Giulia De Lellis / Nuova gaffe al Grande Fratello Vip 2: “Di solito i bidelli sono tutti handicappati”

- Anna Montesano

Nuova gaffe per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2. In una conversazione con Luca Onestini, la ragazza ha una frase infelice per la classe dei bidelli

gfvip_giulia_de_lellis
Giulia De Lellis

Ennesima gaffe per Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratelloo Vip 2. La fidanzata di Andrea Damante ci ricasca e finisce nel mirino dei telespettatori più attenti che non si sono persi una frase sui bidelli che sta facendo molto discutere sul web e che hanno poi riportato attraverso i social. Tutto nasce da una conversazione tra Luca Onestini e Giulia De Lellis ed è proprio la seconda a dichiarare: “Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Ma è scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre di una donna sordomuta. Interviene allora Luca, che chiede “ma erano tutti sordomuti?” e la De Lellis risponde “Ci fu una grande discussione tra loro tre”. A questo punto nasce spontanea la risposta di Onestini “No dai, la discussione tra sordomuti no” che porta poi Giulia alla gaffe “Di solito i bidelli sono tutti handicappati”.

SIMONA IZZO BACCHETTA GIULIA DE LELLIS

Una frase certamente infelice che sul web sta scatenando molte critiche. Chi però è subito intervenuto in merito alle dichiarazioni fatte da Giulia nella Casa del Grande Fratello Vip è Simona Izzo. L’ex gieffina con un post ha invitato ironicamente la De Lellis a ritornare a scuola che, d’altronde, “Non è mai troppo tardi”. Insomma, Giulia torna a far discutere e ancora una volta purtroppo in modo negativo. Inutile infatti dire che sul web i detrattori si stanno scatenando con critiche e appunti anche molti duri, soprattutto visto che non è la prima volta che la De Lellis cade in questo tipo di strafalcioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori