GEMMA GALGANI/ Uomini e donne, chiude con Riccardo e nel pubblico sorge un sospetto…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani pronta a dire addio ai suoi cavalieri per via di Giorgio Manetti? Uomini e donne torna in onda e la dama dirà addio ad uno dei suoi pretendenti, chi?

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Ancora critiche per Gemma Galgani. Nella puntata del trono over in onda oggi, la dama di Uomini e Donne ha deciso di chiudere con Riccardo, dicendosi dubbiosa anche su Guido ma molti credono che la mossa della Galgani sia stata fatta solo per poter poi ricominciare la ben nota storia con Giorgio Manetti. Ecco allora che sul web c’è chi sospetta: “Certo che chiude, sta per ricominciare la sceneggiata invernale con il gabbianello vanitoso – sbotta una telespettatrice, che ancora scrive – mi chiedo una cosa, se questi uomini dopo tre volte che ci escono la mollano tutti per lo stesso motivo, qualcosa vorrà dire? e se è arrivata alla vecchiaia e ancora sta cercando invano l’anima gemella, qualcosa vorrà dire?”. Non ci resta che attendere e scoprire cosa farà la Galgani nelle prossime puntate! (Anna Montesano)

“NON PROVO PIU’ NULLA PER GIORGIO”

“Non provo più nulla per Giorgio, sono libera sentimentalmente”: è con queste parole che Gemma Galgani annuncia di non essere più legata a Manetti. Eppure nessuno nel pubblico sembra credere alle parole di Gemma. La dama inoltre ha deciso di chiudere con Riccardo, sollevando però le critiche del pubblico a casa: “Gemma ma davvero pensi che esiste una persona a cui tu possa interessare???ma fammi ridere…si servono di te x ridere di te…ma ti guardi??? La senti la tua sgradevole voce??? Ma vattene a casa se ne hai una i cerchi anke un …ricovero?? – sbotta una telespettatrice, e ancora “Da donna stagionata, io certe donne non le capisco. Possibile che donne come Gemma, molto più grande di me, non smettano di correre dietro agli uomini? Possibile che non riescano a crearsi altri interessi? Possibile che non capiscano che c’è un tempo per tutto?” scrive un’altra spettatrice. (Anna Montesano)

ADDIO ANCHE A GUIDO?

Sembra davvero interessato a Gemma Galgani il suo nuovo spasimante, Guido, che non teme che la differenza d’età di 10 anni possa essere un problema per la loro conoscenza. Oggi la dama però si dirà non proprio convinta che questa conoscenza possa proseguire e questo soprattutto a causa degli impegni di Guido – che ricordiamo essere un dottore del pronto soccorso – che rendono molto radi e complessi i loro incontri. Guido non ha molti spazi liberi nella sua vita e questo rende Gemma perplessa. Al contempo c’è il legame che la Galgani continua a mantenere nei confronti di Giorgio Manetti. La dama infatti si dirà a breve ancora molto interessata a lui e questo scatenerà conseguenze davvero inaspettate. Guido potrebbe quindi uscire di scena molto presto. Stiamo a vedere cosa accadrà nello studio di Canale 5. (Anna Montesano)

COLPI DI SCENA IN ARRIVO

Tutto è pronto per una seconda parte della settimana all’insegna del trono over di Uomini e donne. Ad aprire la maxi puntata sarà come sempre la bella Gemma Galgani che, dopo le lacrime della scorsa settimana, si prepara a tornare in studio non prima di aver assistito ad un suo nuovo sfogo dietro le quinte del programma. Gemma Galgani avrà modo di prendere posto al centro dello studio dimenticando, per un po’, le lacrime e le parole di Girgio Manetti, concentrandosi sui due suoi spasimanti e cercando di guardare avanti ma senza Riccardo. Ebbene sì, la dama ha intenzione di mandare a casa il suo cavaliere e dopo essersi detta confusa sui due, ha deciso di chiudere con Riccardo che, a prima impressione, avrebbe potuto regalargli sicurezza e protezione ma rinuncia visto che non è andata proprio così. Le polemiche non mancano visto che in molti pensano che la sua confusione sia legata a Giorgio e le parole che dirà a Guido ne saranno la prova.

LA ROTTURA CON RICCARDO, E CON GUIDO?

Se con Riccardo sarà categorica tanto da chiudere la loro relazione, con Guido non succederà lo stesso. Il bel dottore giovane che Tina Cipollari ha tanto contestato, ottiene il beneficio del dubbio e un’altra occasione da parte della dama torinese che, vuole continuare a conoscerlo, ma parlando anche delle difficoltà oggettive riscontrante nel loro rapporto e dovute soprattutto alla difficoltà di lui di ritargliarle un po’ di tempo per via della sua professione. Toccherà a Guido nella puntata di oggi di Uomini e donne ribadire il concetto per la felicità di tutti coloro che continuano a criticare Gemma. Quello della dama è solo un pretesto? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori