Belen Rodriguez/ Foto, il pubblico immagina per la professoressa argentina (Maurizio Costanzo Show)

- Fabiola Iuliano

Belen Rodriguez questa sera sarà nuovamente fra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show insieme ai suoi due fratelli. Ecco tutte le info sulla sua partecipazione…

Maurizio_Costanzo_Belen_Rodriguez
Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà protagonista al Maurizio Costanzo Show su Canale 5 al fianco della sua famiglia con presenti anche Cecilia e Jeremias Rodriguez. Intanto sulla pagina di Instagram dell’argentina esplode la passione dei suoi fan che la travolgono di Mi Piace. Troviamo infatti una foto che arriva da Tu si que vales dove dietro le quinte Belen Rodriguez posa con degli occhiali di colore rosso e con la classica faccia da selfie con il bacio verso la telecamera. Il pubblico esplode con addirittura quasi 230mila Mi Piace. I commenti sono di grande affetto nei suoi confronti. E’ questa la vittoria più bella per Belen Rodriguez che apprezza sempre molto e risponde con tante foto giorno dopo giorno per raccontare la sua crescita personale e anche tutte le sue avventure. Staremo a vedere poi cosa racconterà durante la trasmissione di Canale 5 con protagonista Maurizio Costanzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ORGOGLIO DI MAMMA VERONICA

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez saranno presenti insieme nella nuova puntata del Maurizio Costanzo show, in onda oggi in seconda serata su canale 5. Se Cecilia e Jeremias parleranno soprattutto della loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Belen potrebbe lasciarsi andare a nuova dichiarazioni sulla sua vita privata. A guardare i fratelli Rodriguez da casa ci sarà anche mamma Veronica che, su Instagram, ha pubblicato con orgoglio la foto dei suoi figli accompagnandola con tanti cuori rossi. “Complimenti è meraviglioso vedere una famiglia così unita tutto merito dei genitori”, “Hai 3 figli meravigliosi”, “complimenti signora, sono bellissimi”, scrivono i followers della signora Rodriguez. La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, dunque, è pronta a seguire i suoi figli in tv. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ECCO COSA FARA’ ALLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017

Sarà una partecipazione movimentata quella di Belen Rodriguez alla finalissima del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl argentina renderà animata l’ultima puntata del reality show di canale 5 anche se non ci sono molti dettagli su quello che farà. Molti utenti sono sicuri che la showgirl annuncerà la partenza del Grande Fratello Nip al cui timone dovrebbe esserci proprio lei. In attesa di scoprire cosa accadrà lunedì 4 dicembre, sale l’attesa per la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in cui, oltre a concedersi un ballo con il padrone di casa (leggete in basso), Belen potrebbe anche decidere di svelare la verità sulla sua vita privata, sembra al centro del gossip. Costanzo, dunque, tornerà a punzecchiare Belen chiedendole news sulla sua storia con Andrea Iannone e sulla sua partecipazione al GF Vip 2? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BALLO CON MAURIZIO COSTANZO

Belen Rodriguez, dopo il viaggio che si è concessa con Santiago a Disneyland, è tornata in Italia per partecipare insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias alla nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Dopo le frecciatine che si è scambiata con il marito di Maria De Filippi nello scorso appuntamento, questa sera, tra Belen e Costanzo scoppierà la pace. Gabriele Parpiglia, infatti, su Instagram, ha pubblicato un video di un momento ballerino tra la showgirl argentina e Costanzo. Tra una battuta e l’altra, tra una frecciatina e l’altra, Belen ha messo da parte il rancore per alcune domande scomode che Costanzo le ha rivolto nella scorsa puntata per concedersi un ballo con lui. La Rodriguez, dunque, questa sera sarà più tranquilla? La showgirl non avrà bisogno di difendere Cecilia che sarà presente in puntata e potrà dire tutto ciò che le è accaduto all’interno della casa. Per la showgirl, dunque, sarà una serata decisamente più tranquilla. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GUERRA CON BARBARA D’URSO?

Belen Rodriguez ha chiaramente preso posizione contro Barbara d’Urso. L’argentina l’ha fatto pubblicamente, cliccando “Mi piace” su Instagram ad un commento sotto una foto del fidanzato Andrea Iannone che diceva: “Andrea per favore fai fare un giretto in moto alla d’Urso… magari per riprendersi si mette sotto mutua, e ce la togliamo dalle palle!”. Pare essere guerra aperta tra le due, a suon di frecciatine. Di fatto però, la ruspante conduttrice napoletana non ha mai detto nulla di pubblico verso Belen e le sue osservazioni si sono limitate alle dinamiche dei fratelli Rodriguez che hanno partecipato al reality show di Endemol, spiato 24h su 24. Oggi durante Pomeriggio 5, Lady Cologno risponderà a tono? Staremo a vedere quale sarà la prossima “mossa” e se ad un certo punto dopo la guerra arriverà una tregua. Del resto, proprio la Rodriguez aveva affermato di non volerla querelare perché di queste cose le importa meno di zero. Ed allora, per rispettare la coerenza dovrebbe anche evitare di esprimere un parere pubblico, no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN TORNA DA COSTANZO

A  una settimana dalla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez si prepara a fare il bis. La showgirl, infatti, questa sera sarà nuovamente nel parterre del popolare programma di Canale 5, per un’intervista che coinvolgerà anche i suoi due fratelli. Presenza invisibile, ma allo stesso tempo ingombrante all’interno del Grande Fratello Vip 2017, la showgirl racconterà al pubblico le emozioni vissute nel corso della permanenza dei suoi fratelli, Jeremias e Cecilia Rodriguez , all’interno del reality di Canale 5, rispondendo anche alle irriverenti domande dei presenti e alle critiche che di recente hanno investito la sua famiglia. Si parlerà, quindi, della discussa relazione fra Cecilia e Ignazio Moser, della rottura con Francesco monte ma anche delle reazioni della famiglia Rodriguez, travolti mediaticamente dalla scelta effettuata nel reality dalla piccola di casa.   

BELEN RODRIGUEZ E SANTIAGO A DISNEYLAND! FOTO

Belen Rodriguez ha scelto di prendersi un po’ di tempo per sé e allontanarsi dal gossip che di recente ha investito la sua famiglia e, per prendere le distanze dalla sempre più incalzante attenzione mediatica, ha scelto di passare una piacevole giornata in compagnia del piccolo Satiago. La bella argentina, infatti, ieri ha condiviso sul suo profilo Instagram i video e le immagini di una giornata interamente passata a Disneyland, dove suo figlio ha avuto la possibilità di avvicinarsi al magico mondo delle fiabe e di conoscere i principali protagonisti dei cartoni animati. Nei brevi filmati pubblicati dalla showgirl, infatti, è possibile vedere il piccolo Santi mentre percorre i lunghi viali sorvegliati dal castello delle principesse, o mentre Topolino, affiancandosi a lui, si lascia immortalare in una foto. Finalmente un po’ di relax per la bella Belen e suo figlio? Se vi siete persi la foto pubblicata nelle ultime ore, potete cliccare qui.

LE SPESE FOLLI DELLA SHOWGIRL!

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è finita nuovamente al centro delle cronache rosa a causa della rottura con Andrea Iannone. La  separazione, inaspettata e ancora non del tutto confermata, ha sconvolto i tutti i fan della coppia, i quali, ancora oggi, continuano a indagare sui motivi che hanno costretto i due a dirsi addio. Belen però, di recente ha cercato di dimenticare le delusioni affettive buttandosi a capofitto sullo shopping e, in un solo pomeriggio di spese folli in compagnia di un gruppo di amiche nel quadrilatero della moda, è riuscita a spendere una cifra che si aggira attorno ai 5 mila euro. Un prezzo forse un po’ troppo alto, ma che le ha dato la possibilità, almeno in parte, di colmare un vuoto affettivo, dal momento che Belen, secondo quanto afferma il Mattino, ha acquistato per sé un modello di décolleté nere firmate René Caovilla e una borsa Chanel della collezione autunno inverno 2018. Basterà tutto questo a risollevare l’umore della showgirl? 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori