ELETTRA LAMBORGHINI / Video, da Strafactor a Le Iene Show: un successo a 360° (#Riccanza2)

- Francesca Pasquale

Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica, è tra i concorrenti della 2^ stagione di Riccanza in onda nella seconda serata di MTv. Scheda di presentazione.

elettra_lamborghini_video_youtube
Elettra Lamborghini non va all'Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini è diventata una vera e propria star con la possibilità di raccogliere grande successo anche grazie all’esplosione in Riccanza. La ragazza è stata protagonista in questa settimana in due avventure che non avrebbe mai creduto di sostenere. Prima ha partecipato allo spinoff di X Factor. Insieme a Jake la Furia, Elio e Drusilla Foer ha infatti fatto parte della giuria di Strafactor tra tante risate e concorrenti molto molto particolari. C’è stato poi lo scherzo fatto a Le Iene Show dove ha provocato un suo ex collega che è stato messo all’interno di una situazione davvero molto imbarazzante. Elettra Lamborghini fa parlare sempre più di lei e non è da escludere che le televisioni inizieranno a litigarsela. C’è già intanto chi sogna di vederla nella terza edizione del Grande Fratello Vip visto che la seconda si concluderà lunedì prossimo. Questa è però solo una fantasia del pubblico perché al momento non c’è nemmeno una voce su una sua possibile partecipazione al reality di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

NON SOLO NIPOTE DI FERRUCCIO LAMBORGHINI

Su MTV, canale 133 della piattaforma satellitare di Sky, parte la seconda stagione di Riccanza, il format dedicato ai giovani rampolli italiani che vengono da famiglie particolarmente ricche. Nuovi protagonisti che vi porteranno a vivere la loro quotidianità con serate di gala, impegni sociali e professionali come nel caso di Elettra Lamborghini conosciuta non solo per essere la nipote del leggendario Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica del ‘Toro’, ma anche per la sua partecipazione in un altro reality di MTV come Super Shore in onda nelle seconde serate dei venerdì. Tuttavia Elettra è una donna che oltre a far tendenza per i suoi modi di fare è anche impegnata in tantissimi ambiti a partire da quello della musica. Infatti, vedremo nel corso del progamma, una Elettra Lamborghini impegnata nello studio musicale di Guè Pequeno per incidere il brano intitolato Lamborghini.

A VENEZIA PER UNA FESTA ESCLUSIVA

Elettra Lamborghini è certamente tra le protagoniste più attese di questa seconda edizione del reality Riccanza. Un personaggio capace di focalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica su di sé e non a caso soprannominata la matadora italiana. Sul sito ufficiale del programma oltre che essere stato pubblicato il video con cui la Lamborghini da appuntamento ai propri fan ci sono anche delle interessanti anticipazioni su quello che farà Elettra. Nello specifico, la rampolla di casa Lamborghini volerà nella splendida cornice di Venezia per prendere parte di una esclusiva festa di cui sarà ospite e dove di certo non passerà inosservata. Inoltre, la Lamborghini farà un salto dal suo gemmologo di fiducia per consigli e compere di un certo spessore. Da segnalare che nel breve video promo la giovane ereditiera ha sottolineato: “Sapete perché non vi dovete perdere lo speciale Riccanza 2? Perché oltre a me ci saranno altri personaggi”. Clicca qui il video con cui Elettra Lamborghini presenta la seconda stagione del reality di MTV dedicato al mondo del lusso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori