FINALISTI BAKE OFF ITALIA 2017/ Carlo, Malindi e Tony: i ragazzi sono già pronti, foto

- Elisa Porcelluzzi

I finalisti della quinta edizione di Bake Off Italia sono Carlo, Malindi e Tony. Venerdì 1° dicembre andrà in onda su Real Time la finale del programma condotto da Benedetta Parodi.

bake_off_5_damiano_carrara_clelia_donofrio_benedetta_parodi_cs_2017 Bake Off Italia

Ormai non manca molto, venerdì ci sarà la finale di Bake off Italia 2017. I finalisti sono Carlo, Malindi e Tony con la possibilità di grandi sorprese e non un favorito in assoluto. I ragazzi sono già carichissimi come ha fatto capire lo stesso Tony sulla sua pagina Instagram. Questi ha pubblicato un selfie che lo ritrae insieme agli altri due concorrenti, una bella immagine che dimostra come ci sia tra i tre anche grandissima sportività e la voglia di affrontare questa avventura con voglia di vincere ma anche la possibilità di complimentarsi con gli altri in caso di sconfitta. Nel commento di Tony possiamo leggere: “Noi siamo pronti. Voi? Finale di Bake Off Italia -4. #Finale #bakeoffitalia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere chi sarà poi il vicintore. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PREFERITO DEL PUBBLICO

A meno di una settimana dalla finalissima della quinta stagione di Bake Off Italia il sito Reality House ha aperto un sondaggio sui tre finalisti del talent culinario. “Chi vuoi che vinca?”, è la domanda del sondaggio. Al momento è in testa Carlo con il 41% dei voti, segue Malindi con il 31% e ultimo è Tony con il 28%. Insomma il pubblico si divide in modo abbastanza omogeneo sui tre finalisti: “Carlo è il più preparato tecnicamente ma, purtroppo per lui, ha fatto tante ca**ate. Tony invece, nonostante la sua poca preparazione tecnica, riesce praticamente sempre a portare a casa la prova con ottimi risultati. Di Malindi adoro le scelte creative e gli abbinamenti di gusti (torta alla birra settimana scorsa) ma non è al livello degli altri”, ha commento un utente che ha partecipato al sondaggio. Purtroppo però non è il pubblico a decidere il vincitore ma la giuria… Le preferenze del pubblico saranno accontentate?

LE PAROLE DI BENEDETTA

Si è conclusa, invece, a un passo dalla semifinale l’avventura di Benedetta Galeno a Bake Off Italia. La vulcanica concorrente lametina è però uscita a testa alta stupendo i tre giudici con la sua torta Wow, che ha ricevuto i complimenti di Ernst Knam. Benedetta ha così commentato così la sua partecipazione al programma di Real Time: “Bake Off è stata un’esperienza che senza dubbio ha segnato la mia vita. Ho veramente capito qual è la mia strada”, riporta Lametino.it. Belle parole anche per i suoi compagni di avventura: “Sono contentissima di essere arrivata in semifinale con i miei amici Carlo, Tony e Malindi, loro sono molto di più che dei semplici compagni di avventura. In questo percorso ho conosciuto delle persone veramente meravigliose”. Un ricordo speciale per Malindi, arrivata in finale: “Con Malindi, per smorzare la tensione prima di ogni prova, cantavamo a squarciagola le canzoni di Lucio Battisti ed entravamo in studio super cariche”, ha concluso la lametina.

I TRE FINALISTI: CARLO, MALINDI E TONY

Sono Carlo, Malindi e Tony i tre finalisti di Bake Off Italia 5 che si sfideranno per conquistare il titolo di miglior pasticcere amatoriale nell’ultima puntata del talent culinario in onda venerdì 1 dicembre in prima serata su Real Time. Per il gran finale a Villa Annoni arriveranno i parenti dei tre finalisti, ma anche Cristina Parodi la sorella della conduttrice Benedetta. Ma conosciamo meglio i tre finalisti. Carlo Beltrami, 36 anni è sposato e padre di tre figli. Nella semifinale il  serramentista di Casnigo ha ottenuto il grembiule blu di migliore di puntata. In finale ci sarà anche Tony Anania di Milazzo, amico–rivale di Beltrami, e Malindi Donvito di Bassano del Grappa. Il web sembra aver condiviso la scelta dei finalisti, su Twitter si leggono infatti commenti positivi per i tre pasticceri amatoriali: “Carlo è un uomo come ormai ne fanno pochi”, “Sto riguardando le ultime puntate di #BakeOffItalia dato che me l’ero perse e ribadisco: o vince Tony o vince Tony” e “So già che Malindi non sarà la vincitrice, ma per me lo è eccome! #BakeOffItalia”.

IL WEB SI MOBILITA PER LA FINALE 

Il finalista a vantare il maggio numero di sostenitori sembra Carlo. Dopo la straordinaria vittoria in Europa League dell’Atalanta, la Val Gandino e la Bergamasca si sono mobilitate per sostenere il serramentista all’insegna dell’hashtag #forzacarletto. L’unica ad aver commentato l’accesso alla semifinale è stata Malindi, con un breve post sul suo profilo Facebook: “Tu chiamale se vuoi, Emozioni. #bakeoffitalia #finale #malindivainfinale”, ha scritto la giovane di Bassano del Grappa. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie