UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgio Manetti e Tina Cipollari nel mirino delle critiche (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono innamorati? Dure accuse per la dama da parte del suo ex pretendente Angelo.

annatedesco2017
Anna Tedesco

Si acuiscono le critiche nei confronti di Giorgio Manetti. Il cavaliere di Uomini e Donne convince sempre meno il pubblico del Trono Over, che settimana dopo settimana lo trova sempre più interessato al rimanere in studio e all’avere visibilità piuttosto che al trovare il vero amore. “Ma questo Giorgio Manetti! Potrebbe anche andarsene ! Mi sembra che il suo punto di vista non deve diventare legge ! Non mi piace più!!! È troppo arrogante e superficiale!!! Ha ragione Gemma! Ha fatto bene a lasciarlo. Manetti via! Sembra che lui si vuole fare il paladino delle donne degli altri !!! Ma vai…” scrive infatti una fan arrabbiata, ma tanto è il sospetto anche verso Tina Cipollari, rea di difendere Giorgio in ogni occasione, cosa che invece non accadrebbe con altri cavalieri in studio di fronte agli stessi atteggiamenti. (Anna Montesano)

LA DICHIARAZIONE BOMBA DI ANNA

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne dove Angelo, ex pretendente di Anna Tedesco, ha sganciato una vera e propria bomba affermando che, secondo lui, la dama è ancora innamoratissima di Giorgio Manetti. Anna ha negato ma la risposta diplomatica di Giorgio ha spinto Gianni Sperti a vederci chiaro. L’opinionista del programma di Maria De Filippi è così uscito dallo studio con Anna per controllare il cellulare. Quando è rientrato, Gianni ha raccontato di aver trovato chiamate in entrate di lui e chiamate in uscita di lei al numero di Giorgio. I due, inoltre, sono soliti scambiarsi anche messaggini ma c’è una frase che ha lasciato l’amaro in bocca all’opinionista. Sperti, infatti, ha trovato un messaggio che riguarda l’arrivo di Guido che lei – parcheggerà in un albergo. Una frase che non è piaciuta all’opinionista e che ha lasciato perplessa Maria De Filippi, intenzionata a chiarire la vicenda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO E GIORGIO MANETTI AMANTI?

Tanti colpi di scena nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne. Protagoisti della puntata sono stati Giorgio Manetti e Anna Tedesco, accusati di avere una relazione. Tutto è nato quando al centro dello studio si sono seduti Anna e Guido, ex pretendente di Gemma Galgani. La dama e il cavaliere si sono conosciuti e sembrano intenzionati a continuare la loro conoscenza ma Angelo, ex di Anna, è intervenuto accusando la Tedesco di essere innamoratissima di Giorgio Manetti. Da tempo, Anna è stata accusata di provare un forte sentimento ma la dama ha sempre negato. Gianni Sperti ha così chiesto a Giorgio se si sia mai accorto di un interesse particolare nei suoi confronti da parte di Anna. Giorgio non ha confermato e non ha smentito ma la sua risposta sembrava più vicina ad un’affermazione. Le parole di Giorgio hanno così scatenato la rabbia di Anna. Cosa c’è, dunque, tra la Tedesco e il Manetti? I due sono davvero legati solo da un’amicizia o c’è qualcosa di più? Ai posteri l’ardua sentenza.

DELUSIONE PER GEMMA GALGANI

Mentre Anna Tedesco è impegnata a smentire il suo innamoramento per Giorgio Manetti, Gemma Galgani è alle prese con una nuova delusione. La Galgani, nella scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne si è dichiarata a Giorgio Manetti ricevendo nuovamente un due di picche. La dama ha versato nuove lacrime scatenando la reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno imitato la dama durante la cena con Giorgio. La Galgani, però, potrebbe presto consolarsi con un altro cavaliere. Nella nuova registrazione, infatti, nello studio del trono over è arrivato Raffaellemì, un 57enne che arriva dalla Puglia e che è pronto a conoscere e frequentare la Galgani. Gemma ha così deciso di dargli una possibilità e chissà che non sia la persona giusta per la dama. Le delusioni sentimentali per la Galgani, dunque, non finiscono mai. Cosa accadrà tra Gemma e Lorenzo? Il nuovo cavaliere sarà il principe azzurro che Gemma stava aspettando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori