Belen Rodriguez / È crisi con Andrea Iannone? La showgirl di nuovo vicina a Stefano De Martino

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: Selvaggia Lucarelli torna all’attacco criticando tutto il clan Rodriguez al gran completo. E sulla fuga di ex fidanzati e mariti, la giornalista ha le idee chiare.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno vivendo un periodo di crisi? La notizia rimbalza da un social network all’altro dopo che il settimanale Spy, con il numero in edicola oggi 3 novembre, ha lanciato tale realistica ipotesi. Da settimane, infatti, la showgirl e il pilota di MotoGp non pubblicato scatti insieme nei social network, né tanto meno si esprimono con commenti o dichiarazioni d’amore come erano soliti fare in passato. A ciò va aggiunta l’assenza del campione di Vasto in occasione della recente festa organizzata per il compleanno di Gustavo, il padre di Belen immortalato in vari scatti sul profilo Instagram della modella argentina. Ma gli indizi non si limitano a questo: dopo avere visitato diversi appartamenti di Milano alla ricerca di un nido d’amore, la Rodriguez avrebbe deciso di continuare a vivere nella sua attuale abitazione, rifiutando la convivenza con l’attuale fidanzato. Gli indizi non mancano e ad aggiungere carne al suo fuoco arrivano anche alcuni rumor secondo i quali Belen e Stefano De Martino sarebbero di nuovo molto vicini: c’è persino chi vocifera che la relazione tra il ballerino e Gilda Ambrosio sia giunta al termine…

Le dichiarazioni della sorella Cecilia

All’interno delle Casa del Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez continua ad essere protagonista delle discussioni dei suoi fratelli che non smettono di esprimere l’attaccamento e l’ammirazione per la sorella maggiore. Qualche ora fa, è stata Cecilia Rodriguez a tornare sull’argomento Belen, chiarendo le differenze che hanno sempre contraddistinto le due bellissime modelle fin da quando erano due bambine: “Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. Ha più c**o, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Ho due taglie in meno di lei dei pantaloni. I suoi mi stanno tutti larghi. Prima era il contrario“. Ha inoltre precisato di essersi sentita meno bella della sorella durante l’infanzia: “La mattina, esce dal bagno, ed è splendida. Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. Era sempre stata magrissima. A quindici anni, era proprio donna. Litigavo con tutti, la difendevo. Lei è bellissima, una principessina!“. I complimenti di Cecilia proseguono con una lunga serie di aggettivi: “È un angelo. E’ divertente, simpatica, fine, intelligente. Impara tutto da sola. È una bomba“.

Belen Rodriguez e le accuse di Selvaggia Lucarelli

I movimenti di Belen Rodriguez e dei suoi familiari fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip 2, hanno attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che ha scritto un lungo post su Facebook. In esso ha parlato del triangolo Cecilia – Francesco Monte e Ignazio Moser esprimendosi anche sulle vicissitudini di tutte le persone care alla stessa Belen. E la sua conclusione è a dir poco divertente. Su Cecilia, Selvagia Lucarelli ha le idee chiare: “Stava buona perchè aspettava con pazienza che Ignazio finisse di provarci con tutti i residenti non della casa, ma di tutte le case in affitto con cedolare secca della zona Tuscolano/Cinecittà e finalmente toccasse a lei“. Le critiche non mancano anche su Alfonso Signorini: “Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del ca**iatone lo fa a una ragazzina di 20 anni che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni“. Il tutto porta ad una conclusione: “Comunque, la conclusione di tutto, quella su cui davvero dobbiamo riflettere, è la seguente: Belen al momento ha una sorella nella casa del gf, un fratello nella casa del gf, un ex marito in partenza per l’isola e un ex fidanzato in carcere. Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori