UN POSTO AL SOLE / Elena porta avanti il suo piano: ruberà il quadro di Roberto? (Anticipazioni 21 novembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 novembre: Elena progetta la rapina in casa di Roberto, riuscendo ad impossessarsi del codice del suo allarme.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

La disperazione di Elena sarà ancora grande protagonista della puntata di Un posto al sole di questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20:40. In essa, infatti, la figlia di Marina continuerà a portare avanti il suo progetto, decisa a rubare il quadro di valore presente nell’appartamento di Roberto. A nulla serviranno gli avvertimenti di Andrea, che ha rifiutato senza esitazione di aiutare la sua ex compagna. Il desiderio di risolvere i problemi economici sarà talmente forte nella madre di Alice da convincerla a proseguire in questa direzione, cercando di sedurre ancora una volta il suo patrigno. Grazie ad un nuovo incontro clandestino tra la coppia, Elena riuscirà ad entrare indisturbata a Palazzo Palladini e a rubare il codice per disattivare l’allarme della casa dello stesso Ferri. In questo modo, la donna potrà agire indisturbata nel corso dei prossimi giorni: ma davvero sarà così facile raggiungere l’obiettivo prefissato?

Un posto al sole: Patrizio diventa cuoco del Vulcano

Insieme alle vicende relative ad Elena e al suo progetto di rapina ai danni di Roberto, nella puntata di Un posto al sole di questa sera si tornerà a parlare di Patrizio e della sua nuova avventura al Vulcano. Stanco delle continue critiche da parte dei suoi genitori, l’aspirante chef deciderà di cercare la tranquillità economica, accettando la proposta che gli avevano fatto Arianna e Andrea qualche tempo prima. Ma il suo inizio in questa nuova veste non sarà molto facile: Patrizio, infatti, sarà costretto a rendersi conto che non è affatto facile coordinare le proprie esigenze, con quelle dei clienti e soprattutto della complicata Arianna (la quale avrà spesso da ridire sul suo operato). Franco avrà finalmente la possibilità di incontrare Bianca da solo, senza la scomoda presenza di Angela. Ma avrà presto modo di rendersi conto che la bambina sta soffrendo molto per la distanza tra i suoi genitori…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori