GIULIA DE LELLIS/ Video, tra “uscite di seno” e le bimbe al suo fianco! (Grande Fratello Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Giulia De Lellis, video: l’ex corteggiatrice fuori di seno in piscina durante un momeno di divertimento con i compagni della casa del Grande Fratello Vip 2.

gfvip_giulia_de_lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis vincerà questa seconda edizione del GF Vip 2? Nel frattempo, il blog di Isa&Chia ha avuto modo di intervistare le famose “Bimbe”, chiamando Sara come portavoce del gruppo che, a conti fatti, è la ragazza che più ha confidenza con l’esperta in tendenze. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata, la ragazza ha voluto precisare come è nata la fanpage dedicata alla De Lellis e come mai si chiamano in questo modo: “Il nome invece è nato perché Andrea durante il suo percorso a Uomini e Donne chiamava spesso Giulia bambina/bimba, e siccome cominciarono a giocare molto su questo termine, decidemmo di utilizzarlo per la pagina”. Poi la ragazza ha voluto precisare che: “Siamo delle ragazze normalissime, e a differenza di quello che dicono abbiamo più di 20 anni e conduciamo una vita normale, fatta di lavoro, università, amicizia e famiglia. La pagina per noi è solo un passatempo, ed essendo in cinque riusciamo a gestirla abbastanza bene. Per il resto posso dirvi che non siamo nulla di ciò che il web ha detto di noi!”. Le bimbe riusciranno a far vincere la loro beniamina? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I PRIMI MOMENTI DI STANCHEZZA

Giulia De Lellis sente sempre di più la mancanza della sua famiglia e del fidanzato Andrea Damante al quale, nonostante le rassicurazioni di Alfonso Signorini (leggete in basso) vorrebbe fare mille domande. Giulia continua ad avere mille pensieri e, a pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip, appare molto giù di tono. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso gran parte della mattinata sul divano, lamentando un fortissimo mal di schiena che le impedirebbe di muoversi come vorrebbe. A consolarla e a prendersi cura di lei ci pensa l’amica Ivana che non la lascia sola neanche un istante. “Siete stanchi di stare qua?”, chiede Giulia ai compagni. “Manca poco”, la consola Luca mentre cerca di preparare qualcosa per pranzo. La fidanzata di Andrea Damante dispensa consigli all’amico a distanza ma la malinconia ha fatto breccia nel suo cuore e, per il momento, la De Lellis non ha alcuna intenzione di alzarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUBBI DU ANDREA DAMANTE

Tra gaffe e “uscite di seno” Giulia De Lellis ha fatto pace con Alfonso Signorini, dopo le accese discussioni avute durante l’esperienza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 2. La prima finalista del reality e l’opinionista hanno avuto modo di sancire la loro tregua dopo la semifinale di lunedì scorso, quando Ilary Blasi e Signorini sono entrati nella casa per festeggiare con i concorrenti. Al momento del brindisi, Signorini ha lanciato una frecciatina alla De Lellis: “Ragazzi, questo è un momento storico per il Gf Vip. Facciamo un brindisi, beviamo. E ora Giulia berrà dal mio bicchiere”. Così i due, incrociando i bicchieri, hanno bevuto uno dal bicchiere dell’altro. L’opinionista ha giocato sull’uscita infelice di Giulia, “io non bevo dal bicchiere di un gay o un drogato“, che era costata una pesante lite ai due. Giulia ha poi approfittato della presenza del direttore di Chi per fargli alcuni domande sul suo fidanzato, Andrea Damante: “Devi stare tranquilla, perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai… veramente, altrimenti figurati. Se avessi avuto lo scoop lo avrei pubblicato. Lo seguono fino all’hotel, lui è stato bravissimo. Stai tranquilla. Figurati se io non ho sguinzagliato i fotografi. Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama”, ha detto Signorini. Nonostante tutto però la De Lellis continua ad avere dei dubbi… (agg. Elisa Porcelluzzi)

L’AMICIZIA CON IVANA

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si sono incontrate per caso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ma tra loro è nata quasi subito una splendida amicizia. Dopo aver nominato Ivana la prima sera, Giulia ha imparato a conoscere e ad apprezzare la bellissima modella ceca con cui spera di restare in contatto anche quando lasceranno la casa del Grande Fratello Vip 2017. Entrambe molto giovani, si sono aiutate superando insieme i momenti più difficili vissuti all’interno della casa. Grazie all’amicizia con Giulia, Ivana ha ricevuto anche l’appoggio di tutti i fans della De Lellis che sono riusciti a salvarla dalla nomination regalandole il sogno della finale. All’interno della casa, tra Giulia e Ivana, non c’è mai stato il più piccolo dei battibecchi. Le due sembrano nate per essere amiche e, insieme, si stanno già organizzando per restare in contatto e trascorrere insieme qualche serata, insieme ai reciproci fidanzati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VIDEO DI GIULIA FUORI DI SENO

Giulia De Lellis regala un siparietto bollente al pubblico del Grande Fratello Vip 2017 che segue la diretta ventiquattro ore su ventiquattro. La prima finalista della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, durante un momento di giochi in piscina, è andata fuori di seno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno appena ne ha avuto la possibilità, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, complice un costume intero un po’ birbantello, ha mostrato per qualche secondo le sue grazie. Il video risale a qualche settimana fa. Nel filmato, infatti, s’intravedono in piscina con Giulia De Lellis, Cecilia e Jeremias Rodriguez mentre a bordo piscina si nota anche Gianluca Impastato che, come sapete, è stato squalificato alcune settimane fa. Il video, però, è diventato virale solo in queste ore con i fans che stanno apprezzando le forme di Giulia De Lellis. Cliccate qui per vedere il video.

GIULIA DE LELLIS VINCITRICE?

Dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è entrata nel cuore anche dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 che l’hanno scelta come prima finalista. A pochi giorni dall’ultima puntata, la fidanzata di Andrea Damante resta la favorita per la vittoria. Giulia, infatti, può contare su un grosso seguito di fans che, in questi mesi, l’hanno sempre sostenuta attraverso il televoto e inviandolo anche dei messaggi aerei carichi d’affetto. Ad oggi, l’unico che potrebbe strapparle la vittoria è Daniele Bossari, protagonista di un percorso di crescita e di cambiamento che ha raggiunto l’apice durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2017 quando, in diretta televisiva, ha chiesto la mano della compagna Filippa Lagerback con cui vive una splendida storia d’amore da 17 anni. Giulia, esattamente come Bossari, ha tutte le carte in regola per trionfare. Sarà davvero lei la vincitrice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori