TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI HANNO UNA STORIA? / Uomini e donne, la risposta dell’opinionista alle accuse

- Hedda Hopper

Giornata movimentata oggi a Uomini e donne dove Tina Cipollari e Giorgio Manetti finiranno sotto accusa da parte di Gemma Galgani, quali sono le sue insinuazioni?

Tina_Cipollari_uomini_donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Non è l’unica Gemma Galgani ad aver sospettato o comunque creduto che tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari possa esserci una relazione e non soltanto d’amicizia. Nel corso degli anni tra i due si è creato un rapporto diverso rispetto a quello che l’opinionista ha con tutti gli altri cavalieri in studio. In più di un’occasione Tina ha baciato sulle labbra Giorgio e in molti si sono stupiti, soprattutto ricordando che la Cipollari è sposata con Chicco Nalli. Di fronte alle accuse di Gemma – “Tra loro c’è una relazione e da almeno un anno” – Tina ha però così risposto: “Nessuno può dare retta a una simile follia. Solo Gemma poteva dirlo. – e ancora – Io consiglio a Giorgio di non nominare più Gemma nelle interviste perché ogni piccolezza è un buon pretesto per lei per tornare a parlare di voi”. (Anna Montesano)

LA SEGNALAZIONE DAL WEB

Una puntata davvero molto movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi. In particolare si è parlato della presunta relazione segreta tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Gemma Galgani si è detta assolutamente convinta che tra i due ci sia più di una semplice simpatia, possibilità però rigettata da tutti in studio. Sul web c’è però chi concorda con la Galgani e, anzi, rincara la dose, dichiarando che quello che la dama dice è tutto vero. Una telespettatrice fa infatti una segnalazione che scatena subito una grossa discussione sulla pagine Facebook ufficiale di Uomini e Donne: “È tutto vero quello che dice Gemma, Giorgio e Tina si frequentano da troppo tempo, io ho visto Tina e Giorgio vicino Firenze che si baciavano e non solo camminano mano nella mano io vivo vicino la casa di Giorgio io penso che la redazione sa tutto” si legge. Segnalazione che, tuttavia, senza prove risulta inattendibile. (Anna Montesano)

AVVISTAMENTI SOSPETTI

Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Lo scoop lo lacia oggi Gemma Galgani nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. La dama è furiosa e si scaglia contro i due dopo aver ricevuto alcune segnalazioni e aver visto dei servizi che sembrano confermare che in effetti tra i due ci sia una relazione. “È per questo che Tina ha questa acrimonia nei miei riguardi” dichiara allora la Galgani, convinta più che mai che il vero motivo della rivalità nata con Tina sia dovuta proprio al fatto che anche alla bionda opinionista – che in questo momento sta vivendo un periodo di crisi con il marito Chicco Nalli – sia innamorata di Giorgio. Tina ironizza e conferma simpaticamente di avere un debole per lui, ma Gemma non demorde e continua a sostenere la sua tesi. Chi avrà la meglio nello studio di Uomini e Donne? (Anna Montesano)

UNA RELAZIONE NASCOSTA DA TEMPO?

Fuoco e fiamme nello studio di Uomini e donne oggi con la messa in onda della prima parte del trono over. A tenere banco sarà ancora lei, Gemma Galgani, ma questa volta per la sua accusa rivolta a Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Secondo la dama torinese sembra che i due abbiano una relazione e che la loro storia vada avanti da un anno ormai. Sarebbe questa la spiegazione della presunta rottura tra l’opinionista e il marito Kokò Nalli e sarebbe sempre questa la spiegazione per il comportamento di Giorgio Manetti che dopo di lei non ha approfondito la sua conoscenza con altre dame. In particolare, Gemma accusa i due di vedersi fuori dallo studio e, in particolare, a Firenze dove la stessa Tina Cipollari è stata avvistata con tanto di cappuccio in testa per non farsi notare.

TINA CIPOLLARI A FIRENZE DI NASCOSTO?

Già all’epoca, quando uscirono le foto di Tina Cipollari a Firenze si era molto parlato della sua presenza in città. Nessun evento era previsto per lei e quella voglia di non farsi riconoscere era sembrata un po’ strana anche se, in quei tempi, aveva girato alcune esterne con Giorgio Manetti e in molto avevano ricondotto a questo la sua presenza in Toscana. Naturalmente i due rimanderanno al mittente le accuse e non c’è bisogno di dire che in studio succederà di tutto tanto che anche la stessa Tinì, sempre spettatrice muta in studio, sentirà il bisogno di dire la sua accusando Gemma di non riuscire a tenersi stretto Giorgio e di voler in tutti i modi trovare una spiegazione plausibile. Cos’altro vedremo tra i tre? Sicuramente sarà un momento di alto trash che ricorderemo negli annali della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori