CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Per papà Francesco: “È ora che torni a lavorare in campagna” (GF Vip 2)

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quali sono i progetti per il futuro della coppia? Dopo il Grande Fratello Vip 2017 in arrivo la convivenza a Trento?

ceciliarodriguezignaziomoser2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

“Adesso che torni a lavorare in campagna! Lui è andato via proprio nel momento della vendemmia, ora lo metto a potare“: sono queste le parole di Francesco Moser, noto padre di Ignazio, dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il noto campione di ciclismo invita, seppur scherzosamente, il figlio a fare ritorno alla sua attività, intanto Ignazio si gode la popolarità fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e al fianco della sua amata Cecilia Rodriguez. Per i due ci sono tanti progetti lavorativi in ballo: sono già in promozione infatti le prime serate della coppia, in programma il 16 dicembre e non solo. Cosa ne penserà il papà di Ignazio di questa inaspettata “carriera” di suo figlio e forse diversa da ciò che credeva avrebbe fatto? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.

SOCIAL IN FERMENTO CONTRO LA COPPIA

Critiche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stavolta non c’entrano armadi o amoreggiamenti troppo spinti nella Casa del Grande Fratello Vip. Il web torna a scagliarsi contro la coppia a causa degli scatti social dei due e delle numerose copertine a loro dedicate. “Perché non si godono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e dalle copertine” scrive infatti qualcuno, notando che dopo l’uscita dalla Casa i due abbiano subito palesato i nuovi momenti insieme attraverso i social. “Prima le telecamere del Grande Fratello, ora i selfie su Instagram, poi le copertine e le interviste in tv: ma non potrebbero godersi un pò di vera intimità senza mostrare sempre tutto a tutti?” nota ancora una fan del reality di Canale 5 sui social, pensiero condiviso anche da molti altri telespettatori. (Anna Montesano)

LA FOTO CHE FA SCALPORE!

C’è una foto apparsa sul profilo di Instagram di Francesco Monte, che lo ritrae con Cecilia Rodriguez, pronta ad alzare un polverone. In questa vediamo i due ragazzi sorridenti stradiati sotto le coperte che si baciano senza guardare nell’obiettivo del cellulare. I due sono finalmente insieme fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 per iniziarsi a godere la loro vita all’esterno della casa. Questa foto ha fatto arrabbiare molto il pubblico che l’ha considerata un po’ troppo forte per comparire sui social network. Inoltre c’è chi critica soprattutto la ragazza, accusandola di mancare di sensibilità nei confronti del suo ex ragazzo Francesco Monte. Quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 infatti la modella argentina, sorella di Belen Rodriguez, era fidanzata con l’ex di Uomini e Donne da quattro anni e mezzo. Dentro la casa però è scoppiato qualcosa tra lei e il ciclista, fino a che Monte è entrato nella casa per essere lasciato in diretta davanti a milioni di italiani. Da quel momento in poi Cecilia ha iniziato una storia che non poteva trattenersi nemmeno davanti alle telecamere. Ora però che i due sono fuori dalla casa potrebbero godersi anche questi momenti senza dover per forza mostrare pubblicamente quello che accade. Il pubblico si infuria anche con Ignazio Moser che scrive ”Tutto il resto è noia”, va bene essere felici del proprio splendido amore ma sarebbe rispettoso anche evitare questi campi minati. (agg. di Matteo Fantozzi)

BARBARA D’URSO STA CON FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti indiscussi della seconda parte di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso. Dopo il Grande Fratello Vip, i due stanno vivendo finalmente la loro passione alla luce del sole: “Potevano scegliere l’armadio dopo le polemiche…” si dice in studio. La conduttrice scende in campo in difesa di Monte: “Pensa a quanto è stato signore, non è neanche andato da solo in casa a farsi le valigie, per rispetto del posto dove hanno vissuto insieme, tanto di cappello per Francesco Monte e spero di non essere mai delusa da lui…”, sostiene la d’Urso. Marco Predolin confida che lui al posto dell’ex tronista si sarebbe arrabbiato non poco. “Ci sono momenti della vita in cui un uomo affronta una situazione in maniera civile. Ci sono talmente tanti uomini che si comportano in maniera spaventosa con le loro donne che un messaggio del genere è stato importante”, confida invece Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. “Perfino Teresanna ha detto dello stesso Francesco che è una persona carinissima”, sostiene ancora la presentatrice. Nonostante il “no” di Cecilia e Jeremias ai programmi della d’Urso, la conduttrice continua a parlarne senza alcun problema, i Rodriguez replicheranno sui social? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ERMAL META SI ARRABBIA

Per raccontare la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ci sono stati svariati video, proposti dal Grande Fratello Vip durante la loro esperienza televisiva. Tra le varie clip mandate in onda, si è pensato bene di utilizzare un brano di Ermal Meta dal titolo “Piccola Anima” in duetto con Elisa. Il musicista albanese naturalizzato italiano, ha deciso di esprimere il suo punto di vista attraverso Twitter: “#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”, ha cinguettato l’ex giudice del serale di Amici. Lo scorso lunedì sera Ignazio Moser è stato eliminato dalla Casa del GF Vip 2, in sfida con Cristiano Malgioglio. Dopo essere tornato alla normalità, l’ex ciclista ha prontamente condiviso uno scatto su Instagram insieme alla sua neo fidanzata, sotto coperta e finalmente in intimità lontani dalle telecamere del reality show che ha fatto nascere la loro relazione. Proprio oggi, tra le pagine del settimanale “Chi”, sono usciti anche gli scatti che ritraggono Francesco Monte che fa le valigie dopo una chiacchierata con la Rodriguez durata bene cinque ore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO, PRIMA SERATA SENZA CECILIA

Se il 16 dicembre ci sarà la prima serata di coppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il ciclista, diventato popolare con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, inaugurerà ufficialmente la sua nuova vita venerdì 8 dicembre con la prima serata in discoteca. Ignazio, felice della sua nuova vita, sarà il protagonista di una serata speciale durante la quale regalerà sorrisi e selfie ai fans raccontando anche alcuni retroscena della sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Cecilia e Ignazio, a pochi giorni dalla fine della loro avventura al Grande Fratello Vip, sono sempre più richiesti per interviste e serate. La coppia, nata sotto la luce dei riflettori, tuttavia, è intenzionata a difendere la propria privacy dopo essere stata oggetto di critiche e polemiche. Finora, infatti, hanno regalato solo una foto di coppia ai fans preferendo vivere l’amore nella riservatezza delle rispettive abitazioni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA NUOVA VITA DI CECILIA E IGNAZIO

La vita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è cambiata in poco più di due mesi. La prima è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 con una relazione stabile che durava ormai da quattro anni. Ignazio, invece, ha lasciato la vita tranquilla in campagna per provare un’esperienza nuova nel mondo delle spettacolo. Entrambi non si sarebbero mai aspettati di provare all’interno di un reality ciò che, poi, hanno provato. Cecilia, infatti, dopo aver perso la testa per Ignazio, ha chiuso la storia con Francesco Monte per iniziare una relazione con Moser il quale si è ritrovato al centro del gossip. Popolare e seguitissimo sui social, per Ignazio, è ufficialmente iniziato un nuovo capitolo della sua vita fatto di serate, eventi e interviste. Ignazio potrebbe così decidere di dire addio alla sua vita passata per trasferirsi a Milano e vivere con Cecilia la nuova avventura nel mondo dello spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO MOSER DICE NO A BARBARA D’URSO?

Ignazio Moser come Cecilia Rodriguez? Come tutti i concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip 2017, anche Ignazio Moser nelle prossime ore riceverà l’invito a partecipare alla prossima puntata di Domenica Live a cui prima Jeremias e Cecilia non hanno partecipato spiegando ai microfoni del settimanale Chi che non andranno mai in una trasmissione di Barbara D’Urso. Tra i fans, così, cresce la curiosità di scoprire cosa farà Ignazio. Moser che è ormai il fidanzato di Cecilia Rodriguez, seguirà le orme della fidanzata e della sua famiglia declinando l’invito della signora D’Urso o parteciperà alla nuova puntata di Domenica Live? Il countdown per scoprire cosa accadrà è già cominciato. Sui social, però, i fans sono convinti che Ignazio non sarà presente a Domenica Live per non fare un torto a Cecilia. Andrà davvero così? Lo scopriremo domenica prossima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per le presentazioni in famiglia. Il ciclista, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la sera dell’eliminazione di Cecilia, ha avuto modo di conoscere la madre, la signora Veronica, che lo ha accolto in famiglia con un abbraccio e un sorriso. La Rodriguez, invece, non ha ancora conosciuto nessuno della famiglia di Ignazio e nei prossimi giorni, insieme al fidanzato, potrebbe raggiungere la sua terra d’origine per conoscere tutta la famiglia Moser e gli amici di Ignazio. Quest’ultimo, durante una delle ultime conversazioni con Cristiano Malgioglio, ha dichiarato di non essere mai stato così innamorato e, soprattutto, che Cecilia piacerà sicuramente a sua madre alla quale piacciono tutte le cose che piacciono a lui. Ignazio, infatti, pensa che Cecilia abbia tutte le carte in regola per conquistare la sua famiglia essendo una persona semplice pur facendo parte del mondo dello spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONVIVENZA IN ARRIVO?

Ora che anche Ignazio Moser è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, il pubblico inizia a chiedersi quali saranno i progetti per il futuro con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. I due si stanno godendo questi primi giorni fuori dalla Casa che li ha visti diventare una coppia e sicuramente ora sono tanti gli impegni lavorativi e televisivi che li attendono. C’è quindi ancora del tempo per pensare in concreto al loro futuro, anche se i fan della coppia credono e sperano che i due inizino presto a convivere. Cecilia nella Casa ha più volte scherzato, dichiarando di essere pronta anche a vivere in campagna, visto che Ignazio ha preso le redini dell’azienda vinicola di famiglia lasciando l’attività agonistica di ciclista. Cecilia potrebbe quindi trasferirsi a Trento, lasciando l’appartamento in cui viveva prima con l’ex fidanzato Francesco Monte e il fratello Jeremias.

IGNAZIO COME CECILIA? IL NO A BARBARA D’URSO

Per i progetti più imminenti, invece, il pubblico fan della coppia spera di vederli ospiti a Verissimo, visto che sarà invece impossibile vederli a Pomeriggio 5 o a Domenica Live, dove invece sono stati e saranno ospiti tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola Oggi, Cecilia Rodriguez ha infatti accusato duramente la D’Urso, dichiarando: “Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata“. Proprio per tali motivazioni è palese che anche Ignazio, come i fratello Rodriguez, eviterà di accettare l’invito della nota conduttrice di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori