Colorado / Anticipazioni puntata 30 novembre: Federica Nargi posa…con l’albero! Foto

- Stella Dibenedetto

Colorado, anticipazioni puntata 30 novembre: Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla tornano al timone dello show comico di Italia 1. Ecco cosa accadrà.

colorado2017
Colorado

Colorado è pronto a tornare in onda con la sua sesta puntata e una nuova carrellata di sketch tutti da ridere (o quasi) con tanto di momento musicale con Dado e I Panpers. Ancora una volta lo show comico di Italia1 continua a portare a casa un discreto successo nonostante la ressa del giovedì sera e i suoi conduttori sono pronti a tornare in pista per tenere le redini dei comici che si alterneranno sul palco di questa puntata. In particolare, proprio qualche ora fa, Federica Nargi ha postato una foto che la ritrae vicina all’albero di Natale che è stato fatto in studio proprio in occasione di questa puntata natalizia che andrà in onda alla vigilia dell’Immacolata e del lungo ponte di questo 8 dicembre. Postando la foto che potete vedere qui, Federica Nargi ha scritto. “ci prepariamo per la sesta puntata”. Cosa ci riserveranno questa sera i protagonisti e i conduttori di Colorado? Lo scopriremo a partire dalle 21.10 su Italia1. 

PAOLO RUFFINI PRONTO A SCENDERE IN PISTA

A un passo dalla nuova puntata di Colorado, Paolo Ruffini è tornato sui social, dove ha dato appuntamento a tutti i suoi fan pubblicando una divertentissima immagine. “Ragazzi, avete fatto il pieno di cibo a pranzo?”, ha chiesto infatti il conduttore ai tanti follower, anticipando che fra poche ore sarà possibile fare incetta di divertimento: “Preparatevi, perché stasera invece farete il pieno di risate abbestia con #Colorado, il posto dove è più facile essere felici!”. Paolo Ruffini, nella sua divertente didascalia, ha ricordato inoltre l’appuntamento in onda questa sera: “Vi aspettiamo in prima serata su #Italia1” e il suo messaggio non è sfuggito ai suoi follower, che, in attesa di poter assistere al nuovo appuntamento, hanno risposto immediatamente: “Ecco perché amo il giovedì”, “Abbestia proprio… dajeee Paolo Ruffini!”. Se vi siete persi il divertente post del conduttore, vi segnaliamo che è possibile visualizzarlo sul suo profilo ufficiale cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DADO E I PANPERS PROTAGONISTI DEL MOMENTO MUSICALE

Nuovo appuntamento con Colorado, il programma comico di Italia 1 che torna in onda oggi, giovedì 30 novembre, alle 21.20. Per la sesta volta, al timone di Coloradio c’è Paolo Ruffini, attore e conduttore sempre più amato dal pubblico italiano. Al suo fianco, oltre al comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente in trasmissione fin dalla prima stagione dello show nel 2003, per la prima volta c’è Federica Nargi. Per l’ex velina di Striscia la Notizia, Colorado rappresenta la prima, grande prova di conduzione. Oltre ad essere bellissima, la compagna di Alessandro Matri sta dimostrando di essere ironica, divertente e brava nell’intrattenere il pubblico. Insieme a Paolo Ruffini forma una coppia nuova che piace al pubblico. Il vero show, però, è affidato ai comici che, nel corso della serata, si alternano sul palco di Colorado dando vita a siparietti sempre più divertenti. Nell’appuntamento odierno, sul palco salirà Leonardo Manera, con il suo personaggio Sprecacenere Donato che parla all’ex fidanzata Marillena; Ippolita Baldini torna, torna a vestire i panni della sua milanesissima Lucy, e Dado accompagna i PanPers nel loro momento musicale. Ai Pantellas è affidato il racconto delle differenze tra il mondo dei ventenni e quello dei trentenni. Sul palco anche Peppe Iodice con le sue “preghierine”.

COLORADO, ANTICIPAZIONI: PAOLO RUFFINI OTTIMO PADRONE DI CASA

Paolo Ruffini, conduttore di Colorado per la sesta volta, oltre a guidare lo show di Italia 1, continua a portare in giro per l’Italia il suo spettacolo teatrale “Un grande abbraccio” in cui è accompagnato da sei ragazzi affetti da disabilità. E’ uno spettacolo ironico e divertente che racconta l’importanza delle relazioni umane e la bellezza della vita attraverso le diverse forme di disabilità. Attore e conduttore, Paolo Ruffini riesce a vestire con estrema facilità entrambi i ruoli. Sul palco di Colorado tira fuori il suo lato ironico più pungente lasciandosi andare a battute che strappano sempre un sorriso al pubblico. Ancora una volta, dunque, Paolo Ruffini sta confermando di essere il perfetto padrone di casa per Colorado. Un artista a tutto tondo che i telespettatori apprezzano sempre di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori