Ivana Mrazova/ La modella ceca è una finalista! Sconfitto Malgioglio a sorpresa! (Grande Fratello Vip 2)

Ivana Mrazova, rivelazione del Grande Fratello Vip 2 le ultime news sulla modella ceca, arrivata in semifinale e che non rientra tra i nominati per l’eliminazione

ivana_mrazova_gf_vip_2017_reti_in_rete
Ivana Mrazova

Ivana Mzarova è la quarta semifinalista del Grande Fratello Vip 2017. La modella ceca è uscita superando un personaggio notissimo come Cristiano Malgioglio. E’ stato per lei un percorso emozionante, culminato con l’accesso alla finale. Questo perché la modella era entrata nella casa del Gf Vip 2017 come personaggio totalmente anonimo, addirittura non era stata nemmeno presentata prima dell’inizio della trasmissione sui giornali insieme agli altri che invece avevano vissuto tutta la preparazione che ha preceduto la partenza di questa avventura. Piano piano si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua sincerità con Daniele Bossari che ha sottolineato dopo il suo accesso alla finale: “E’ il personaggio più cristallino qua dentro”. Staremo a vedere se ci sarà la possibilità di vederla andare avanti e magari a sorpresa potrebbe vincere il programma come capitato l’anno scorso a un’altra donna non molto nota come Alessia Macari. (agg. di Matteo Fantozzi)

TELEVOTO LAMPO

Ivana Mrazova rischia di uscire questa sera ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017. Salvata dai suoi compagni d’avventura, Ivana ha la possibilità di essere la nuova finalista ma anche di essere la nuova eliminata. Ilary Blasi annuncia infatti che tocca proprio ad Ivana scegliere il suo rivale per un nuovo televoto flash e la modella sceglie Cristiano Malgioglio. Una scelta non condivisa dall’amica Giulia e dagli altri, che sono convinti della grande forza al televoto di Malgioglio. La ragazza viene così “redarguita” dai compagni ma Ivana è convinta della sua scelta, che è coerente con le amicizie nate nella Casa. Sul web intanto si scatenano le polemiche per la reazione di Giulia: “La De Lellis pessima ad intromettersi sempre ,Ivana è capace di intendere e di volere e ha libertà di pensiero”. Riuscirà con questa mossa a battere Cristiano? (Anna Montesano)

LA FINALE A UN PASSO…

Ivana Mrazova conquisterà la finalissima del Grande Fratello Vip 2017? La modella ceca è la più grande scoperta della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Bellissima, semplice, schietta ed educata con tutti, ha conquistato, settimana dopo settimana, sia i compagni d’avventura che il pubblico a casa. Ivana, questa sera, non è in nomination ma il meccanismo del Grande Fratello, crudele come sempre, potrebbe riservare brutte sorprese a tutti quelli che non hanno ancora conquistato la finalissima. La Mrazova, però, può contare sull’appoggio incondizionato dei fans di Giulia De Lellis, pronti a sostenerle per regalarle la vittoria insieme all’amica. Giulia, infatti, già sicura della finale, ha più volte chiesto alle sue “bimbe” di sostenere Ivana, la persona a cui si è più legata in quest’avventura. Le due ragazze più giovani del Grande Fratello Vip 2017 riusciranno a vivere insieme la finalissima? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA SETTIMANA SERENA

Ivana Mrazova è tra le rivelazioni del Grande Fratello Vip 2. La modella ceca sette giorni fa è andata al televoto con Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un pericolo però scampato subito: è stata infatti la prima ad essere salvata, con le nominations che hanno condannato Cecilia Rodriguez. Grande gioia per Ivana, che ha esultato per la sua permanenza nella casa più famosa d’Italia. Ed ha potuto trascorrere una settimana decisamente tranquilla: la ceca infatti non rientra tra i nominati della settimana, con il ballottaggio per l’eliminazione che vedrà di fronte Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Una semifinale da vivere in tranquillità, con la speranza sua e dei suoi fans di rivederla la prossima settimana in lotta per la vittoria finale del noto reality show. Una serenità che si è vista anche negli ultimi sette giorni, in cui si è divertita spensierata senza dover pensare all’ipotesi di una sua eliminazione.

L’AMICIZIA CON GIULIA DE LELLIS NATA AL GRANDE FRATELLO VIP 2

Una settimana che come dicevamo l’ha vista particolarmente serena, in cui ha potuto portare avanti e coltivare l’amicizia con Giulia De Lellis. Il rapporto tra la ceca e la fidanzata di Andrea Damante si è instaurato fin dall’inizio del reality show. Un’amicizia messa alla prova quattordici giorni fa quando hanno comunicato alla De Lellis di essere la prima finalista, prima dicendole invece di essere stata eliminata. Al momento della comunicazione infatti la modella è scoppiata in lacrime per l’eliminazione della cara amica. Un legame facilitato dal carattere delle due donne, entrambe estroverse e ricche di vita. Ivana Mrazova ha anche legato molto con Ignazio Moser, fidanzatosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez, un legame così forte che all’inizio sembrava potesse sfociare in qualcosa di più di un’amicizia. Negli ultimi giorni il ciclista ha sottolineato alla modella di non avere forma fisica eccellente, un fatto che ha fatto infuriare il popolo del web.

FAN DI IVANA VS IGNAZIO MOSER

Ignazio Moser infatti con toni scherzosi ha sottolineato a Ivana Mrazova di aver preso qualche chilo e i fans del reality show non l’hanno presa bene, scagliandosi nei confronti del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez: “#GFvip innanzitutto Ivana non è grassa:è più di 175cm, e se ha preso anche quei 10 kg in più, comunque rimane sempre più in forma di tante noi. Ma sentirlo dire da un uomo è aberrante”, “Ma stiamo scherzando sulla questione del peso di Ivana? Ma perché mortificarla così.. Ma che messaggio date? Lei è stupenda e se ne fotte continua a non privarsi di nulla nell’alimentazione, ed è una gran figa!!! Ma mille Ivana! #gfvip”, “Ignazio che ripete più volte ad un’Ivana scocciata che è ingrassata, a parte che non sarà un osso ma è comunque magra e poi ben venga che una figa come lei mangi senza pensieri, è questo il messaggio che deve passare! Forse è vero chi non arriva all’uva dice che è acerba. #gfvip”. Grande rabbia per uno scherzo che non è piaciuto più di tanto ai telespettatori del reality show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori