Lorenza Mario È Marilyn Monroe / conquista le lodi di Massimo Ranieri (Tale e Quale Show 2017)

- Francesca Pasquale

Seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show, Lorenza Mario dopo aver vestito i panni di Dionne Warwick questa sera imiterà la celebre Marilyn Monroe. 

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

LE LODI DI MASSIMO RANERI

Con il brano “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” Lorenza Mario torna in scena nei panni di Marilyn Monroe per difendere a spada tratta il primo posto faticosamente conquistato nella prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2017. Perfetta nella voce e nella mimica, la concorrente ha realizzato una metamorfosi perfetta che ha convinto la giuria e il pubblico in sala. “Nasce soubrette, questo è il suo posto ideale”, ha ammesso Christian De Sica; “non è tra le cose migliori che hai fatto, anche se il numero è gradevole e le capacità di ballare e cantare non le metto in discussione”, ha aggiunto subito dopo Loretta Goggi. A concludere i giudizi, il parere di Massimo Ranieri: “lei forse non si ricorderà, io l’ho avuta a Fantastico (…) ho trovato un numero da dieci e lode”, ha ammesso il giurato, che si è complimentato non solo per il numero di altissimo livello, ma anche per il trucco e i costumi scelti per il suo personaggio. (Agg. Fabiola Iuliano)

NEI PANNI DI MARILYN MONROE

Tra coloro che si stanno mettendo maggiormente in mostra a Tale e Quale Show 2017 c’è senza dubbio la celebre ballerina e coreografa Lorenza Mario che questa sera, dopo essere stata nella passata settimana una eccellente Dionne Warwick, è attesa da un compito proibitivo in quanto dovrà imitare una leggenda come Marilyn Monroe. Secondo le anticipazioni il pezzo in questione è Diamonds Are a Girl’s Best Friends: una canzone che venne inserita nella sceneggiatura originale del celebre musical Gli uomini preferiscono le bionde del 1949, scritta da Jule Styne e Leo Robin le cui parole sono basate su una storia della scrittrice americana Anita Loos. Tra l’altro la Monroe canta questo brano anche nella versione cinematografica del musical.

LORENZA MARIO, UNA MERITATA VITTORIA

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, Lorenza Mario ha letteralmente conquistato tutti con una sontuosa interpretazione del brano I Say a Little Prayer vestendo i panni della cantante americana Dionne Warwick. Una super esibizione che ha permesso alla Mario di ottenere la sua prima standing Ovation e soprattutto la sua prima vittoria in una puntata di Tale e Quale Show. I voti naturalmente per lei sono stati altissimi a partire dal quarto giudice di serata, Maria De Filippi che l’ha valutata come migliore e quindi dandole 16 punti. Christian De Sica e Enrico Montesano l’hanno posta al secondo posto con 15 punti a testa mentre la Goggi sul gradino più basso del podio per un totale di 60 punti a cui poi se ne sono sommati ulteriori 15 per un totale di 75. Vittoria meritata e quindi ottime possibilità di aggiudicarsi il torneo. Clicca qui per rivedere la Mario nelle vesti di Dionne Warwick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori