così come le spinose inchieste e le irriverenti interviste saranno affidate agli inviati del programma, tra cui: Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello e Liza Boschin. Tra le new-entry, Ismaele La Vardera e Antonino Monteleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori