Claudia M. Vs Lauren/ La Manto e la prima esibizione ad Amici, il video (Amici 17)

- Hedda Hopper

Claudia M. Vs Lauren saranno le ballerine che dovranno affrontare una sfida comparata di ballo sulla video dance voluta da Garrison e che non convince molto la prima (Amici 17)

Claudia_manto_amici-17
Claudia Manto, Amici 17

LA MANTO E LA PRIMA ESIBIZIONE AD AMICI, IL VIDEO

Per la giovane e brava ballerina Claudio Manto arrivano le prime difficoltà e prove in questa nuova edizione del talent Amici di Maria De Filippo. La ballerina si trova a fronteggiare una rivalità con la ballerina americana Lauren, voluta soprattutto da Garrison che per l’occasione ha assegnato una comparata sulle note di un brano molto movimentato come Look What You Made Me Do. Una prova che probabilmente non è in linea con le caratteristiche e le capacità artistiche della Manto che infatti nella prima puntata di Amici andata in onda lo scorso sabato aveva conquistato, tutti con una meravigliosa coreografia improvvisata sulle note della splendida canzone di Fiorella Mannoia, Che sia benedetta. Dunque per ballerina sarà una prova piuttosto rilevante nella quale sarà chiamata a dimostrare di essere in possesso di una certa capacità di adattarsi alla situazione ed ai contesti. Non resta che attendere poche ore ed apprezzarne le capacità. Clicca qui per rivedere il video della prima esibizione di Claudia Manto.

LA VIDEO DANCE VOLUTA DA GARRISON

La scorsa edizione di Amici non ci ha regalato ballerine importanti ma sicuramente in questa edizione sarà diverso. Le ragazze scelte direttamente da Eleonora Abbagnato hanno già conquistato il pubblico e nella diretta di oggi, 25 novembre, sicuramente tutti impazziranno per la video dance voluta da Garrison sulle note di Look what you made me do. La notizia è arriva alle ragazze poche ore dopo l’arrivo nella scuola e non è stata accolta molto positivamente. Claudia Manto, in particolare, ha avuto modo di ascoltare i commenti della sua rivale sulle sue esibizioni e non è rimasta molto contenta. Lo scontro tra le due ballerine, molto diverse tra loro per background e per stili, è servito su questo passo a tre costruito per loro da Garrison. 

AMICI 17: CLAUDIA MANTO, LA BARESE DEI BALLI DI GRUPPO

Tra i ragazzi di Amici 17 c’è la bella e intensa Claudia Manto. La ballerina ha superato la selezione ed è stata scelta dalla Abbagnato per la classe e lo scorso sabato abbiamo assistito alla consegna della maglia e al suo ingresso nella scuola. Claudia viene da Bari dove vive con la sorella e i genitori ai quali è molto grata per quello che hanno fatto per lei e i sacrifici che le hanno permesso di studiare danza. La ballerina non si è avvicinata alla danza dalla classica o dal modern ma dai balli di gruppo e questo ha già fatto storcere il naso ad Alessandro Celentano. Di sè ha raccontato di essere decisa e determinata, ama i viaggi e lo shopping ma è molto selettiva nelle sue amicizie. Crede nel destino ed è pronta a conquistare un posto nella danza e nella scuola.

LAUREN LA AMERICANA CHE LAVORA DURO

Dall’altra parte di questa complicata comparata di danza ci sarà la bella Lauren Celentano. Maria De Filippi l’ha accolta nella scuola con una battutina sul suo cognome ma senza farsi comprendere dalla ballerina che non parla italiano e che non è italiana. La 19enne arriva dal Connecticut dove vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello e balla dall’età di 4 anni. A differenza di Claudia, la sua rivale, ha sempre studiato ballo ma anche canto e recitazione e si dice “da musical” visto che il suo sogno è esibirsi a Broadway. Durante la sua presentazione ai casting si è definita perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione. Nel corso degli anni ha approfondito lo studio di molti generi di danza dallo jazz al contemporaneo, dall’hip-hop al tip tap che ha presentato proprio sabato scorso durante la prima diretta. Riuscirà a superare la sua rivale nella comparata scelta da Garrison?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori