GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla Casa: grande tifo per Aida Yespica!

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip 2017, diretta dalla casa:momenti pieni di nostalgia quelli registrati nelle ultime ore nella casa di Cinecittà, dove Luca Onestini e Raffaello Tonon…

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

C’è grande tifo per Aida Yespica in questa parte finale del Grande Fratello Vip 2. Un bellissimo percorso quello fatto dalla showgirl venezuelana che è riuscita a creare un bel rapporto con tutti i suoi coinquilini. Particolare che è piaciuto anche al pubblico del Grande Fratello. È facile infatti trovare commenti come questo sui social del programma sulla Yespica: “Non so perché tanti criticano Aida, una che ha sempre portato e dato rispetto in casa, non è mai stata ferma ha sempre aiutato in casa con le pulizie etc – e ancora – ha una storia di vita intensa e difficile anche da raccontare. Riservata, educata e mai fuori posto o luogo. Secondo me merita eccome la finale, e sinceramente la trovo molto più donna, e molto piú sensibile e vera di altre. Per cui #forzaaida felice per la tua finale!”. Aida è sicuramente una delle possibili vincitrici del programma. (Anna Montesano)

LE PAROLE DI CARMEN DI PIETRO SU DANIELE BOSSARI

Nella Casa del Grande Fratello Vip nessuno sa che Daniele Bossari e Aida Yespica non sono stati eliminati. Tutti credono che i due compagni d’avventura siano fuori dal gioco e invece sono entrabi nella flower spa e lì rimarranno in incognito per un bel pò. Proprio su Daniele Bossari si è espressa nel corso di un’intervista al settimanale Chi Carmen Di Pietro. Sul conduttore l’ex gieffina si è così espressa: “Daniele Bossari, matematico. È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. – e ancora – Non ci dimentichiamo che nella vita si è molto divertito quando faceva il vj. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori”. (Anna Montesano)

Daniele svela di trovare sexy Aida

Cristiano Malgioglio chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, durante il daytime scrive una canzone e vuole dedicarla al Castigatore. “Lui è pazzo del fustigatore!”, afferma Raffaello in confessionale con Luca Onestini. Il paroliere continua il suo “poema” in confessionale. “Fustigatore dove sei, io ti sto ancora aspettando, tu non arrivi ed io sto piangendo…” queste le parole della canzone. Tonon intanto si dispiace per l’eliminazione di Aida e Daniele: “Temo che Daniele soffra del fatto di non essere più qui dentro”. Spazio poi per la Spa con la Yespica e Bossari mentre canticchiano allegramente. “Qui lui stava bene…” continua l’opinionista milanese. “È chiaro che è una bellissima donna” afferma Daniele in confessionale parlando di Aida: “E’ la prova suprema, se passo questa prova posso andare direttamente in paradiso” ironizza Bossari. “Il fatto di essere così simili in questa riservatezza ci obbliga ad aprirci ancora di più”, rivela ancora. Poi l’ex conduttore di Mistero racconta la sua drammatica depressione. “Non sapevo del problema che ha avuto e che si è rinchiuso in sé stesso, è brutto ciò che ha vissuto lui…”, svela Aida in confessionale. Magicamente poi Bossari ha detto basta, anche grazie all’affetto della figlia e la famiglia: “il mio sogno era vivere in una torre, chiuso e senza nessuno…”. “Mi dispiace tanto” afferma ancora la Yespica: “Ma sono contenta che il Grande Fratello l’ha aiutato tanto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IVANA CUOCA PER UNA SERA

Nonostante sia sottovalutata da molti, Ivana Mrazova è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Stanotte, per “colpa” di tutti i biscotti nella Casa, ha voluto fare una bella torta per ammazzare il tempo. In cucina, dopo aver regolato il forno ha preparato una bella base sminuzzando i biscotti con una tazzina da caffè. La modella si è poi organizzata nella preparazione di due frolle, una bianca e l’altra al cioccolato. Poi ha steso il composto in una teglia da forno ed ha farcito il tutto con i due impasti. “Assaggiamo la torta…”, afferma Lorenzo Flaherty insieme a Luca Onestini. Al terzetto si aggiunge anche Giulia De Lellis mentre la modella suggerisce di mangiarla insieme a del gelato. “Buona, non è male!”, afferma l’attore dagli occhi di ghiaccio. “Invece che cotto e mangiato noi facciamo cotto e avvelenato!”, ironizza l’ex tronista che promette di gustarla il mattino seguente a colazione: “Mi sono appena lavato i denti, la mangio domattina!”. Ivana, dopo più di due mesi lo scorso lunedì sera ha finalmente ricevuto la sorpresa della sorella incinta che è entrata nella Casa durante la diretta. Se volete preparare anche voi una gustosa torta, cliccate qui per “rubare” i segreti di Ivana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I TORMENTI DI DANIELE

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari ha finalmente ritrovato se stesso. Il conduttore, già in finale con Giulia De Lellis e Aida Yespica, ne parla con quest’ultima con cui sta dividendo la Spa della casa in attesa di potersi palesare ai compagni. “Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso. Non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello” – confessa Daniele ad Aida con cui va sempre più d’accordo avendo trovato in lei una donna forte, generosa e determinata – “Mi dicevo ‘accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità’. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”, confessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I SOSPETTI DI TONON

Nella Casa del Grande Fratello Vip si tornati a parlare dell’incontro tra Ignazio Moser e Francesco Monte. Raffaello Tonon ha avanzato alcuni dubbi sull’ex di Cecilia Rodriguez: “Lo guardai dal monitor, entrò in casa che sembrava uscito da un film western. Cercava di controllare la situazione. Ha contenuto la rabbia, chi al posto suo non l’avrebbe sbranato vivo? Non parlo di Ignazio, ma in generale di uno che in quel momento è il papabile futuro uomo della donna che tu ancora ami” ha sottolineato, non trovando però d’accordo Giulia De Lellis. “È stato bravo? Certo, si è trattenuto. Davanti alle telecamere cosa vuoi fare? Avrei voluto vedere se si fossero incontrati al parcheggio del Conad sulla Casilina, sarebbe successo l’inferno. Si sono visti in uno studio televisivo, altrimenti gli avrebbe messo le mani addosso”. (Anna Montesano)

IL RISCATTO DI AIDA

Aida Yespica commuove Daniele Bossari e il pubblico del Grande Fratello Vip 2017. Il conduttore e la venezuelana si stanno conoscendo e, nella Spa della casa di Cinecittà, si lasciano andare ai racconti. Aida, in particolare, racconta la vita difficile che ha vissuto in Venezuela. Daniele è colpito dalla sua forza e di come abbia fatto a superare tutto. “Apprezzi ogni cosa!” dice Aida. “Se ci fosse mio padre qua!“, aggiunge non riuscendo a trattenere la lacrime. “Butta fuori tutto, non stiamo parlando di cose brutte. Stiamo parlando di un riscatto, di una rivincita!”, dice Daniele cercando di trasmetterle un po’ della sua forza. Aida si lascia andare e aggiunge nuovi dettagli sulla sua vita in Italia svelando di aver finalmente finito di pagare il mutuo della casa. “Finalmente è mia, è di mio figlio!” urla felice. Anche Daniele è commosso. Aida Yespica, dunque, è riuscita finalmente ad avere il suo riscatto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COLAZIONE AL SOLE PER AIDA E DANIELE

Splende il sole sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 e così Daniele Bossari e Aida Yespica, i due finalisti segreti, ne approfittano per consumare la loro colazione all’aria aperta. Daniele si occupa di portare tutto ciò che occorre. Dopo aver servito il the chiede lumi sui gusti di Aida rispetto al cappuccino “almeno se devo prepararti la colazione lo so” commenta ridendo. In casa, invece, il primo coraggioso ad alzarsi è Raffaello mentre tutti gli altri non sembrano avere alcuna intenzione di svegliarsi. Nonostante siano gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa, gli inquilini vip non hanno voglia di cominciare presto la loro interminabile giornata. Giulia e Ivana, in particolare, sono quelle che si godono più di tutti il calore del loro letto. Le due ragazze sono quasi sempre le ultime ad alzarsi e neanche la musica sembra disturbarle. Il sole, però, è già alto e per gli inquilini di Cinecittà è arrivato il momento di dare il via ad un nuovo giorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI GIULIA DE LELLIS SU DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari e Aida Yespica sono gli altri due finalisti del Grande Fratello Vip 2017. A differenza di Giulia De Lellis, già in finale da una settimana, il conduttore e la venezuelana stanno vivendo nella Spa della casa. Gli altri concorrenti sono convinti che i due siano stati eliminati nella sfida al televoto contro Ignazio Moser. Nella casa, l’assenza di Daniele e Aida si fa sentire tanto. Raffaello Tonon, in particolare, nelle scorse ore ha espresso tutto il suo dispiacere per Daniele e Aida a cui si era legato durante la permanenza nella casa. Anche Giulia De Lellis, però, ha fatto la stessa cosa. Se le sue parole su Aida non hanno sorpreso nessuno dal momento che le due hanno condiviso l’avventura nella casa di Cinecittà sin dal primo giorno, il pubblico del reality è rimasto piacevolmente colpito dall’ascoltare le sue dichiarazioni su Bossari. “A me mi è dispiaciuto anche di Daniele per assurdo. Nonostante io ripeta non abbia mai avuto questo grande rapporto!”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DESIDERIO DI GIULIA DE LELLIS

La finalissima del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina e i concorrenti cominciano a sentire l’odore del montepremi. Giulia De Lellis, in particolare, già in finale da una settimana, ha parlato della cifra che il vincitore si porterà a casa svelando cosa farebbe dei soldi della vittoria. Il regolamento del Grande Fratello Vip prevede che il vincitore si porti a casa 100mila euro di cui la metà da devolvere interamente in beneficienza. Giulia De Lellis che negli scorsi giorni ha parlato della morte di Mimmi, l’amica morta pochi mesi fa a causa della fibrosi cistica, ha dichiarato che avendo vissuto da vicino la sua malattia e avendo conosciuto le difficoltà delle persone che vivono con questa grava patologia, devolverebbe l’intera somma all’associazione di cui Mimmi faceva parte. Parole importanti quelle pronunciate da Giulia che, tuttavia, hanno nuovamente diviso il pubblico tra chi ha visto il grande cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e chi, invece, ha visto il tentativo di conquistare i favori del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MANCANZA DI AIDA YESPICA E DANIELE BOSSARI

La finta eliminazione di Aida Yespica e Daniele Bossari, eletti finalisti dal pubblico del Grande Fratello Vip 2017, ha sconvolto gli animi degli inquilini nella casa principale, convinti che l’esclusione dal gioco di due personalità come le loro sia stata una vera e propria ingiustizia. A tornare sulla questione, nel pomeriggio di ieri, sono stati Raffaello Tonon e Luca Onestini che, nel ricordare il loro compagni di viaggio oggi lontani, hanno ammesso di sentire fortemente la loro mancanza. “Per me lui era l’unico vero, nel senso che veramente stava bene qui”, ha detto infatti l’opinionista, che ha aggiunto inoltre di avvertire in maniera molto forte la mancanza della Yespica: “Mi dispiace tantissimo per Aida, si sente che non c’è”.  I due concorrenti, naturalmente, non sanno che Aida Yespica e Daniele Bossari sono in realtà nella Spa che si trova a pochi metri da loro, dove vivranno le prossime settimane da finalisti in attesa del verdetto finale. 

LUCA ONESTINI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Deluso dall’inaspettata e improvvisa eliminazione di Daniele Bossari e a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini ha tirato le somme della sua avventura di Cinecittà confrontandosi con i suoi compagni di viaggio. Ieri sera, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso spunto da una frase di Lorenzo Flaherty per ammettere tutto il suo stupore di fronte all’ avventura vissuta nel reality più famoso della televisione italiana: “Tu alla mia età già avevi la vita impostata, eri sposato e avevi un figlio. Io devo ancora capire cosa mi fa provare quel brivido che mi fa dire di voler fare quella cosa per tutta la vita. Per me essere qui è già un regalo esagerato”, ha detto infatti Luca Onestini. Con le sue parole, inoltre, l’ex tronista sembra aver messo da parte, almeno per il momento, il suo passato al fianco della bellissima Soleil Sorgè, un passato che, con la conclusione del reality, potrebbe tornare molto presto prepotentemente a galla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori