IL SEGRETO/ Anticipazioni puntate 30 e 29 novembre: Raimundo non riesce a riprendersi, si ricorderà chi è?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 novembre: Marcelo dice a Matias di essere incinta, Raimundo si sveglia ma non riconosce nessuno, neanche Emilia e Francisca.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

L’appuntamento con Il Segreto tornerà domani quando il calendario ci dirà 30 novembre 2017. Alle ore 16.20 puntuale su Canale 5 andrà in onda la prima parte della puntata 1548. Sarà un momento importante per Raimundo che sicuramente si troverà in difficoltà. L’uomo infatti non è uscito dal suo periodo di amnesia, senza riuscire a trovare la strada per alzare la testa e riconoscere le altre persone. Addirittura non si ricorda nemmeno di sua figlia, provocando grande dolore a questa, e di Don Anselmo che prova ad aiutarlo. Questa attenzione attorno alla sua figura lo porta a vivere la questione male e caccerà tutti anche con le cattive. Sarà un momento molto importante anche per Carmelo che andrà da Donna Francisca, questi infatti ha bisogno di un grande aiuto e non sarà facile per lui trovare la strada giusta per evitare i problemi che la vita gli sta regalando. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL FIGLIO DI ADELA È IN PERICOLO?

Puntata avvincente de Il Segreto stasera su Canale 5 con tantissime sorprese che lasciano il pubblico senza parole. Oltre alla nota vicenda legata a Raimundo in preda a un’amnesia c’è anche una vicenda interessante che ruota attorno ad Adela. Questa ha iniziato il suo apprendistato molto bene all’interno della pasticceria, aiutata da Gracia che per lei si è rivelata preziosa. Non è comunque un momento molto tranquillo per Adela stessa che deve tenere a riparo suo figlio da Guarrigues che è davvero una grande minaccia. E’ così che sarà importante per lei cercare di capire bene cosa accadrà giorno dopo giorno. Tutti hanno capito che la donna ha un grande forza al suo interno come ha dimostrato anche in passato quando si è trovata ad affrontare momenti molto delicati e complicati. Nonostante questa è stata anche protagonista di gesti estremi, quindi non è impensabile che possa arrivare un’altra scelta aggressiva per difendere il figlio Ulpiano. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOPO L’AMNESIA RAIMUNDO SI SCAGLIA CONTRO EMILIA

Il pubblico di Canale 5, questa sera, avrà la possibilità di seguire due nuovi appuntamenti de Il Segreto, che questa sera, come ogni mercoledì, andrà in onda a partire dalle 21.20 con un’imperdibile maxi puntata. Le anticipazioni, anche oggi, lasciano intendere che sarà una puntata ricca di colpi di scena, che coinvolgeranno sia la famiglia Ulloa, indelebilmente legata a donna Francisca, sia la famiglia Dos Casas. Per quanto riguarda Raimundo, infatti, fra poche ore scopriremo che l’oste, dopo essersi miracolosamente salvato dall’esplosione, farà fatica a riconoscere anche sua figlia Emilia, che oltre a dover sopportare l’amnesia di suo padre, diventerà il bersaglio preferito dei suoi attacchi. Non solo la disperazione di Emilia, in questa puntata, ma anche quella di Matias, che dopo aver scoperto della gravidanza di Marcela, dovrà fare i conti con le conseguenze dei suoi gesti e con la reazione di Beatriz. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA NOTIZIA CHE SCONVOLGE LA VITA DI MATIAS

Vi abbiamo già anticipato che Matias, determinato a recuperare il suo rapporto con Batriz, le darà un appuntamento per chiarire al meglio il loro rapporto, ma l’arrivo improvviso di Marcela, che ha una notizia molto importante da dargli, a quanto pare cambierà per sempre il suo destino. In questa puntata serale de Il Segreto, infatti, la ragazza sorprenderà il figlio di Emilia sul più bello e gli rivelerà di essere in attesa di un bambino. Sconvolto dalla rivelazione, Matias sarà costretto a disertare il suo incontro con Beatriz, una scelta che, come comprensibile, lascerà molto delusa la piccola Dos Casas. Quali conseguenze ci saranno in seguito a questa rivelazione? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che nell’episodio in onda nel prime time di oggi, Camila comincerà a manifestare la sua gelosia nei confronti di suo marito Hernando, il quale, determinato a porre un freno a tutti i suoi sospetti, farò di tutto per rassicurarla. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUCIA, UN PIANO DIABOLICO PER SEPARARE CAMILA E HERNANDO?

Appuntamento a questa sera con la nuova puntata de il Segreto e con tutti gli sviluppi relativi alle trame di questo periodo. Fra le vicende più attese vi è di certo quella che coinvolge i Dos Casas, che dopo aver recuperato la serenità, si preparano a fare i conti con un  nuovo nemico. Questa volta, a rappresentare una minaccia per i due coniugi è Lucia, che dopo essersi insinuata a Los Manantiales millantando le migliori intenzioni, ha iniziato a tramare contro la padrona di casa. Nella puntata di oggi, in particolare, vedremo la nuova arrivata alle prese con una vera e propria congiura ai danni di Camila, per quello che potrebbe rivelarsi un piano efficace per allontanarla dall’affetto di suo marito Hernando. La padrona di casa, però non avrà alcun sospetto, e Lucia, nel prendersi cura di lei, farà in modo di comportarsi da amica fedele restando al suo fianco per tutto il tempo. Quali sono le reali intenzioni della cubana? (Agg. di Fabiola Iuliano)

MARCELA È INCINTA, RAIMUNDO SENZA MEMORIA

Doppio appuntamento per Il Segreto che oggi, mercoledì 29 novembre, torna in onda su canale 5 sia alle 16.20 che in prima serata. L’appuntamento serale con la soap opera spagnola si preannuncia ricca di colpi di scena. Raimundo si è finalmente svegliato e dà segni di miglioramenti ma Ulloa, purtroppo, non riconosce nessuno, neanche Emilia e Francisca. La Montenegro, però, non si dà per vinta e decide di farlo visitare da uno specialista per scoprire l’origine del problema. Matias, nel frattempo, dopo essersi convinto a riconquistare Beatriz, si tira indietro dopo la rivelazione di Marcela. La figlia di Hernando, però, non è ancora disposta ad arrendersi ed è determinata a scoprire cosa nasconde Matias e soprattutto perché non si è presentato all’appuntamento. Heriberto, invece, continua a corteggiare Gracia anche davanti a Hipolito. Il figlio di Dolores, però, non ha alcuna intenzione di perdere sua moglie e decide di cominciare ad allenarsi per sfoggiare il suo fascino davanti alla sua dolce metà. Cosa succederà, dunque, nella puntata serale de Il Segreto?

ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE

Raimundo continua a non riconoscere nessuno. Neanche la vicinanza di Emilia lo scuote e così il dottor Zabaleta decide di farlo visitare da uno specialista per dare una spiegazione al suo atteggiamento violento e aggressivo. Beatriz e Marcela sono ancora innamorati e decidono di riprovarci. Marcela, però, si presenta da Matias prima che quest’ultimo possa raggiungere Beatriz e gli dice di essere incinta. Il figlio di Alfonso ed Emilia, sconvolto, decide di rinunciare all’amore della sua vita ma Beatriz è pronta a fare lo stesso? Lucia, nel frattempo, continua a comportarsi come una perfetta amica con Camila che, invece, sta cercando di allontanare da Hernando a cui è sempre più vicina. Approfittando della malattia di Camila, cos’, Lucia continua a portare avanti il piano contro di lei. Hipolito, invece, comincia ad allenarsi con il potenziatore muscolare sperando di avere presto dei risultati. Adela, dopo aver combattuto tanto, riesce finalmente a svolgere la sua prima lezione ma non può gioire così tanto perché le minacce di Garrigues incombono su lei e su suo figlio. Contro Cristobal, però, Francisca e Carmelo sono pronti ad allearsi per distruggerlo definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori