Uomini e Donne/ Anticipazioni: Gemma Galgani, più forte dopo il due di picche di Giorgio Manetti? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma Galgani è convinta che Tina Cipollari e Giorgio Manetti abbiano una storia d’amore segreta, ecco cosa succederà in TV.

gemma_giorgio_tina
Tina, il gesto shock che fa infuriare il web

Delusa dall’ennesimo due di picche che Giorgio Manetti le ha riservato nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Gemma Galgani non si è persa d’animo ,e in vista della settimana appena iniziata, ha salutato i suoi follower con un messaggio pieno di grinta. “Buongiorno anime belle… a fatica ci si alza ogni mattina!!! È proprio strano pensare come ci si riesca… poi in questa stagione che sotto il piumone si sta così bene!!!! – ha ammesso la dama –  Eppure con la forza di volontà tutte noi ogni mattina ci prepariamo il caffè ed è subito un altro giorno!!! Beeeeeene affrontiamo anche questo. Un abbraccio caloroso e tanti bacini… a presto”. Nel suo breve messaggio, la protagonista di Uomini e Donne parla di forza di volontà, la stessa che, dopo il rifiuto di Giorgio Manetti, le ha dato la forza di reagire. Fra lei e il cavaliere non ci sarà alcun ritorno di fiamma? Per visualizzare  il suo messaggio sui social, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Anna Tedesco fragile ma forte allo stesso tempo 

Anna Tedesco fragile e forte allo stesso tempo, i fan di Uomini e donne lo sanno bene e, soprattutto, quelli che ogni settimana seguono il trono over. La bella dama ha intrapreso una storia con Nino nella scorsa edizione, una storia finita male per via della sua particolare amicizia con Giorgio Manetti che ha fatto dare di matto il siciliano e lo stesso è successo in questi primi mesi della nuova edizione, con Angelo. Il cavaliere ha deciso di tirarsi indietro quando ha notato che la dama non era pronta a rinunciare a Giorgio, nemmeno per un minuto, a favore del loro rapporto. Le polemiche non sono mancate ma nemmeno le dichiarazioni e le conferme da parte di Anna Tedesco che continua a definirsi fragile e forte allo stesso tempo. Cliccando la foto che potete vedere cliccando qui, Anna Tedesco scrive: “Le persone che vogliono fare quelle forti, quelle che la vita ha messo a dura prova. Invece sono fragili da proteggere, ma quanto sono belle. “Quando si dice” vedere le cose con occhi diversi”. BuonOggi… con un sorriso”. (Hedda Hopper)

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

In attesa di vedere le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne su Canale 5, facciamo affidamento alle ultime registrazioni che, come ben sapete, hanno riaperto vecchi amori che non “finiscono mai…”. Ed infatti, Gemma Galgani ha avuto modo di confessare finalmente di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. Nel frattempo, per quanto riguarda le dinamiche televisive in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, presto saremo alle prese con una particolarissima “intuizione” della dama torinese. Secondo la Galgani infatti, proprio la sua nemica numero uno avrebbe una storia segreta con il suo ex fidanzato. Dopo aver confermato il suo pensiero anche in puntata, Gemma affermerà che soltanto in questo modo potrebbe spiegarsi “l’odio” che la burrosa opinionista nutre da svariati mesi nei suoi confronti. Per la dama infatti, Tina sarebbe gelosissima delle attenzioni di Giorgio nei confronti della sua ex perché i due vivrebbero una passione parallela: possibile? Del resto, la Cipollari tempo addietro era stata perfino beccata proprio in quel di Firenze lontana da sguardi indiscreti.

Gemma e Tina, nuovo scontro in vista: ecco perché

Naturalmente questa spinosa confessione della Galgani, nonostante non sia ancora andata in onda ha già scatenato numerosissime polemiche sui social. Anche Tina Cipollari infatti, dopo aver compreso il suo punto di vista sull’intera faccenda, ha avuto modo di scagliarsi nuovamente contro la dama, accusandola di essere fuori di testa. Della stessa opinione anche Gianni Sperti e Tinì Cansino. Per Gemma però, la sua visione delle cose resta immutata: Tina e Giorgio avrebbero una storia da circa un anno in grande segreto. Non sappiamo la reazione del Manetti durante questo faccia a faccia ma sicuramente possiamo immaginarla molto bene. Secondo la dama torinese, alcune estimatrici l’avrebbero informata riguardo una serie di incontri segreti tra Tina e Giorgio proprio nella città del gabbiano toscano. La Cipollari però, ha confessato di essersi recata a Firenze ma per alcune situazioni personali che non dovrà di certo spiegare alla Galgani. Come finirà questo scontro? L’ex vamp infatti, non accetterà assolutamente di essere umiliata dalla rivale in televisione e quindi, il conflitto tra le due si farà ancora una volta incandescente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori