L’Ispettore Coliandro 6/ Anticipazioni del 24 novembre: Giampaolo Morelli si svela sulla settima stagione

- Morgan K. Barraco

L’Ispettore Coliandro 6, anticipazioni del 24 novembre 2017, in prima Tv assoluta. Il protagonista viene preso di mira da un boss locale per via di un incidente fortuito. 

ispettorecoliandro6_2017_facebook
L'Ispettore Coliandro 6, in prima Tv assoluta su Rai 2

Finale di stagione per l’Ispettore Coliandro che nella puntata di stasera è in missione con la Buffarini in uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio. L’ispettore assiste a una gara clandestina di moto in cui uno dei centauri perde accidentalmente il controllo della moto e fa cadere l’altro, che muore sul colpo. Coliandro riesce a salvare dal linciaggio il responsabile dell’incidente ma Ivano, il boss della zona, ha deciso di vendicarsi. Intanto alla stazione della polizia del paesino arriva il maresciallo Linda una bellissima donna che dà il benvenuto al nostro ispettore. Intanto il pubblico si chiede se si farà la settima stagione. L’attore principale, Giampaolo Morelli, in una diretta Facebook della settimana scorsa ha dichiarato: “Non so se ci sarà ancora un’altra stagione… Non lo so, e difficilmente torneremo con sei puntate, se dovessimo tornare. Non ce la facimm’. Sono sei film, tutti diversi… Faticosissimo. Vediamo”. La serie tv dei Manetti Bros potrebbe avere un numero di episodi inferiore nell’eventuale nuove serie, proprio per cambiare la propria natura di serie composta da film-tv indipendenti l’uno dall’altro, che richiedono però maggiori sforzi produttivi.

IL MARESCIALLO LINDA

Ultimo ciak per l’Ispettore Coliandro, che questa sera, con “La fine de Mondo”, si prepara a salutare il pubblico che da sempre segue le sue avventure. E per concludere questa serie non poteva mancare un personaggio femminile d’eccezione, che questa sera sarà interpretato da Lorena Cacciatore. L’Amato volto de”Il paradiso delle signore”, “Tutto può succedere” e “Sirene” (dove l’attrice veste i panni di Francesca), sarà la Coliandro-girl della serata, il Maresciallo Linda, e a quanto pare sarà un personaggio che potrebbe dare del filo da torcere al protagonista. “Tosta pure questa però…Mi* Colià non è che t’innamori?”, “Il maresciallo del mio paese è differente!!!”, “Ammazza che maresciallo, fossero tutti così!”, “Bestiale”, scrivono sui social i suoi fan già in attesa di scoprire se fra l’Ispettore e il maresciallo scoppierà la scintilla. Per visualizzare l’immagine condivisa sui social nelle ultime ore e leggere tutti i commenti, potete cliccare qui.  (Agg. di Fabiola Iuliano)

VIDEO, IL BOSS IVANO ANTICIPA CHE…

Dopo aver arrestato un boss che organizzava lotte clandestine, essersi infiltrato in una squadra speciale di corrotti, aver sgominato una bisca, salvato la dottoressa Longhi da un complotto e aver disinnescato una serie di bombe disseminate per tutta Bologna, l’Ispettore Coliandro si prepara a salutare tutti i suoi fan con il finale di stagione, in onda questa sera su Rai Due. La puntata, dal titolo “La fine del mondo”, è un episodio che a dirla alla Coliandro potremmo definire “bestiale” e che porterà l’amato protagonista a indagare su un certo Ivano, un boss che che tiene sotto scacco un intero paesino. A dare appuntamento a questa sera, poche ore fa, è stato proprio Gabriele Falsetta (l’attore che nella puntata conclusiva di stasera presterà il volto al nemico di Coliandro), che ha pubblicato un breve filmato sui social e ha anticipato una puntata piena di “sangue, fuoco e pallottole” (a questo link è possibile visualizzare il suo filmato). In quali altri guai riuscirà a cacciarsi l’Ispettore più maldestro della tv? (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’ISPETTORE COLIANDRO 6, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 24 novembre 2017, andrà in onda su Rai 2 l’ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 6, in prima tv assoluta. Si tratta della sesta, dal titolo “La fine del mondo“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Stella, la nipote della Longhi, riceve in regalo dal fidanzato un cellulare che il ragazzo ha rubato poco prima ad un giovane russo. Scopre che all’interno del dispositivo è presente del materiale scottante in grado di incastrare lo zio del ragazzo, un noto criminale russo. Il nipote riesce alla fine a trovare il fidanzato di Stella ed a farsi dire a chi abbia dato il telefonino, finendo poi per ucciderlo. La ragazza invece chiede aiuto a Coliandro dopo aver iniziato a sospettare dell’assenza del fidanzato e fa l’errore di lasciare il cellulare del russo nel suo ufficio. L’Ispettore decide alla fine di usarlo a causa della rottura accidentale del proprio, decidendo di togliere la SIM. Dopo essere stata rintracciata, i russi invece rapiscono Stella, mentre la Longhi scopre di essere stata messa sotto indagine a causa di Michelotto, che ha prodotto dei documenti falsi. La dottoressa riesce però a fuggire prima del suo arresto e dopo essersi imbattuta per caso nel protagonista, viene accompagnata nel suo appartamento. I due finiscono poi per bere tutta la sera ed al mattino dopo, persi i ricordi a colpa dell’alcool hanno entrambi il dubbio di aver superato il limite. Per pulire la propria reputazione, la Longhi chiede inoltre a Coliandro di recuperare dall’ufficio di Michelotto il fascicolo che contiene le prove della sua innocenza. L’Ispettore riesce a completare la missione, ma distratto dai tanti pensieri finisce per dimenticare il plico al supermercato. Intanto, i russi continuano a cercare disperatamente il cellulare e visto che Stella non sa dove si trovi, concludono che l’unica soluzione è ucciderla per evitare che parli. Vania tuttavia ferma i suoi uomini perché ha intenzione di sfruttarla per arrivare alla Longhi e di sottoporre quest’ultima ad un ricatto per ottenere i files presenti sul telefonino. Dopo aver saputo del rapimento della ragazza, Coliandro unisce le forze con la Buffarini per creare una trappola e convince anche il nipote del russo a denunciare l’organizzazione, fra cui anche i servizi segreti corrotti. La Longhi riesce quindi a dimostrare la propria innocenza e può rientrare al lavoro. Il rapporto con l’Ispettore però continua a rimanere piuttosto ambiguo: che cos’è successo fra loro quella notte? Sicura di dover tornare la donna fredda e severa che è sempre stata, decide comunque di salutare il protagonista con un bacio sulle labbra. 

ANTICIPAZIONI DEL 24 NOVEMBRE 2017, EPISODIO 6 “LA FINE DEL MONDO” 

Nell’ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 6, vedremo il protagonista alle prese con una gara clandestina di motociclette. Il poliziotto assisterà infatti ad una sfida fra i centauri mentre si trova a Comacchio con la Buffarini, per via di una missione della squadra. Durante la gara, uno dei motociclisti perde tuttavia il controllo e va a sbattere contro un altro dei partecipanti, provocandone involontariamente la caduta e quindi la morte. Coliandro incontrerà così il capo della centrale di Polizia del posto, scoprendo con entusiasmo che si tratta di Linda, una bellissima donna. In seguito i due si ritroveranno ad unire le forze a causa della decisione di un boss locale di mettere in atto la sua vendetta proprio contro il protagonista. Quest’ultimo infatti è intervenuto durante la rissa scoppiata in seguito al decesso del centauro per impedire il linciaggio dell’indiretto responsabile. Ivano deciderà quindi di farla pagare all’Ispettore, convinto che sia in qualche modo coinvolto nella tragedia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori