Oroscopo/ Paolo Fox a LatteMiele, previsioni oggi, 24 novembre 2017: Acquario spossato

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox torna a fare il suo oroscopo a Lattemiele per la giornata di oggi, 24 novembre, e il fine settimana ormai alle porte. Cosa succederà ad Ariete, Toro e gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 24 NOVEMBRE 2017

Nelle pagelle di Paolo Fox, stilate durante l’oroscopo a I Fatti Vostri su Rai Due, c’è solo un segno che ha preso la sufficienza, il sei, e si tratta dell’Acquario. I nati sotto il segno dell’Acquario si sentono spossati ed esausti dopo un periodo di grandi difficoltà. Ma, anziché scoraggiarli, le avversità li spronano a ribellarsi e riprendere in mano le redini della propria esistenza. Tuttavia il cielo non è ancora favorevole e occorre quindi procedere con cautela, senza arrischiarsi a compiere decisioni di cui ci si potrebbe pentire. Il noto astrologo prevede per la giornata di oggi un momento di equilibrio e stabilità con quattro stelle in lavoro e amore, mentre sono tre quelle che si vedono nel campo della fortuna. Proprio con l’impegno e l’affetto si devono affrontare le avversità della sorte che è destinata però a migliorare nelle prossime giornate.

MOMENTO DI STRESS PER L’ARIETE

Passiamo al sette come voto per questo weekend dei segni zodiacali analizzati nell’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Sette e mezzo per l’Ariete ultimamente attraversa una situazione di stress, che lo rende particolarmente ansioso e “fuori di testa”. Del resto, una Luna favorevole garantisce la massima libertà di espressione, in tutti i campi, visto che l’Ariete per sua natura non è un segno diplomatico. Stesso voto per il Toro. Questo è un momento di grande tensione per tutti quelli che si ritrovano una situazione astronomica non esattamente favorevole. Anche i Gemelli prendono un sette e mezzo. Sta per iniziare una fase di grande rivoluzione, dopo un periodo trascorso all’insegna di un Saturno poco entusiasmante che ha portato a una situazione di generale insofferenza. Sette invece per la Vergine. Questo segno sta attraversando un periodo un po’ particolare. Attenzione ai conti in sospeso e alle situazioni irrisolte, sia per quanto riguarda il lavoro e gli affari che la famiglia e i rapporti con l’altro sesso.

CANCRO PROBLEMATICO

Andiamo a vedere ora i segni che hanno ricevuto un otto in pagella da Paolo Fox nell’oroscopo fatto a Rai Due durante I Fatti Vostri. Il Cancro è particolarmente polemico durante il fine settimana e pronto a confrontarsi con chi ha opinioni diverse, talvolta anche in maniera piuttosto accesa. Tuttavia è necessario cercare un terreno comune e lavorare di più sulla collaborazione che porterà dei buoni risultati. Per i Pesci è arrivato il momento di riscattarsi e farsi valere, dopo mille traversie il cielo è finalmente dalla vostra parte. I progetti e i sogni saranno coronati da un successo glorioso. I nati sotto il segno dello Scorpione stanno attraversando un periodo favorevole con un cielo decisamente positivo e incoraggiante. La Bilancia vive un periodo in cui tende a esitare e ha bisogno di stimoli e spinte, anche fisiche, da chi sta loro intorno. Per il Sagittario la situazione lavorativa è difficile e ci si sente in bilico, contrastato e pieno di incertezze.

WEEKEND AL TOP PER CAPRICORNO E LEONE

Al top per il fine settimana ci sono il Capricorno e il Leone. Lo apprendiamo dai voti dati da Paolo Fox nel suo oroscopo a I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha assegnato ai due segni in questione un bel nove in pagella. Il Capricorno è già controllato di suo, cinque stelle sia in amore che in lavoro e fortuna. Se non si ha nulla è colpa del segno che non ha voglia di stare con gli altri. I segni di terra a volte si isolano per non soffrire dopo un dolore. Così è facile non avere problemi. Il Leone si presenta con quattro stelle in amore, tre per lavoro e fortuna. C’è un bel recupero emozionale. Le prime quindici giornate di dicembre saranno eccellenti per chi vuole recuperare un sentimento. Novembre ha steso i nati sotto questo segno, dicembre ammette di rialzarsi. Non tutti ammetteranno di essere rimasti senza riferimenti, leccandosi le ferite per amore. C’è stato un momento in cui in coppia si vedevano le scintille e i vicini vedevano le finestre che lampeggiavano.

ACQUARIO E PESCI

La Luna rende nervosi i nati sotto il segno dell’Acquario. Si sta vivendo una condizione pesante. Momenti di tensione. Bisogna essere prudenti e non strafare. Non si può fare il passo più lungo della gamba. Si è fatti di carne ed ossa, bisogna quindi essere attenti nella gestione delle forze. Ogni fatica di più costa di più. Prudenza nei legami in crisi perché se si tiene a una persona non si vuole rischiare di perderla per un particolare. Giorni di grande potenzialità per i Pesci. Domenica 26 incontro speciali. Sentimenti ed ottimismo in recupero e nel 2018 ci si potrà togliere qualche sassolino dalla scarpa. Saturno non più dissonante dal 20 di dicembre, potrebbe portare a una rinascita importante in vista del prossimo anno. Staremo a vedere se arriveranno dei sorrisi che ormai da tempo si era dimenticato di poter fare. Affrontare anche le difficoltà con ottimismo può aiutare a riuscire meglio.  (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Dicembre importante per il Sagittario che eliminerà una pesantezza grazie a Saturno in transito. Bisogna limitare il raggio d’azione e puntate su qualcosa di più concreto. Anno 2018 importante per chi vuole guadagnare qualcosa in più, ma bisogna anche saper concretizzare gli affari e riuscire a trovare la strada giusta per svoltare. Non sarà sempre facile cogliere l’occasione al volo, ma bisogna essere comunque fiduciosi. I Capricorno che vorranno formare una piccola azienda avranno un grande 2018. Ora si è forti e determinati, ma se si deve combattere con persone che ogni giorno si defilano dai propri incarichi si può decidere di mandarli a quel paese. Attenzione a prendersi dei rischi che possono portare a soffrire in maniera esagerata. E’ un momento in cui comunque si è forti e si può riuscire a gestire con grande attenzione quelle che sono le carte vincenti perché ce ne sono davvero molte. (agg. di Matteo Fantozzi)  

BILANCIA E SCORPIONE

La Bilancia ha vissuto tensioni tra martedì e giovedì. Weekend importante per i colloqui di lavoro. Si aprono all’orizzonte prospettive future interessanti. Il problema principale della Bilancia è trovare stabilità nel lavoro perché a volte si è strepitosi e poi ci sono incredibili cali di tensione. Attenzione quindi a trovare continuità e un ritmo sul posto di lavoro. La Luna dissonante non indica che lo Scorpione non è contento ma in questo venerdì 24 è probabile che qualcuno si alzi con un dentino avvelenato e siccome che quando si è nervosi ci si può arrabbiare anche con chi vuol bene, attenzione a non stuzzicare troppo il partner che dorme. Non bisogna pressare troppo e non mettere alla prova la pazienza degli altri. Lieve calo fisico per il quale sarebbe meglio prendersi una pausa e cercare di essere tranquilli nella gestione delle emozioni. Dormire un po’ di più potrebbe portare sollievo.  (agg. di Matteo Fantozzi)  

LEONE E VERGINE

Giornata pesante per il Leone. Pesante come il mese di novembre che non ha dato grandi soddisfazioni. Nell’ambito del lavoro, nella migliore delle ipotesi non è cambiato nulla, però le spese sono aumentate. Nella peggiore delle ipotesi si fanno delle cose mal volentieri e che non sono state accettate in passato. Non si riesce a stare in un angolo senza essere considerati bene. Bisogna ammettere che è stato accettato frettolosamente un incarico. Domenica sarà una giornata di conflitti e soluzioni per la Vergine. Non bisogna chiudersi in casa perché si rischia anche di perdere le persone a cui si vuole bene e dalle quali si può ottenere un sorriso e soprattutto tanto affetto. Bisogna fare solo lo stretto necessario. Interessanti viaggi e contatti di lavoro che possono sfociare in situazioni che di certo non ci si aspettava. Attenzione però a sbilanciarsi troppo in diversi contesti della vita.  (agg. di Matteo Fantozzi)  

GEMELLI E CANCRO

I Gemelli hanno una bella energia per le osservazioni. Si è curiosi e osservatori: intrigano le persone che provocano. Si cerca di accettare qualche invito. Bisogna coltivare molto questo periodo ricco di relazioni interpersonali e contatti. Attenzione però a perdere le occasioni che capiteranno nell’immediato. Tra venerdì e domenica il Cancro può risolvere un problema d’amore e può dedicarsi di più alla famiglia e ai parenti e alle persone che ama di più. Domenica è la giornata giusta per gli incontri: i cuori solitari potranno sfruttare questa buona indole che il mese offre. Potrebbe essere necessario aspettare dicembre per parlare con chiarezza con un’azienda dove qualcosa non quadra. C’è chi ha preso la decisione di imporsi e di provare a dire la propria opinione con forza e grande determinazione. Bisogna comunque evitare situazioni esageratamente pericolose in cui ci si espone. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Ora andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Recupero delle energie in questo weekend per l’Ariete perché la Luna da oggi non è più dissonante e chissà se tra venerdì e sabato finalmente qualcuno non riveli una grande spinta ad amare. Non si devono riversare i propri sentimenti sul passato: può capitare a tutti quelli che non hanno un amore presente. Non si sa stare senza fare nulla e quindi ogni tanto rispolverate qualche ricordo. Non si è fatti per tornare indietro ma per andare avanti. Non bisogna temere nuove esposizioni. In lavoro attesa di novità. Weekend che può partire senza coordinate precise per il Toro. Avere Venere dissonante e Giove contro significa non avere chiarezza dai colleghi in ambito lavorativo. Nelle relazioni di lavoro, se si ha bisogno di qualcuno che dia una mano per ora si trovano solo inetti o persone che vorrebbero prendere il posto e che vogliono mettersi in secondo piano. In amore attenzione soprattutto con un ex ci sono complicazioni da risolvere.

SEGNI IN CRESCITA

Andiamo a vedere quei segni zodiacali che possono essere considerati in crescita nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete non è fatto per tornare indietro ma per andare avanti. Non bisogna temere nuove esposizioni. In lavoro attesa di novità. I Gemelli si svegliano con una bella energia e la voglia di superare un periodo particolare. Ora c’è un grande spirito d’osservazione e anche l’intelligenza per gestire le cose in maniera più saggia. Cresce il Sagittario che ha eliminato la pesantezza di un qualcosa che non lasciava tranquillità. Saturno è passato dal segno e ora ci sono delle cose che sembrano girare in maniera positiva. Attenzione però a puntare su troppe cose, bisogna limitare il raggio dell’attenzione. Saranno dimenticate le difficoltà che nel mese di novembre hanno creato non poche pressioni. Ora è il momento finalmente di tornare a vivere le cose con più leggerezza.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Partiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox da quei segni zodiacali che possono essere considerati né carne né pesce. Il Leone vive una giornata pesante, non riesce a superare alcune situazioni che non sono andate come si voleva e per delle grandi soddisfazioni che sono state quindi solo sfiorate. Nel lavoro potrebbero esserci dei problemi, sono aumentate delle spese e la paga che prima sembrava ottima ora sembra non soddisfare più le esigenze. La Bilancia potrebbe vivere un weekend importante, ma le tensioni vissute tra martedì e giovedì hanno appesantito decisamente tutto. Ora è il momento di smettere di pensare troppo e si deve riuscire ad essere tranquilli nella gestione delle emozioni. Acquario nervoso a causa della Luna, si vive una condizione difficile da accettare, ma c’è la forza anche per riuscire a uscirne fuori. Sarà il momento di trovare immediatamente una soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori