Graziella Montanari/ Uomini e Donne, si sfoga contro Gemma Galgani ma il web l’accusa (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Graziella Montanari, la dama più discussa del trono over di Uomini e Donne, torna a scontrarsi con Gemma Galgani, supportata dall’opinionista Tina Cipollari.

Lo sfogo di Graziella nella nuova puntata di Uomini e Donne ha sollevato molte critiche da parte del pubblico del trono over. La dama ha preso parola per inveire contro la Galgani ma il pubblico non ha affatto apprezzato le sue dichiarazioni, trovate eccessive e ricche di cattiveria. Proprio per questo molte utenti sul web si sono scagliate contro la Montanari: “Graziella sei veramente penosa, urli come una pazza ma chi sei? A Gemma va riconosciuta almeno l educazione poi se andassero a quel paese tutte due…..” scrive una telespettatrice, che trova d’accordo anche altre come colei che scrive “Ma graziella di che ti lamenti con gemma? La prima tua telefonata è stata a luci rosse e poi hai accusato lui.. e tu perche ci sei stata? Ridicola …ancora a parlarne….che vergogna!!”. Insomma, un intervento non proprio radito… (Anna Montesano)

LO SFOGO CONTRO GEMMA

Nuovo e acceso scontro tra Graziella Montanari e Gemma Galgani. La prima sbotta e ha parole dure per l’ormai chiara rivale: “Sei una cafona, senza dignità, senza morale, sei falsa, aggressiva, maleducata che non lasci parlare nessuno. Io sono stanca, sono stata offesa, insultata e di tutte falsità. Quando ho provato a difendermi sono stata massacrata. A me batte le mani chi mi conosce non voi”. Parole che scatenano il malcontento del pubblico, che non apprezza lo sfogo inaspettato e per molti fuori luogo della dama, che torna su vecchi rancori che sembravano assopiti. Infatti Graziella torna a parlare di Manfredo e sul web tornano a scatenarsi le critiche: “Graziella ma sei tu la cafona, vai a casa!” e ancora “Ma da dove nasce tutta questa cattiveria? Qua l’unica invidiosa sei tu e si vede anche palesemente” scrivono alcuni telespettatori. (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO CON GEMMA GALGANI

Graziella Montanari continua ad essere la dama del trono over di Uomini e Donne più chiacchierata dal pubblico. La dama, sin dalla sua prima apparizione nel programma, ha tirato fuori il suo carattere difficile e soprattutto litigioso. Graziella, dopo aver chiuso la storia con Manfredo, finita male, non è più riuscita a trovare un cavaliere con cui dare il via ad una storia d’amore. In compenso, però, Graziella non perde mai occasione per lanciare frecciatine a Gemma Galgani, diventata ormai la sua rivale. Nella puntata odierna del trono over, Graziella, supportata da Tina Cipollari, punterà il dito contro Gemma Galgani accusandola di aver fatto numerosi ritocchi estetici ma di non avere il coraggio di non dirlo. Tra Gemma e Graziella, così, voleranno le solite parole forti con la Galgani che negherà tutto e ribadirà, ancora una volta, di non aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. L’atteggiamento di Graziella, tuttavia, continua a non piacere al pubblico che continua a chiedere a Maria De Filippi di cambiare un po’ il parterre del trono over.

GRAZIELLA MONTANARI, PRESTO L’ADDIO AL TRONO OVER?

Il pubblico del trono over di Uomini e Donne continua a non tollerare l’atteggiamento di Graziella Montanari. I telespettatori di canale 5 sono convinti che Graziella non sia davvero interessata a trovare l’amore ma che voglia semplicemente restare al centro della scena rubando la popolarità a Gemma Galgani. Da tempo, ormai, Grazie frequenta il parterre del trono over, ma finora, non ha mai trovato davvero l’amore. La dama è sempre molto criticata e non è da escludere un suo addio alla trasmissione. Se, infatti, la presenza di Gemma Galgani non è mai stata messa in discussione essendo una beniamina del pubblico, la stessa cosa non può dirsi di Graziella che potrebbe così salutare il parterre del trono over e lasciare il programma senza aver trovato l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori