ALESSIA MACARI È MARIAH CAREY/ Video, una prova davvero difficile ma ben riuscita (Tale e Quale Show 2017)

- Francesca Pasquale

Settima puntata Tale e Quale Show, Alessia Macari dopo aver vestito i panni di Alexia questa sera si esibirà imitando la celebre cantante americana Mariah Carey.

alessia_macari_facebook_2017
Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

L’ottavo concorrente a salire sul palco di Tale e Quale Show è Alessia Macari che interpreterà Mariah Carey. La canzone che porterà sul palco è Without You. Standing ovation del pubblico per l’ottima prestazione della Macari. Cristian De Sica dice che è stata fantastica l’esibizione. Loretta Goggi premia il trucco e dice che all’inizio la canzone era troppo bassa per la Macari. Enrico Montesano premia la prestazione. Riportiamo ora alcuni commenti del popolo del web. “Io rimango fedele alla performance di Serena Rossi del 2014”. “Anch’io stasera ho deciso di fare una standing ovation, ma per alzarmi dal divano e andarmene”. “Grandissima voce …imitazione difficile…brava!” Tra commenti e seri e scherzosi la Macari è stata comunque apprezzata, interpretazione non facile quella della Carey.

IL PRIMO SUCCESSO A SEI ANNI 

Così come ogni venerdì Alessia Macari è tornata sui social per ricordare a tutti i suoi follower l’appuntamento settimanale con la gara di Tale e Quale Show 2017. “Vi aspettiamo stasera alle 21:25 per una nuova puntata!”, ha detto infatti la concorrente, che per presentare la sua nuova esibizione, che la vedrà cimentarsi nei panni di  Mariah Carey, ha scelto di indossare un elegantissimo abito di colore fuxia (se vi siete persi l’immagine condivisa su Instagram nel primo pomeriggio di oggi, potete cliccare qui). In vista delle fasi finali della gara, inoltre, Alessia Macari ha tirato le somme del suo percorso nello show di Carlo Conti e, in un video condiviso dalla fan page del programma (disponibile a questo link), ha parlato della sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo e di come abbia influito nelle sue scelte successive: “Avevo tanta ansia anche da bambina, però mi ha dato tanta felicità. Avevo sei anni, era il programma più visto in Irlanda, e là ho scoperto veramente che volevo fare musica e televisione”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NEI PANNI DELLA REGINA MARIAH CAREY

Tante le esibizioni che verranno proposte stasera a Tale e Quale Show tra cui quella della showgirl Alessia Macari che dopo aver vestito nella passata settimana i panni di Alexia sulle note di Dimmi come.. questa sera dovrà imitare la celebre cantante americana Mariah Carey. In particolare secondo le anticipazioni che stanno rimbalzando in queste ore, sembra che alla Macari sia stata assegnata la canzone Without You. Un brano del 1994 prodotto da Walter Afanaseiff e cover dell’omonima canzone dei Badfinger. Fu un successo strepitoso con la Carey che raggiunse la posizione numero 3 della BillBoard Hot 100 rimanendo nella top 40 per ben 40 settimane di fila. È stato il maggior successo di sempre per Mariah Carey fuori dai confini americani permettendole di conquistare 4 dischi d’oro e 3 dischi di platino. Innumerevoli i Paesi in cui si piazzò al primo posto tra cui anche l’Italia.

ALESSIA MACARI, QUINTO POSTO DI SERATA

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, Alessia Macari ha interpretato in maniera ottimale la cantante italiana Alexia sulle note della canzone Dimmi come. Una performance che è piaciuta enormemente al pubblico, alla giuria ed alla vera Alexia ospite di puntata che ha rimarcato l’ottimo somiglianza tant’è che scherzosamente ha manifestato l’intenzione di ingaggiarla come possibile sostituta per alcuni appuntamenti promozionali del nuovo disco. Tornando alla gara, Enrico Montesano ha dato alla Macari 10 punti che sono risultati poca cosa rispetto alla valutazione di Loretta Goggi e Christian De Sica che le hanno attribuito il secondo posto con 15 punti a testa per un totale di 40 a cui però non si sono aggiunti ulteriori punti nella seconda fase della votazione. In classifica generale la Macari è settima con 231 punti ed è ampiamente in corsa per entrare nelle migliori tre della categoria donne. Clicca qui per rivedere la permformance di Alessia Macari nei panni di Alexia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori