Cecilia Rodriguez / Nuova critica da Simona Izzo: la riflessione su Francesco Monte (Verissimo)

- Francesca Pasquale

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez, ospite questo pomeriggio nella puntata di Verissimo condotto dalla Toffanin per rilasciare una intervista esclusiva.

cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez a Verissimo

Torna a parlare di Cecilia Rodriguez la regista Simona Izzo che in un’intervista al settimanale Nuovo fa una nuova riflessione sulla storia nata tra l’argentina e Ignazio Moser. La Izzo, tornando su Francesco Monte e su come Cecilia l’abbia lasciato per Moser, dichiara: “Ha detto che non avrebbe più guardato la televisione, spero che l’abbia fatto davvero. Francesco è così bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia se lo meritasse. Non so. – poi aggiunge – Non penso che lui abbia intenzione di riprendere questa storia. A lei, da sceneggiatrice, consiglierei di dire: “Amo Monte”. Sarebbe un vero colpo di scena. Ignazio e Cecilia? Quello che mi chiedo è se la relazione resterà in piedi anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere. Penso che abbiano dentro di sé degli sceneggiatori, a volte buoni, a volte ottimi. Da un punto di vista mediatico sono fortissimi” conclude. (Anna Montesano)

UN NUOVO CHIARIMENTO CON MONTE?

Cecilia Rodriguez è ospite a Verissimo, la sorella di Belen afferma di essere tornata alla vita reale e che va tutto bene. Segue Ignazio Moser ventiquattro ore su ventiquattro ma è estremamente tranquilla. Molto legata alla famiglia, è sbarcata in Italia all’età di diciotto anni provando a ripercorrere la carriera della sorella. Nella casa è stata settantuno giorni, ed appena uscita Cecilia Rodriguez è tornata subito alla sua vita. Nella casa ha riflettuto molto e conferma che prima di entrare era ancora legata a Francesco Monte. La Rodriguez soffriva del fatto che Monte anteponeva il suo lavoro a lei. Anche l’eccessiva gelosia di Monte ha contribuito a far terminare la storia e portare la Rodriguez verso Ignazio Moser. Sullo schermo passa un video di due anni e mezzo fa con Monte quando palesavano l’intenzione di sposarsi. Cecilia spiega che la vita cambia come i pensieri. Conferma che ci sarà un altro chiarimento tra i due, cosa che al momento non riesce a fare.

IL SUPPORTO DEI FAN SUI SOCIAL

Cecilia Rodriguez tra poche ore farà il proprio ingresso nel salotto televisivo di Verissimo per raccontare la propria verità sulla storia d’amore con Francesco Monte e del flirt con Ignazio Moser nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il comportamento della sorella di Belen non è piaciuto a tutti i telespettatori appassionati del reality di Canale 5 mentre altri la supporto per le emozioni che ha saputo regalare. In particolare sui social tantissimi la stanno sostenendo lasciando commenti del tipo: “Sei un Amore Cecilia .. Ignazio ti Ama e le cattiverie su di voi non riusciranno a rovinare la vostra storia .. siete bellissimi”, “Prima non ci credevo a questa storia. Ma adesso me ne sto ricredendo. Li vedo presi entrambi. Lui sembra cotto. Lei un po di meno xk dentro aveva ripensamenti”, “Mi fa tanto piacere l ho visto contento ad Ignazio bravi ragazzi andate avanti e non ascoltate gli invidiosi baci!” e “Brava cecilia e comunque non togliendo nulla a tua sorella Belen a me piaci più tu”.

ANCHE CECILIA NON SI PRESENTERÀ NELLO STUDIO DI DOMENICA LIVE

Cecilia Rodriguez continua ad essere sotto i riflettori anche dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. Il suo amore per Ignazio è confermato non solo dalle sue parole a riviste e tv ma anche da un aereo che ha sorvolato la casa per la felicità dell’imprenditore. Oggi pomeriggio Cecilia sarà a Verissimo per dire la sua sulla questione e sulle offese ricevute in questi giorni mentre lei era ancora in casa ma, a quanto pare, le polemiche non finiscono qui. Secondo i primi rumors sembra proprio che Cecilia Rodriguez seguirà le orme del fratello Jeremias e non si presenterà nei programmi di Barbara D’Urso a cominciare da Domenica Live di domani. La scorsa settimana si è parlato molto dell’assenza di Jeremias, domani si parlerà di lei e del suo no? Sicuramente la conduttrice saprà prendere i giusti provvedimenti e avviserà i suoi ospiti. (Hedda Hopper)

“QUANDO LO VEDO BACIO IL TELEVISORE”

Cecilia Rodriguez ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 2 lo scorso lunedì e oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per la prima intervista dopo la fine del reality show. Oltre a raccontare i dettagli della rottura con Francesco Monte (vedi sotto), la sorella di Belen confermerà i suoi sentimenti per Ignazio Moser, con il quale ha iniziato una criticatissima storia davanti alle telecamere. L’argentina sarà estremamente chiara a tal proposito, confermando quando detto prima della sua eliminazione: con Ignazio non è una semplice infatuazione, conseguenza di una esperienza irripetibile, ma si tratta di vero e proprio amore. Le sue parole questo pomeriggio saranno chiare: “Continuo a guardare il Grande Fratello per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”. Cecilia sembra dunque disposta ad andare avanti con questa storia, i fatti le daranno ragione? (Agg. di Dorigo Annalisa)

CON IGNAZIO NEL CUORE, IL VIDEO

Nel pomeriggio televisivo di Canale 5 sta per andare in onda una nuova ed esclusiva puntata del rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Un appuntamento che si preannuncia scoppiettante soprattutto grazie alla presenza di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e reduce dall’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sua è stata un’esperienza forte ed intensa che le ha portato tanti cambiamenti a partire dalla relazione con Francesco Monte letteralmente sbriciolatasi dinanzi alla storia d’amore iniziata con Ignazio Moser, altro inquilino della casa più spiata d’Italia. Che sia vero amore tra Cecilia e Ignazio è confermato anche dal video realizzato dal giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia che ha ‘pizzicato’ la più giovane delle sorelle Rodriguez, nel backstage di Verissimo seguire in diretta quanto accade nella casa del GF dal proprio telefonino per tenere d’occhio il suo amato Ignazio. Clicca qui per vedere il video.

CECILIA RODRIGUEZ, LA FINE DELLA STORIA CON FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e a Verissimo racconta la sua verità sulla fine della sua relazione con Francesco Monte e l’inizio di quella con Ignazio Moser. “Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”, spiega l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Per ora comunque non ha incontrato l’ex fidanzato, anche perché non se la sente ancora, ma pur non sentendo di dovergli dare delle spiegazioni si farà una chiacchierata con lui. “Questo è un innamoramento, non infatuazione”, dice invece in riferimento alla storia con Ignazio Moser, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. A Verissimo verrà affrontato anche il caso dell’armadio. “Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette”, chiarisce Cecilia Rodriguez.

“NON AMO FRANCESCO MONTE”

Cecilia Rodriguez ha salutato la seconda edizione del reality del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì. Un’avventura che l’ha vista grande protagonista riuscendo a catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo italiano grazie al clamoroso ‘tradimento’ consumato in diretta nei confronti dell’ormai ex fidanzato Francesco Monte. Non appena uscita dalla casa la Rodriguez ha chiarito l’ormai famosa questione dell’armadio e soprattutto dinanzi ad un possibile perdono di Monte è stata categorica esprimendo il proprio pensiero: “Sono convinta, non lo amo più. Mi ha salvato la vita in tante situazioni, mi ha messo al primo posto, prima di lui. Ha smesso di vivere per badare a me e questo lo ha fatto negli ultimi 4 anni, anche per questo gli ho detto di fare la propria strada”.

IL PENSIERO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Cecilia Rodriguez in questa esperienza nella Casa del Grande Fratello ha capito di non essere più innamorata dell’ormai ex fidanzato Francesco Monte. Un concetto chiarito in maniera inequivocabile non appena uscita dalla casa. Eppure quando era all’interno della casa aveva evidenziato delle frasi abbastanza sibilline che lascerebbero intravedere all’orizzonte anche un piccolo spazio alla rappacificazione: “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto… Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa.. Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso.. Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio.. Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori