AMICI 17/ L’ultimo daytime della settimana. Orion Pico prepara la prova immunità (oggi, 24 novembre 2017)

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, venerdì 24 novembre 2017, alle 13.50 su Real Time va in onda l’ultima puntata settimanale del daytime di Amici 17, prima della puntata pomeridiana di domani, sabato 25 novembre.

demartino_ciavarro_sacchetta_amici_2017_cs
Paolo Ciavarro, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Si conclude la prima settimana nella scuola di Amici 2017: i nuovi allievi si sono preparati per la loro prima sfida che vedremo domani nel corso della diretta. Tutti si sono preparati e in particolare ci sono due prove molto importanti che vedranno impegnati i balerini. Orion Pico ha deciso infatti di mettersi in gioco accettando la prova immunità. Il ballerino potrebbe con quella prova mostrare in primis il suo grande talento ma anche aggiudicarsi, per l’appunto, l’immunutà. Intanto però i telespettatori temono che quella di Orion sia stata una mosaa molto strategica. “Orion non perde un secondo e comincia subito a preparare in sala la coreografia per la prova immunità, ma si tratta di coraggio o semplicemente di una mossa molto furba?” scrive infatti qualcuno sui social. Una mossa, in ogni caso, molto rischiosa. (Anna Montesano)

MATTEO CONQUISTA TUTTI CON LA SUA BAND

Sabato 25 novembre andrà in scena la prima sfida a squadre di Amici 17. A sfidarsi, tra i vari allievi, saranno anche le band della nuova edizione della scuola di Maria De Filippi. I Black Soul Trio e i The Jab si sfideranno sulla base di pezzi diversi. La band di Matteo sta preparando 3 buone ragioni di Zucchero, Felice Los 4 di Maluma e Havana di Camila Cabello mentre i The Jab gli inediti Lei, Il costume di Dio e Costenzo. In attesa del verdetto, entrambe le band hanno già conquistato il pubblico del talent show anche se i Black Soul Trio, al momento, sono in leggero vantaggio. Il gruppo di Matteo è considerati innovativo e la voce del frontman è considerata una delle più belle presenti nella scuola. I The Jab, invece, hanno colpito soprattutto gli i testi dei loro inediti. Sulla pagina ufficiale di Amici, i fans sembrano avere comunque una preferenza per i Black Soul Trio. “Tifo Black soul trio! Anche se i The jab non sono da meno, i testi che scrivono mi piacciono un sacco!”, “Black Soul Trio tutta la vita, Matteo ha una voca da far invidia a tanti cantanti famosi”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER MOSE

Oggi, venerdì 24 novembre 2017, alle 13.50 su Real Time va in onda una nuova puntata del daytime di Amici 17, condotto da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e dal nuovo arrivato Paolo Ciavarro. Domani, sabato 25 novembre, alle 14.00 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata pomeridiana del programma in cui assisteremo alle prime sfide all’interno della scuola.  Tra i nuovi studenti di Amici quello che ha colpito, nel bene e nel male, di più il pubblico è Mose. Sui social c’è chi “impazzisce” per lui: “Raga oddio ma quanto è cucciolo Mose? #amici17” e “#Amici17 eh niente mi è partita la fissa per Mose”. E chi invece non lo sopporta proprio. “Mose mi sta leggermente sul ca**o, ma sto combattendo contro tutta me stessa per evitare di dare giudizi troppo presto, ma raga, non lo reggo più. #Amici17”. In attesa di scoprire cosa succederà oggi nella scuola, rivediamo cosa è successo ieri, giovedì 23 novembre. 

AMICI 17, DAYTIME 23 NOVEMBRE 2017

La puntata d giovedì 23 novembre del daytime di Amici 17 si è aperta con Matteo, capitano della squadra “Fuoco”, che spiega ai suoi compagni il funzionamento delle prove immunità. La prova immunità di canto consiste nel cantare “Poster” di Claudio Baglioni. Nessuno delle due squadre se la sente di candidarsi a questa difficile prova, che potrebbe influire sulla presenza nella scuola dei concorrenti. La prova immunità della categoria ballo è una coreografia sulle note di “Put it on the ritz”, preparata dal professor Bill Goodson. Lauren, della squadra “Fuoco”, si sente pronta per questa prova. Einar è a lezione con Pino Perris, mentre il ballerino Nicolas si allena per la coreografia di Veronica Peparini. La professoressa ha assegnato una coreografia anche a Filippo che dovrà ballare perfettamente in sincronia con Sebastian e Andreas. Anche Orion prepara la sua esibizione in sala ballo con i professionisti Virginia e Simone. Sabato pomeriggio ci sarà una prova comparata tra le due band The Jab e Black Soul Trio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori