UNA VITA / Rosina e Liberto di nuovo insieme, Leonor approva? (Anticipazioni 24 novembre)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 24 novembre: Humilidad accusa Cayetana di omicidio mettendola in serio pericolo. Rosina e Liberto continuano a frequentarsi nonostante le critiche.

unavitacayetana
Una Vita

L’ultima puntata settimanale di Una Vita concederà ancora ampio spazio alle sorti di Teresa, che comincerà a dare dei segni di miglioramento dopo le tante settimane in preda all’avvelenamento di Humilidad. E mentre quest’ultima sembrerà ormai prossima alla morte, gli altri abitanti di Acacias 38 si troveranno ad affrontare gravi problemi. Sarà questo il caso di Liberto e Rosina, chiamati a fronteggiare lo scandalo da loro stessi causato. La coppia inizialmente sembrava pronta a porre fine alla loro relazione, ma si renderà conto di non dover smettere di vedersi per compiacere le altre persone. Per questo la loro relazione dovrà andare avanti, nonostante il completo rifiuto di Susana, pronta a tutto pur di separarli. Ben diverso sarà il caso di Leonor che, giorno dopo giorno, comincerà a mostrare un po’ di pena per le sorti della madre apparsa nuovamente felice dopo la morte di Maximiliano. Rosina riuscirà a convincere la figlia delle buone intenzioni di Liberto, nonostante la loro differenza di età?

Teresa sta meglio ma…

Andrà in onda oggi l’ultima puntata settimanale di Una Vita: dopo l’avvio di Amici di Maria De Filippi, infatti, non c’è più posto per la telenovela spagnola nel palinsesto di Canale 5 del sabato pomeriggio e le vicende di Acacias 38 torneranno alla sua tradizionale programmazione compresa dal lunedì al venerdì. Si ripartirà dal dramma accorso nell’appartamento di Cayetana e che ha visto Humilidad come indiscussa protagonista: non solo ha messo gravemente in pericolo la vita di Teresa, che solo l’intervento di Mauro ha salvato in extremis, ma ha finito per subire le conseguenze delle sue azioni. In un momento di rabbia (che avrebbe potuto essere evitato), la vedova di German ha infatti colpito con violenza Humilidad che difficilmente riuscirà a sopravvivere a causa della grave ferita al capo. Questa situazione non basterà per convincerla a chiedere perdono, facendosi da parte una volta per tutte. La moglie di Mauro avrà infatti un’ultima richiesta prima di salutare questo modo.

Una Vita: Humilidad accusa Cayetana di omicidio 

Nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio, Ignacio si troverà al capezzale di Humilidad pregando anche Mauro di fare lo stesso. Ma l’agente San Emeterio sarà troppo arrabbiato con la moglie per perdonarla anche sul punto di morte. Per questo rifiuterà senza esitazione la richiesta del suo superiore, preferendo dedicare tutto il suo tempo a Teresa e alla sua lenta guarigione. Con il solo amico al suo fianco, Humilidad dimostrerà di non essersi affatto pentita degli errori commessi: al contrario, mostrerà ancora una volta il suo veleno che rivolgerà verso Cayetana. Quest’ultima verrà accusata di averla colpita senza motivo, considerando che già prima di tale gesto lei era stata bloccata. Ignacio trascriverà tale deposizione che suona come una vera e propria minaccia: sarà Cayetana a subire le conseguenze della crudeltà di Humilidad?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori