Giulia De Lellis/ Racconti hot in diretta: la regia la riprende, sfogo per colpa di Andrea? (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Giulia De Lellis racconta la trama di 50 sfumature di grigio in diretta e viene richiamata in confessionale: scoppia la bufera tra i fans del Grande Fratello Vip 2.

gfvip_giulia_de_lellis
Giulia De Lellis

Prima dei racconti hot, Giulia De Lellis è stata anche la protagonista assoluta di un aereo da parte del suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Il deejay, ha mandato un messaggio tra le righe che la giovane avrebbe dovuto ricordare ma invece, ciò che ha scritto ha suscitato in lei una reazione inversa: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18”, ha scritto  il buon Dama in occasione dei diciotto mesi di vita insieme alla sua fidanzata. “Tutto quello che avrei bisogno di sentire è ‘Sai quanto solletico ti aspetta?’ Spende 1200 euro per un messaggio aereo per dirmi questo? – afferma Giulia parlandone anche con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip -. Non so, ditemelo voi: è un messaggio bello? Lui deve fare sempre quello tirato, non deve esprimersi mai. Sto male come una merda, non ce la faccio più, soffocata da 70 e passa giorni dentro una Casa spiata 24 su 24. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo, di essere rassicurata e lui mi manda un cazzo di aereo con scritto ‘Sai quanto solletico ti aspetta?’. Carino. Se li poteva risparmiare ‘sti soldi”. E mentre sul web si parla già di crisi tra i due, proprio Damante attraverso le Stories ha voluto precisare l’accaduto: “Ragazzi, non l’ha capita e voi non potrete capire, ma è un momento nostro che va molto più in là del semplice ‘mi manchi, ti amo’. Quello lo sa già. Lo dico per quelli di voi che stanno già scrivendo come matti. Sono convinto che la capirà, se ci riflette ci arriva: è una cosa stupenda”. Il messaggio quindi, contiene un chiaro messaggio in codice che però Giulia, al momento, pare non avere colto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REGIA RIPRENDE TUTTI

Atmosfera bollente nella casa del Grande Fratello Vip 2 dove, ieri sera, Giulia De Lellis ha deciso d’intrattenere l’amica Ivana Mrazova e gli altri compagni d’avventura raccontando la trama del film 50 sfumature di grigio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha introdotto l’argomento parlando delle coppie cinematografiche e televisive che più l’hanno fatto sognare. Dopo aver nominato Ryan e Marissa della serie americana “The O.C.”, Giulia ha citato Christian Grey e Anastasia Steele, protagonisti della trilogia erotica di E. L. James. Giulia ha raccontato nei minimi dettagli la trama del film, rivelando anche i dettagli più piccanti degli incontri intimi tra i due amanti. Il tutto è andato in onda in diretta, su Mediaset Extra, in fascia protetta. La regia del Grande Fratello ha ripreso e trasmesso tutto salvo poi costringere gli autori ad un richiamo ufficiale per Giulia. La De Lellis, infatti, è stata richiamata in confessionale da dove è uscita con aria sconsolata annunciando ai compagni che non possono parlare di determinati argomenti.

LA RABBIA DEL POPOLO DEL WEB

La scena che ha visto come protagonista Giulia De Lellis è stata seguita dai telespettatori. Quest’ultimi non si sono affatto scandalizzati per i racconti della fidanzata di Andrea Damante che ha raccontato la trama di un film che è stato trasmesso più volte in prima serata su canale 5. La decisione del Grande Fratello Vip 2017 di proibire a Giulia di parlare di un certo tipo di argomenti ha scatenato l’ironia ma anche la rabbia del popolo dei social che, su Twitter, hanno espresso senza giri di parole la propria opinione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori