JEREMIAS RODRIGUEZ E AIDA YESPICA SI SONO BACIATI? / Video, tutta una strategia? (Grande Fratello Vip 2)

- Hedda Hopper

Jeremias Rodriguez reguardisce la sorella ma poi si lascia andare con Aida Yespica, la showgirl ha già dimenticato la persona che ha fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017?

jeremiasrodriguez2017
Jeremias Rodriguez, Verissimo

Continua a far discutere ciò che è accaduto ieri tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Tra i due sembra ci sia stato un bacio, ancora una volta nascosto dalla famosa tenda del confessionale che ha già nascosto Cecilia ed Ignazio. I commenti del pubblico a casa sulla vicenda non mancano e, anzi, si dicono sorpresi visto che Aida è già fidanzata e ha sempre disdegnato le avance di tutti. Ecco perchè c’è chi inizia a sospettare si tratti di una strategia della showgirl che si trova anche questa settimana in nomination. “Chissà perché ora si bacia con il fratello di Belen…proprio ora che è in nomination. E comunque non mi va più di guardare il gf su Mediaset extra. Ormai inquadrano solo quei due che stanno appiccicati. Schifo” scrive un utente e c’è chi invece ironizza “Mi dispiace solo per i soldi che hanno speso la ragazza di Jeremias e il fidanzato di Aida per far svolazzare gli aeroplani con tanto di dedica.” (Anna Montesano)

SCOPPIANO LE CRITICHE

Si scatenano le prime critiche sul web dopo quello che è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I due si sono nascosti dietro la tenda del confessionale e qui pare proprio sia scattato un bacio. Intanto sul web i telespettatori non sono proprio contenti di questo presunto nuovo flirt: “Comunque, fra ceci e Ignazio, francamente non mi dispiace, mi è sembrata onesta con il suo ragazzo parlandogli apertamente, ma Aida proprio… Non me lo aspettavo.. Ha sicuramente qualcuno fuori di più importante, ragazzo a parte, suo figlio, lasciarsi andare così con jeremias lo trovo più riprovevole, ceci e Ignazio sono travolti da un improvvisa attrazione, ma lei?… Boh..” scrive infatti una telespettatrice, condividendo il pensiero che in questo ultime ore è davvero di tanti fan del Frande Fratello Vip. (Anna Montesano)

UN NUOVO CONFESSIONALE HOT…

Una scena che ha sorpreso davvero tutti e continua a far discutere quella che ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Dopo la cena nel Club, gentilmente offerta da Cristiano Malgioglio a Cecilia, Ignazio, Jeremias e Aida, complici i baci della nuova coppia e il vino, anche l’atmosfera tra Aida e Jeremias ha iniziato a scaldarsi. Poi però ecco il colpo di scena: dopo un ballo “caliente” nel Club, i due lasciano la camera insieme diretti verso il confessionale e qui, dietro le tende ormai note per ciò che è accaduto tra Cecilia e Ignazio, le immagini sembrano mostrare che tra i due sia arrivato un bacio. Come mostrato nel daytime di oggi 3 novembre (clicca qui per vederlo), prima di chiudere la porta del confessionale Jeremias si protende verso Aida proprio per baciarla sulle labbra. Purtroppo la porta viene chiusa e non è possibile capire cosa sia realmente accaduto, ma dalle facce imbarazzate che si vedono dopo all’interno del confessionale è chiaro che sia accaduto qualcosa di “compromettente”. (Anna Montesano)

UN NUOVO BACIO DIETRO LA TENDA?

A quanto pare quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è l’unica coppia ad essere nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. I due sono ormai innamorati e si lasciano andare alla luce del sole tra una tenda e una coperta, ma dall’altra parte c’è chi predica bene e raccola male. Jeremias Rodriguez continua a reguardire la sorella riguardo a quello che sta facendo spingendola a pensare prima di agire e non far soffrire nessuno e lo stesso aveva fatto Aida Yespica che aveva sottolineato più volte di avere, fuori dalla casa, una persona importante ad attenderla. A quanto pare, dopo quello che è successo ed è stato detto nelle scorse ore, tutto potrebbe essere cambiato per lei e quella persona potrebbe non esserci più.

COSA È SUCCESSO TRA SUITE E CONFESSIONALE?

Al momento le cose sono davvero poco chiare e non ci sono video che incastrano Aida Yespica ma sembra proprio che anche lei si sia lasciata andare alla passione con Jeremias Rodriguez. I due si sarebbero appartati dietro la tenda dopo aver chiesto al Grande Fratello Vip di usare la suite. I due erano alla ricerca di un posto cieco e senza telecamere per concedersi qualche “coccola”. Al momento non ci sono conferme ma la frase detta da Jeremias sembra non lasciare spazio a dubbi. Alle parole e le insinuazioni di Tonon, l’argentino ha risposto: “Per persone calienti come noi è difficile stare qua dentro”. Con questo vuole giustificare la sua liason con Aida e anche quello che ha fatto la sorella in queste ultime ore? Dovremo attendere il daytime di oggi per scoprire se c’è traccia di questa loro voglia di intimità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori