UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: video, Mattia Marciano, il compleanno con Vittoria Deganello (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sabrina Ghio ha ricevuto un terribile due di picche da parte di Nicolò Raniolo che ha confessato di non trovarla attraente…

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Quello di oggi è per Mattia Marciano un compleanno davvero speciale. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha festeggiato in compagnia di Vittoria Deganello, la corteggiatrice con la quale ha scelto di lasciare il trono classico nelle fasi conclusive del suo percorso. Per l’occasione, i due piccioncini si sono regalati una giornata di relax, che ha avuto inizio con una ricca colazione all’aria aperta, circondati dalla spettacolare cornice del golfo di Napoli. A svelarlo sono stati gli stessi protagonisti del dating show, che a distanza di poche ore hanno condiviso, su Instagram Stories, lo stesso video (disponibile per un tempo limitato a questo link). Sui social, intanto, c’è ancora chi non crede alla genuinità del loro percorso nel salotto di Canale 5, e a lei che sui social ammette “SÌ! È stato un meraviglioso colpo di fulmine”, il pubblico risponde così: “Sì certo… secondo me era tutto progettato già da fuori, (…) voi due già vi conoscevate. Per me siete falsi”, “Si come no, colpo di fulmine, peccato che già vi conoscevate prima”, “Il colpo di fulmine per il business”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Mercoledì si torna in studio per la scelta di Paolo Crivellin?

Uomini e donne e il trono classico tornano in onda oggi portandoci avanti con l’intricato trono di Sabrina Ghio ma anche di Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Quest’ultimo ha già scelto nelle scorse registrazioni del programma che vedremo, con molta probabilità, agli inizi del prossimo mese o alla fine di questo, ma Paolo Crivellin è ancora alle prese con le sue due corteggiatrici di punta, e non solo. Per molti il tronista non è ancora pronto a scegliere e forse lo vedremo ancora andare avanti in questo percorso ma la prossima possibilità di scelta arriverà per lui mercoledì. Il 23 novembre, i protagonisti del trono classico saranno nuovamente in studio per una nuova registrazione e, dopo la presentazione dei nuovi tronisti, per Paolo Crivellin potrebbe essere arrivato il momento di scegliere e dire addio al programma così come hanno già fatto i colleghi con i quali ha iniziato questa avventura. Mercoledì andrà in scena la scelta? (Hedda Hopper)

Il dramma di Sabrina Ghio

Puntata altamente appassionata quella del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. Sabrina Ghio ha avuto modo di confrontarsi in maniera definitiva con Nicolò Raniolo, il suo corteggiatore gelido che non ha sentito nemmeno l’esigenza di darle un abbraccio di fronte alle sue lacrime. La puntata di ieri si è aperta con la Ghio confrontarsi prima con Nicolò Fabbri e poi con Raniolo. La tronista non ha voluto fare le esterne però ha preferito incontrare i suoi corteggiatori nel dietro le quinte della trasmissione. Fabbri afferma di esserci rimasto male perché ha sentito il loro bacio sminuito dalla situazione e dalla tronista che ha preferito dare ascolto all’altro ragazzo. In esterna con il “biondo”, lui continua a ribadire di non fidarsi di lei e la tronista gli serve sul piatto d’argento la possibile soluzione al suo attuale “dramma”: “Forse non ti piaccio abbastanza…”. “Tu mi attacchi sempre, mi fai sentire sotto esame. Con te mi sento sbagliata. Tu sei cattivo!”, continua la tronista in lacrime. “Non voglio fare il tappetino”, afferma Sabrina andando via. Lui non le corre dietro per rincuorarla ed anzi conclude: “Non ci credo, mi dispiace, non mi fido della sua fragilità”.

Nicolò confessa: “Sabrina non è il mio tipo!”

Tornando nello studio, Sabrina lamenta di non avere ricevuto da lui neanche un abbraccio: “Sembra che sono sbagliata io”. Nicolò Raniolo però, entrando in studio si scusa affermando che in questi casi diventa di marmo e non sa proprio come comportarsi.  “Sabrina non è sbagliata, non l’ho mai detto, non dico che non sia vera, ma mi arriva”, afferma. Anche Tina ha voluto dire la sua reputandolo fin troppo duro a livello caratteriale. “So che il mio atteggiamento è sbagliato, non avrei voluto reagire così”, continua l’ex tentatore e non si capisce dove vuole andare a parare. “La verità è che non ti piaccio!”, lo incalza Sabrina. “A me forse lei non piace come io piaccio a lei. Ma questo l’ho sempre detto”, sbotta finalmente lui. Il corteggiatore reputa conclusa la sua esperienza ma Sabrina ha bisogno di dirgli qualcosa: “Hai fatto tutta questa pantomima, hai preso in giro tutti, mi hai preso per il cul*”. Poi la tronista confessa: “Durante un ballo nell’orecchio mi disse ‘mi piacerebbe tanto vederti nei panni di mamma con Penelope’. Se non ti piaccio, non devi dovevi dirlo”. “Sabrina non mi piace abbastanza né fisicamente né caratterialmente”, precisa ancora lui. “Alzati e vai… Subito!”, conclude quindi la tronista. Parentesi chiusa? Staremo a vedere cosa succederà durante la scelta… ormai manca pochissimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori