Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Critiche per il ciclista: “Ha messo su una bella strategia” (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dopo il messaggio aereo che la modella ha fatto recapitare all’amto nella casa del Grande Fratello Vip 2, arriva la risposta di lui.

ceciliarodriguezignaziomoser2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Mentre Cecilia Rodriguez si sta riambientando nel “mondo reale” e ha iniziato il consueto giro di interviste degòli eliminati del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser continua la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia chiedendosi cosa stia facendo la sua dolce metà. Da Casa però c’è chi non crede a questa sua “sofferenza d’amore” e anzi pensa si tratti du una strategia. Tra i commenti dei telespettatori infatti si legge: “Fuori Ignazio Moser! La sua è solo una tattica….si vede benissimo che vuole arrivare in finale..neanche un minimo rispetto per la zia defunta…io me ne sarei fregata del gioco…la penale si paga in caso di abbandono futile ma in una situazione grave come questa non credo ci sia obiezione! – sbotta un’utente – Però per la Rodriguez il teatrino di seguirla l’ha fatto! Vai fuori! Soprattutto noi donne non dobbiamo dimenticare di come ha parlato di noi! Come degli oggetti…” (Anna Montesano)

ANCORA CRITICHE PER CECILIA

Ancora critiche per Cecilia Rodriguez. L’ultima eliminata della Casa del Grande Fratello Vip finisce nel mirino dei detrattori e stavolta non per le sue effusioni con Ignazio Moser nè per l’aver lasciato Francesco Monte. Alcuni attenti osservatori hanno notato che durante una diretta del GF Vip 2, Cecilia Rodriguez indossava un paio di scarpe dal costo esorbitante. Si tratta di un paio di stivaletti di Fendi che costano all’incirca 790 euro. Sul web c’è infatti chi ne resta stupito e la accusa: “Pazzesco, Cecilia indossa delle scarpe da 800€, quale lavoro farebbe per potersele permettere?”, su Twitter è ancora possibile leggere “Le scarpe indossate da Cecilia sono quasi uno stipendio medio in Italia, è uno schiaffo alla povertà“. Pensiero di molti anche se nel mondo dello spettacolo è facile vedere indossati capi di prezzi simili e anche superiori. 

INCONTRA MONTE DOPO L’USCITA DI MOSER?

Come ogni eliminato della Casa del Grande Fratello Vip, anche Cecilia Rodriguez sarà nello studio di Verissimo nella nuova puntata in onda domani. Sarà impossibile non parlare della storia con Ignazio Moser e di quella con l’ex Francesco Monte. Tutti si chiedono ancora perchè l’argentina abbia lasciato Monte per Moser, e se tra i due sia arrivato il fatidico incontro. Cecilia, nello studio di Silvia Toffanin, ha spiegato entrambe le cose, raccontando di non aver ancora incontrato l’ex. Si inizia però a sospettare che questo incontro possa sì avvenire ma non a quattro occhi, bensì a sei. Ignazio Moser rischia infatti di lasciare la casa lunedì e una volta uscito Cecilia potrebbe decidere di coinvolgere anche lui nel chiarimento con Francesco Monte. Se ne vedrebbero sicuramente delle belle… (Anna Montesano)

LE DICHIARAZIONI SU FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez è pazza d’amore per Ignazio Moser. L’argentina, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, non aspetta altro che rivedere la sua dolce metà. Dopo le paranoie di lui, la modella ha voluto mandare un aereo per tranquillizzarlo e finalmente, sul volto dell’ex ciclista con la passione per la vendemmia (che Cecilia ha confessato di volere imparare) è tornato il sorriso. Intervistata da Silvia Toffanin, ha confessato di provare per lui un sentimento fortissimo molto simile all’amore. Già durante la sua eliminazione, la Rodriguez aveva confessato ad Alfonso Signorini di essere pazza per Ignazio. Con Francesco Monte ha risolto? È la stessa sorella di Belen a raccontare altri retroscena inediti sulla spinosa questione. “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – prosegue – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. Poi confessa di non averlo ancora incontrato: “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”, conclude. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA BACIA LA TV OGNI VOLTA CHE VEDE IGNAZIO

Cecilia Rodriguez, nell’attesa di riabbracciare Ignazio Moser che, molto probabilmente uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip questo lunedì sera, ha già registrato la sua intervista di Verissimo, in onda domani pomeriggio con il nuovo appuntamento subito dopo la puntata consueta di Amici di Maria De Filippi.  “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”, ha confessato l’argentina. Poi ha raccontato i passaggi salienti del suo innamoramento per l’ex ciclista con la passione per il vino: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione” e chiosa: “a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”. Poi Cecilia ha commentato dispiaciuta anche la famosa storia dell’armadio: “È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – prosegue – per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

INCONTRO TRA CECILIA E MONTE?

Cecilia Rodriguez potrebbe aver incontrato Francesco Monte. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la modella argentina, ha più volte ribadito il desiderio di voler parlare con l’ex fidanzato prima di concentrarsi definitivamente sulla nuova storia con Ignazio Moser. Secondo alcuni rumors che stanno circolando sul web, sembra che quel fatidico incontro sia avvenuto anche se, in un primo momento, si era diffusa la voce di un rifiuto da parte dell’ex tronista ad incontrare l’ex fidanzata. Sull’incontro tra Cecilia e Monte, però, non ci sono assolutamente conferme. Al momento, infatti, si tratta di semplici voci non ancora ufficializzate. Probabilmente, Cecilia svelerà la verità sull’ultimo confronto con Francesco solo domani quando sarà ospiti nel salotto di Verissimo. In attesa di capire se realmente c’è stato questo confronto, i fans del Grande fratello Vip continuano a sognare con l’amore nato tra Cecilia e Ignazio che è sempre più forte anche se i due sono distanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE AMORE TRA CECILIA E IGNAZIO?

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 continua ad appassionare il pubblico. La modella argentina ha già dimostrato di provare un sentimento forte nei confronti del ciclista anche se i fans aspettano di ascoltare le sue parole. Cecilia, infatti, sarà l’ospite della nuova puntata di Verissimo dove, ai microfoni di Silvia Toffanin, parlerà non solo del suo amore per Ignazio ma anche della fine della sua storia con Francesco Monte. Ignazio, inizialmente preoccupato per l’incontro tra Cecilia e Francesco Monte, è stato rassicurato dalle parole della modella argentina che è sempre più sicura di voler avere un futuro con lui. Per Cecilia e Ignazio, dunque, all’orizzonte, c’è una storia d’amore pronta a decollare. I due piccioncini, oltre all’affetto dei fans, possono contare anche sull’appoggio delle rispettive famiglie (aggiornamento di Stella dibenedetto).

BELEN DIFENDE CECILIA E IGNAZIO

L’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torna protagonista del gossip. A tirare fuori nuovamente l’argomento è stato il comico Andrea Pucci nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. L’occasione è arrivata quando Costanzo ha chiesto a Belen di svelare un difetto della sorella e del fratello. “Jeremias era noto con il soprannome di terremoto perché quando aveva 4 anni si lanciava dai mobili”. Afferma la Rodriguez e Pucci coglie al volo l’occasione per lanciare la frecciatina: “Ah ecco perché Cecilia con gli armadi…”. Belen, però, non ci sta ed esplode: “No questo non lo permetto più. C’è stato un filmato, c’è stata la smentita ufficiale. Il Grande Fratello ci ha messo una settimana per dirlo, lo capisco per motivi di audience, probabilmente lo avrei fatto anch’io. Poi è stato chiarito che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Altrimenti sarebbe stato molto volgare. Per il resto non è successo niente che non sia successo in altre edizioni” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RISPOSTA DI IGNAZIO AL MESSAGGIO AEREO DI CECILIA

E’ amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I fans della coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2 non hanno dubbi. Anche dopo l’eliminazione di Cecilia dal reality show, i due continuano ad essere vicini anche se distanti. Ieri, infatti, la modella argentina ha fatto recapitare all’amato un dolce messaggio d’amore che diceva: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”. Parole che hanno restituito a Ignazio la serenità di cui aveva bisogno per affrontare quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni di permanenza all’interno della casa. Moser, poi, durante lo spazio radiofonico che ha condiviso con Giulia De Lellis, ha risposta in modo romantico alla sua dolce metà. “Vorrei approfittare di questo spazio per ricordare co particolare piacere il mio aereo, quello dedicato a me dalla mia Chechu. Si è fatta sentire particolarmente vicino con il messaggio nel quale diceva che non vede l’ora di vivermi. Colgo l’occasione per dirle che anch’io non vedo l’ora di viverla”.

CECILIA E IGNAZIO, UN AMORE VERO?

Quelle che si stanno scambiando, seppur a distanza, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono parole ricche d’amore. Tra la sorella di Belen e il sexy ciclista della casa del Grande Fratello Vip 2017, dunque, è nato un sentimento vero che potrebbe diventare ancora più profondo quando anche Ignazio lascerà la casa di Cinecittà. Entrambi sono stati travolti da una passione che non ha lasciato modo ai due di ragionare. La Rodriguez, infatti, seguendo il cuore, ha scelto di chiudere una storia importante come quella che ha vissuto negli ultimi quattro anni accanto a Francesco Monte. Accanto a Ignazio, Cecilia si sente finalmente libera di essere se stessa e dal messaggio che ha inviato a Moser è evidente come non abbia affatto cambiato idea. Cecilia, dunque, sta aspettando con ansia il suo ciclista che potrebbe lasciare la casa lunedì prossimo, ad un passo dalla finalissima, se non dovesse vincere la sfida al televoto con Cristiano Malgioglio. Cecilia, però, pur volendo riabbracciare il suo Nacho, spera che riesca a restare in casa fino all’ultimo giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori