Giulia De Lellis e Andrea Damante/ Signorini la tranquillizza: “Si vede che ti ama” (Grande Fratello Vip 2)

- Annalisa Dorigo

Giulia De Lellis si informa sui movimenti di Andrea Damante mentre lei è chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Alfonso Signorini la tranquillizza…

andrea_damante_giulia_alfonso_signorini
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2 da circa tre mesi e la sua distanza dal fidanzato Andrea Damante continua a farsi sentire. Solo qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice era rimasta delusa dal messaggio aereo inviatole dal DJ: anziché tranquillizzarla sui suoi sentimenti, infatti, Andrea le aveva parlato di solletico, lasciandola tra le lacrime per la mancanza di tatto. Comunque sia, nella diretta di ieri Giulia ha avuto la possibilità di parlare con il suo fidanzato per qualche minuto e lui l’ha tranquillizzata, rinnovandole il suo amore. Ciò non è bastato però per lasciare completamente serena la De Lellis che poco dopo ha approfittato della presenza di Alfonso Signorini all’interno della Casa di Cinecittà per porgergli alcune domande su Andrea Damante e sui suoi movimenti nei locali e non solo. Scopriamo di seguito come ha risposto l’opinionista del programma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: Signorini ha le idee chiare

Gli scontri avvenuti tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini nelle prime puntate del Grande Fratello Vip 2 sono ormai solo un lontano ricordo. A pochi passi dalla finale, infatti, l’opinionista e la concorrente hanno messo da parte le ostilità tanto che ieri sera si sono confrontati in merito al rapporto con Andrea Damante. Giulia ha chiesto al direttore di Chi, giunto per una visita ai gieffini, se avesse delle informazioni sul suo fidanzato: “Lo stai facendo perseguitare dai tuoi Andrea?”, ha chiesto Giulia, riferendosi ai paparazzi al servizio di Signorini. E la risposta non poteva essere migliore: “Tu devi stare tranquilla perché i miei fotografi gli stanno dietro. Lui fa un sacco di serate e lui si comporta bene. Se avesse fatto qualcosa sarebbe stato uno scoop. Lo seguono in discoteca, fino all’hotel”. Ha quindi precisato: “Devi stare felice di avere un ragazzo che è bello come il sole e poi si vede che ti ama”. Clicca qui per vedere il video di Giulia con Alfonso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori