CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER HANNO FATTO L’AMORE?/ Video, arriva il primo litigio (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto l’amore? Spunta il video in cui l’argentina e il ciclista danno vita a strani movimenti sotto il piumone (Gf Vip 2).

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Primo litigio per i novelli fidanzatini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Tutta colpa della foto di Francesco Monte che Cecilia conservava sembra proprio sotto il suo cuscino e che Ignazio ho visto. Il ragazzo ha così chiesto spiegazioni, temendo indecisioni da parte della Rodriguez. “Non è successo niente di grave, ma mi ha dato un po’ fastidio trovarla lì così. Non riesco a essere arrabbiato con te, però capiscimi” ha dichiarato Moser, ma Cecilia si è affrettata a spiegarsi e anche scusarsi per l’accaduto “È giusto che ti dia fastidio. Dai, mi dispiace. Non devi essere arrabbiato, non ce n’è motivo”. ha dichiarato, per poi sottolineare: “Non devi essere arrabbiato per niente. Ma l’hai vista adesso? Non sapevo dove metterla. Ma sei pazzo? Guardami negli occhi”. I due dopo poco hanno fatto bace con tanto di baci e abbracci. (Anna Montesano)

CONTINUANO LE CRITICHE

Se c’è chi ama già la nuova coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2, c’è invece chi se ne dice già molto stufo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati i veri protagonisti di questa edizione del reality show di Canale 5, ma non tutti sembrano apprezzare il fatto che siano diventati i quasi protagonisti delle riprese. “Il GF poteva essere un programma simpatico, scherzoso ma quest’anno sta diventando veramente troppo trash con sta Cecilia e Ignazio. Basare l audience su tradimenti, ses*o e volgarità lo trovo deplorevole… altro che ci fate sognare…le favole sono altre” è il commento di un utente che ha ha trovato decine di like da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2. È chiaro infatti che la coppia stia sollevando pareri contrastanti e molte critiche, cosa della quale sicuramente si parlerà anche lunedì nella nuova diretta. (Anna Montesano)

UN DETTAGLIO HOT

Ormai tra i fan del Grande Fratello Vip 2 si parla soprattutto di ciò che è accaduto e sta accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questa notte la nuova coppia ha dormito in suite e, stando a ciò che molti telespettatori hanno visto e sentito, i due avrebbero fatto anche l’amore. C’è chi infatti al risveglio ha notato per terra degli slip che sembrerebbero essere di Ignazio, prova che i due sarebbero quindi andati oltre il bacio e il tutto sotto le telecamere del Grande Fratello. Sul web intanto continuano le critiche e soprattutto per la grande attenzione che si sta dando alla nuova coppia rispetto agli altri concorrenti. Se c’è chi ama vedere la nuova coppia, c’è chi trova che le inquadrature su Ignazio e Cecilia siano davvero troppe e che quindi gradirebbe seguire anche gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. (Anna Montesano)

IL DAYTIME PARLA CHIARO

Il nuovo daytime del GF Vip ha chiarito ancor di più le idee dei telespettatori. “Anche stamattina mi sveglio ed è lì che mi guarda con questi occhioni dolci… bello”, afferma Ignazio Moser in confessionale con gli occhi a “cuoricino”. Per la neo coppia, i baci continuano anche sotto il piumone appena svegli. Anche lei, sembra totalmente infatuata: “Sono due giorni che non riusco a dormire bene, va sempre meglio però non riesco a chiudere gli occhi perché ho altro di più importante da guardare!”. “Vorrei che le giornate non finissero – continua l’argentina – se prima stavo impazzendo adesso è peggio”. Per loro poi, un nuovo bacio di coppia a favore di camera. Le cose, sembrano procedere proprio per il verso giusto, come proseguirà la storia d’amore fuori? Tante le incertezze, ma i due stanno vivendo appieno il momento anche se in Casa, vi è sempre l’occhio vigile di Jeremias Rodriguez, un po’ insofferente per essere stato messo da parte da entrambi. Lunedì sera, ci sarà molto di cui parlare! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA PARLA DI FRANCESCO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono letteralmente fatti trasportare dalla passione. Dopo i primi baci e il rapporto intimo dietro le tende del confessionale, Raffaello Tonon ha voluto regalare la sua suite affinché la coppia potesse mettere da parte ogni tipo di paura e lasciarsi andare in maniera totale. Così è accaduto. Nella notte Cecilia e Ignazio hanno fatto l’amore. Dopo essersi baciati per tutta la sera ed avere acceso la passione, la coppia ha voluto concludere in bellezza, nonostante le tante incertezze. Nel frattempo fuori dalle quattro mura di Cinecittà, continuano ad arrivare gli attacchi contro i due e il modo bruto con il quale Cecilia ha deciso di mettere la parola fine alla relazione con Francesco Monte. Nonostante la passione sia “totalizzante”, l’argentina ha dedicato ancora delle belle parole all’ex fidanzato. Confidandosi con Giulia e Ivana, si è abbandonata ai ricordi, affermando la perfezione estetica del ragazzo e definendolo un uomo perfetto: dopo aver visto Moser sotto ogni punto di vista, sono inevitabilmente partiti i confronti fisici? Per il popolo della rete non c’è dubbio: Francesco è molto più bello del suo rivale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MESSAGGIO D’AMORE

Messaggio d’amore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I fans più romantici del Grande Fratello Vip hanno inviato un aereo per dimostrare ai due piccioncini di essere amati e sostenuti anche nella vita vera. “Cecilia e Ignazio fate sognare”: questa frase ha scatenato la felicità dei due che non si aspettavano un messaggio del genere. Ignazio, in particolare, non ha nascosto il suo entusiasmo mentre Cecilia è apparsa abbastanza imbarazzata dalla situazione anche se poi si è lasciata andare baciando e abbracciando Moser. Nessun commento in particolare, invece, da parte degli altri vip che preferiscono non rilasciare dichiarazioni sulla nuova coppia. Anche Jeremias, sempre molto geloso della sorella e infastidito dalla situazione ha preferito restare in silenzio. Una parte del pubblico del reality, dunque, è dalla parte di Cecilia e Ignazio che non sembrano affatto preoccupati della restante parte che critica il loro rapporto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUBBI DI MALGIOGLIO

Tra Cecilia Rdoriguez e Ignazio Moser scoppierà l’amore vero e passionale? Difficile saperlo anche se ci sono i presupposti affinchè la storia vada avanti. Da giorni, Cecilia e Ignazio si scambiano baci, abbracci e coccole sotto gli occhi di tutti e, così, gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip commentano la situazione. Cristiano Malgioglio, in particolare, ha molti dubbi sulla storia nata tra i due. “Questo non è un amore, è un flirt, un colpo di fulmine!” – afferma Malgioglio mentre Daniele aggiunge – “Secondo me è una cotta”. Raffaello Tonon che ha ceduto ai due la suite, è convinto che il sentimento nato nella casa continuerà anche dopo il reality: “Ci sono i buoni presupposti perché la cosa vada avanti”. Sono divergenti, dunque, le opinioni all’interno della casa sulla nuova coppia. Pur essendo tutti dalla parte di Ignazio e Cecilia, c’è chi ritiene che i due avrebbero dovuto gestire diversamente la situazione. Chi avrà ragione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PARERE DI GIULIA DE LELLIS E LUCA ONESTINI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a godersi l’intimità e la tranquillità della suite. Mentre nella casa sono tutti svegli, intenti nelle varie faccende, Cecilia e Ignazio sono ancora sotto le coperte. Durante la loro assenza, Giulia e Luca hanno parlato di quanto accaduto nella casa prima tra Onestini e Soleil e poi tra Francesco Monte e la Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando con la De Lellis, ha ammesso di essere rimasto spiazzato dal modo in cui è finita una storia importante durata quattro anni. Giulia e Luca, pur non dicendolo apertamente, si sono detti contrari al modo con cui Cecilia sta gestendo tutta la situazione. La De Lellis si era già espressa in questi termine ricordando ai due amici che, fuori, c’era una persona che sta soffrendo. A quanto pare, nonostante la rottura tra la Rodriguez e Monte, Giulia non ha cambiato idea e anche Luca avrebbe sicuramente agito in un modo diverso da quello con cui sta affrontando la situazione l’argentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTO TACE NELLA SUITE

Cosa starà succedendo nella suite della casa del Grande Fratello vip 2017? Un nuovo giorno è iniziato ma la regia non ha alcuna intenzione di riprendere Ignazio e Cecilia che hanno trascorso la notte lontani da occhi indiscreti. Le luci in casa si sono già accese e il primo a svegliarsi è stato Jeremias. Tuttavia, se la casa e la stazione di Tristopoli in cui dorme Malgioglio sono state mostrate, la suite resta top secret. Il Grande Fratello ha così deciso di concedere un po’ d’intimità alla coppia che starà sicuramente ancora sotto le coperte a coccolarsi. La prima volta di Cecilia e Ignazio, dunque, fa ancora discutere. Il pubblico avrebbe voluto vedere cos’è successo tra i due ma le telecamere hanno preferito mostrare altro. Cosa succederà quando la coppia felice tornerà in casa? Racconteranno i dettagli della prima notte insieme in cui erano completamente soli? Non ci resta che aspettare il risveglio di Cecilia e Ignazio per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMA VOLTA PER CECILIA E IGNAZIO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ceduto alla passione? Dal video pubblicato da Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram sembrerebbe proprio di sì. La sorella di Belen e il sexy ciclista, dopo essersi lasciati andare nelle scorse ore baciandosi prima dietro la denta del confessionale e poi davanti alle telecamere, avrebbero deciso di andare oltre. Da quando c’è stato il confronto con Francesco Monte, Cecilia si sente totalmente libera di vivere la sua storia con Ignazio Moser da cui non riesce a stare lontana. “Mi fai impazzire, mi piaci da morire. Non vedo l’ora di essere fuori di qui, per viverti” – afferma Ignazio a cui Cecilia risponde – “Ho paura che fuori torni alla tua vita”. Ignazio, però, non si scoraggia e affonda il colpo: “Ho voglia di fare l’amore con te sempre”. “Come sempre? Senza mai fermarsi?” – chiede Cecilia – “Sempre, sempre, sempre”, risponde Moser che non riesce più a resistersi. Il ciclista, del resto, nelle scorse ore, in confessionale aveva dichiarato di voler sempre stare con Cecilia, di aver continuamente voglia di toccarla e baciarla. Il fatidico momento, dunque, è arrivato?

IL VIDEO DELLO SCANDALO

Cecilia e Ignazio, per la gioia di Jeremias Rodriguez che continua ad essere molto geloso della sorella, continuano a dividere lo stesso letto. Nelle scorse ore, come ha sottolineato il giornalista Alberto Dandolo sui social, nel letto della coppia, ci sono stati strani movimenti. I due, dunque, hanno consumato? La certezza naturalmente non c’è ma è evidente che la passione e l’attrazione che Cecilia e Ignazio provano l’uno per l’altra aumenta sempre di più. Durante il giorno, i due si cercano, si abbracciano, si baciano e trascorrono tanto tempo insieme. La coppia, dunque, è nata ufficialmente. La verità sui loro rapporti intimi verrà a galla nella prossima puntata live del Grande Fratello Vip?

VIDEO HARD IN DIRETTA DEL GF VIP: E FINALMENTE ANCHE STANOTTE LE CARNI ESULTANO! #sogggiovani #ocontatoremoser ??????

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data: 2 Nov 2017 alle ore 19:28 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori