Kellan Lutz e Brittany Gonzales si sono sposati/ L’Emmett Cullen di Twilight non è più sulla piazza

- Hedda Hopper

Kellan Lutz e Brittany Gonzales si sono sposati, l’annuncio arriva direttamente dai social dove Emmett Cullen di Twilight ha mostrato le foto insieme alla sua neo sposa

kellan_lutz_matrimonio_instagram
Kellan Lutz e Brittany Gonzales

I fan di Twilight faranno bene a mettersi l’anima in pace perché come se la fine dello storico amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson (ormai di qualche anno fa ma sempre una ferita aperta) non bastasse, ecco arrivare la notizia che Emmett Cullen non è più sulla piazza. In realtà nel film il suo personaggio era innamoratissimo e impegnatissimo ma adesso anche l’attore che gli ha prestato il volto, Kellan Lutz, ha annunciato di aver convolato a giuste nozze con la sua compagna e per farlo ha usato i social dove ha mostrato felice le fedi insieme alla sua neo sposa. I commenti positivi non sono mancati così come quelli di fan addolorate pronte a strapparsi i capelli, ma chi è la fortuna che è riuscita a rubare il cuore del vampiro?

CHI È LA FORTUNATA?

A sposare Kellan Lutz, l’Emmett Cullen della fortunata saga, è la compagna e modella Brittany Gonzales. Proprio lei è riuscita a rubare il cuore all’attore che proprio qualche mese fa le avrebbe fatto la proposta a New York. All’epoca fu una fonte anomina a svelare il nome della fidanzata dell’attore ad Us Weekly e anche in questo caso le nozze sono avvenute in gran silenzio almeno fino a quando lo stesso Lutz non ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con la neo sposa e con le fedi nuziali e i libretti incise sulle due copertine le parole Mr. e Mrs.. Brittany Gonzales, Kellan Lutz. L’attore ha scritto: “Il Thanksgiving è di gran lunga la mia festa preferita. Cerco sempre di condurre una vita fatta di gratitudine apprezzando ogni giorno le persone. Quest’anno è stato l’anno migliore in assoluto e sono estremamente grato di poter affrontare la vita con la mia migliore amica e moglie dei miei sogni. Grazie Dio!”. Un Ringraziamento con i fiocchi per lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori