Le tre rose di Eva 4 / Anticipazioni sesta puntata e diretta quinta: Alessandro ha tentato di uccidere Fiamma?

- Stella Dibenedetto

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni sesta puntata 7 dicembre, diretta 30 novembre: Alessandro in carcere con l’accusa di aver tentato di uccidere Fiamma

3_rose_di_eva_4_cs_2017
Le tre rose di Eva 4

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

Le cose si complicheranno per Alessandro: nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4, in onda giovedì 7 dicembre 2017, l’uomo sarà accusato di omicidio: Fiamma infatti rischia di essere uccisa e le tracce del pick up che per poco non la uccidevano corrispondono a quelle del mezzo in possesso proprio di Alessandro. Verrà così arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la moglie di Edoardo. Aurora nel frattempo sarà sconvolta da una verità sulle sorelle che non avrebbe mai immaginato. Intanto sarà sempre più sopraffatta dal dubbio di non sapere più chi sia davvero il padre di sua figlia Eva. Riuscirà Alessandro a dimostrare la sua innocenza o questa volta per lui non ci sarà scampo? E Aurora si sta davvero innamorando di Fabio Astori? Alessandro richiuso in carcere viene anche preso di mira da Cristina Roncal, la quale sostiene di avere un conto in sospeso con il Monforte da molto tempo e tutto risalirebbe a molti anni prima, ma di cosa si tratta? Si avvicinano le nozze di Fiamma ed Edoardo. (agg. Eleonora D’Errico)

LE TRE ROSE DI EVA 4: DIRETTA QUINTA PUNTATA

È ormai degenerato il ricevimento per il matrimonio di Edoardo e Fiamma: l’arrivo di Antonio e la rivelazione che Elena e Ivan fossero amanti crea l’ennesima frattura tra le famiglie e nuovi sospetti sui Monforte. Fabio allora porta via Fiamma, che si chiude in auto pur di non essere portata via e scappa portando con sé il cellulare di Ivan, seguita da Alessandro che vuole a tutti i costi recuperare il telefono. A ruota li segue anche Fabio, preoccupato per la sorella. Nella concitazione, Fiamma resta vittima di un incidente: un altro vicolo infatti la spinge infatti fuori strada, facendola andare a sbattere. Di chi si tratta? Sarà stato Alessandro a causare la quasi morte di Fiamma o è stato qualcun altro? Potrebbe essere stata opera del Colonnello Astori, che nel frattempo ha dato ordine affinché si recuperasse il telefono di Ivan? Le accuse sembrano cadere su Alessandro, dal momento che Lucrezia conferma di averlo visto che la inseguiva. Aurora, però, continua a difenderlo, mettendo a rischio la sua relazione con Fabio (agg. Eleonora D’Errico)

ELENA E IVAN ERANO AMANTI

È finalmente giunto il giorno del matrimonio di Edoardo e Fiamma, che inizia con una serie di sorprese: l’arrivo dei genitori di Fiamma e la scelta di Carlo di portarla all’altare, nonché di Elena e Alessandro. Sorpresa delle sorprese, però, è il ritorno di Veronica che si svela a Edoardo, rivelando di essere ancora viva e di non avere intenzione di fermare le nozze: la donna, però, si palesa durante la cerimonia porgendo le nozze alla coppia. Altra grande sorpresa, l’arrivo di Aurora: Fabio, infatti, le aveva chiesto di raggiungerlo qualora lei non si fosse trattato di una sola notte. Nonostante tutte le più o meno belle sorprese, le nozze vengono celebrate, anche se Veronica continua a innervosire Fiamma. Mentre le nozze si celebrano, Antonio scopre che il cellulare che hanno trovato è proprio quello di Ivan Astori: nella memoria, però, trova una serie di foto che non lo rendono per nulla felice, quelle di Ivan in intima compagnia di Elena. Scopre così che Elena era l’amante di Ivan e decide di fare una piazzata al matrimonio. (agg. Eleonora D’Errico)

AURORA TRA LE BRACCIA DI FABIO

Iniziano a girare le partecipazioni di nozze di Edoardo e Fiamma. Mentre Lea e Carlo continuano ad opporsi al matrimonio, Vittorio comunica alla nipote Fiamma che ha intenzione di partecipare alla cerimonia, nonostante le indicazioni di suo fratello Carlo. Aurora, intanto, chiamata da Lea, tenta di convincere Fiamma a non sposare Edoardo, tentando di spiegarle che la sta sposando per interessi, che è un uomo manipolatore e crudele. Tessa litiga anche con Alessandro e dice di volersene andare da Villalba, poi Alessandro raggiunge Antonio che ha scoperto che Lucia, prima di morire, ha affittato un auto, all’interno della quale trovano un cellulare. Fabio, intanto, raggiunge Aurora e le chiede se è vero che lei non prova niente per lui: la donna non ha però il coraggio di rispondere e si abbandona tra le braccia dell’uomo, proprio mentre Alessandro, passando in auto, li vede andare via su un cavallo bianco. I due, poi, si abbandonano alla passione in riva al lago (agg. Eleonora D’Errico) 

IL RITORNO DI ELENA DA ANTONIO 

Tessa scopre che è stato Vittorio Astori ad accompagnarla in ospedale quando ha perso il bambino e che l’uomo ha detto di essere suo padre. L’uomo, così, confessa la parentela, racconta anche che Marzia sapeva tutto ma non le ha mai detto nulla perché succube di Aurora. Tessa e Marzia, allora, hanno un accesa discussione e Tessa dice a Marzia di non volerla più vedere. Poi il diverbio degenera anche con Aurora: Tessa infatti scopre che anche la donna sapeva tutto e le ha mentito. Se ne va dalle due sorelle, dicendo di non volerle mai più vedere entrambe. Intanto Elena Monforte torna da Antonio Mancini: l’uomo dapprima la respinge, ma poi fra i due scoppia la passione e la donna dice di essere pronta a tutto per avere una seconda possibilità. Entra in scena per la prima volta in questa puntata anche Alessandro, che continua a indagare sulla morte di Lucia e sulle vicende legate alla morte di Ivan, aiutato proprio da Antonio. (agg. Eleonora D’Errico)

VERONICA È MORTA?

Edoardo accompagna Fiamma a una sfilata affinché possa scegliere l’abito da sposa per le loro nozze. L’uomo, però, è ossessionato da Veronica, sembra vederla ovunque, non solo nei passanti, ma anche in continui incubi. Che fine avrà fatto la donna? Sarà realmente morta? Tessa invece confessa di aver ferito Ruggero ai carabinieri, ma l’uomo, che è scappato ed è stato soccorso da Lea, la salva dalla denuncia coprendola e fingendo di essersi procurato una ferita da solo. Tessa, nonostante la dimostrazione d’affetto di Ruggero, continua a pensare ad Alessandro e al bambino che hanno perso. Ruggero, allora, insieme a Lea, chiede ad Aurora di stare vicino alla donna. Fabio scopre che sua madre ha salvato la vita di Aurora: i due sembrano iniziare a fidarsi l’uno dell’altro, Aurora inizia a pensare che Fabio abbia un cuore buono. Ignora che i suoi progetti su Villalba non sono cambiati e sono, se possibile, ancora più determinati. (agg. Eleonora D’Errico)

AURORA SCEGLIERÀ FABIO?

Proseguono le vicende che vedono protagonisti i Taviani, gli Astori e i Monforte sullo sfondo di Villalba. Nella puntata precedente, abbiamo lasciato Tessa che aveva appena pugnalato Ruggero, mentre è un mistero la fine di Vittoria, caduta in acqua dopo un litigio con Edoardo e ricomparsa svenuta sulla riva. Cosa succederà a entrambi i personaggi: Ruggero è ferito gravemente e Veronica si riprenderà? E se lo farà, che ruolo avrà nel matrimonio tra Edoardo e Fiamma? L’attesa maggiore resta comunque quella di scoprire chi sceglierà Aurora: dopo essersi riavvicinata ad Alessandro nelle precedenti puntate, pare che le prossime la vedranno sempre più intima con Fabio. L’intrigo degli intrighi vedrà però ancora una volta protagonista Tessa, sempre più vicina a Vittorio: la loro complicità, infatti, farà quasi scoppiare uno scandalo, dal momento che si penserà a una relazione, cosa che Aurora sa bene che è impossibile, dal momento che Vittorio è il padre di Tessa. Quest’ultima, però, è ignara di tutto e Aurora farà di tutto per allontanarli, data la pericolosità dell’uomo. Il tutto non senza nuovi intricati colpi di scena: insomma, pronti per una nuova puntata di Le tre rose di Eva? (agg. Eleonora D’Errico)

LA SCELTA DI AURORA

Aurora Taviani e Alessandro Monforte sono sempre più lontani. Nella quinta puntata de Le tre rose di Eva 4, in onda alle 21.20 su canale 5, Aurora prenderà una drastica decisione. La Taviani, infatti, pur essendo ancora innamorata di Alessandro, il suo grande amore, capisce che deve rinunciare a lui. Per allontanarlo si avvicina sempre di più a Fabio Astori che la sorprende mostrandosi attento e premuroso. I due saranno così sempre più vicini al punto che Aurora deciderà di concedergli una possibilità. La scelta di Aurora ferirà profondamente Alessandro che non riesce a rinunciare alla donna che ha sempre amato. La scelta di Aurora sarà definitiva? Alessandro rinuncerà a lei o deciderà di combattere con tutte le sue forze? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SFIDA A DUELLO DI ALESSANDRO E FABIO

Alessandro Monforte non riesce a dimenticare Aurora. La mamma di Eva è sempre stata il grande amore di Alessandro il quale, dopo aver cercato di andare avanti senza di lei legandosi a Tessa, nella puntata odierna de Le tre rose di Eva 4 capisce di non poter più fare finta di nulla. Il suo cuore è di Aurora e il Monforte sembra disposto a tutto pur di riconquistare la Taviani e tornare a formare con lei la splendida famiglia che aveva creato prima della sua scomparsa. Per riuscire nel suo intento, Alessandro sfiderà a duello anche Fabio Astori che, tuttavia, per amore di Alessandro, si tirerà indietro. Cosa succederà, dunque, tra Alessandro e Aurora? Il Monforte si tirerà indietro concentrandosi su Eva? I fans più romantici de Le tre rose di Eva 4 sperano di poter rivedere presto i due beniamini nuovamente insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DOLORE DI TESSA

Le tre rose di Eva 4 continuano a regalare emozioni e colpi di scena che, tuttavia, non riescono a fare totalmente breccia nel cuore del pubblico. Sono tante le storie che s’intrecciano in questa quarta stagione de Le tre rose di Eva. Tutto, però, ruota intorno al ritorno di Aurora Taviani che ha distrutto la felicità della sorella Tessa. Prima che Aurora tornasse, infatti, Tessa era felice accanto ad Alessandro e alla nipotina Eva. Con il Monforte aveva cominciato una storia d’amore che la rendeva felice come non aveva mai fatto nessun’altra relazione. Con il ritorno di Aurora, però, Alessandro si è allontanato sempre di più da Tessa che, dopo aver perso il bambino che aspettava nel corso della scorsa puntata, nell’appuntamento di questa sera dovrà affrontare un’altra delusione. Tessa, infatti, scoprirà che Aurora e Marzia le hanno nascosto qualcosa d’importante al punto da decidere di tagliare i ponti con entrambi. Quali segreti, dunque, nascondono Aurora e Marzia Taviani? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EDOARDO E FIAMMA SPOSI?

Siamo ormai alla metà della prima stagione de Le Tre Rose di Eva 4 e mentre gli ascolti continuano a cedere, le storie delle tre sorelle Taviani (forse un tempo) contianuno e vanno avanti. Tessa e Aurora sono ormai in guerra mentre Marzia ha scoperto qualcosa su suo padre ma sembra intenzionata a mentire per il bene della sua famiglia o di quella che ne resta. Chi non si vuole fermare davanti alle imposizione e i no dei suoi genitori sembra essere la giovane Fiamma. La ragazza ha perso la testa per Edoardo Monforte che sembra pronto a sposarla e non solo per un tornaconto personale come fa di solito. Fiamma si opporrà a Lea annunciando che sposerà Edoardo con o senza la sua famiglia e proprio questa sera andranno in scena le nozze civili alla presenza di pochi intimi ma, soprattutto, di quella che potrebbe essere la sua rivale, Veronica, ancora viva e vegeta nonostante il tentativo di Edoardo. Cosa succederà alla neo coppia? Secondo le anticipazioni sembra che il loro matrimonio si tingerà di dosso, la giovane Fiamma morirà? (Hedda Hopper)

AURORA E FABIO COPPIA FISSA?

Oggi, giovedì 30 novembre, alle 21.20 su canale 5, torna la fiction “Le tre rose di Eva 4”, giunta alla quinta puntata. Il ritorno di Anna Safroncik che indossa nuovamente i panni di Aurora Taviani, sempre più innamorata di Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi, ha spinto il pubblico a seguire con interesse le nuove puntate di una serie che, nel corso delle precedenti stagioni, è stata un vero successo. Nella quarta stagione sono davvero tanti i colpi di scena e i problemi che mettono a dura prova Aurora, tornata a Villalba dopo due anni. Dopo aver scoperto che Primaluce non è più di sua proprietà, Aurora cerca in tutti i modi di riconquistarla. Per farlo si avvicina a Fabio Astori il cui obiettivo è distruggere Alessandro. Quest’ultimo, nel frattempo, ha cominciato una relazione con Tessa che ha scoperto di aspettare un bambino. Sconvolta dalla scoperta, Aurora comincia a frequentare Fabio. Con il tempo capisce di doversi mettere da parte e allontanarsi da Alessandro che, nel frattempo, è sempre più convinto di amare Aurora e di non poter rinunciare a lei. Tessa, nel frattempo, innamorata di Alessandro, perde il bambino che aspettava. Cosa succederà nella quinta puntata?

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Nonostante sia ancora innamorata di Alessandro, Aurora capisce che deve dirgli addio. L’unico modo che ha per dimenticare il suo grande amore è quello di avvicinarsi ad un altro uomo. Aurora comincia così a vedere in Fabio un uomo migliore da quello che pensava. L’Astori, infatti, è un uomo sensibile e protettivo e così la Taviani decide di dargli una possibilità cedendo al suo corteggiamento. Fabio, tuttavia, continua a portare avanti un piano perfido insieme ai suoi soci milanese di cui Aurora è totalmente all’oscuro. Nel frattempo, Alessandro non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore della sua vita nonché madre della sua piccola Eva. Per riconquistare il cuore dell’amata, il Monforte decide di sfidare a duello Fabio il quale, per amore di Aurora e per non farla soffrire, decide di rinunciare. Tessa, invece, attraversa un periodo davvero difficile. Dopo aver perso il bambino che aspettava da Alessandro di cui è innamorata, decide di chiudere ogni rapporto con Aurora e Marzia che le hanno nascosto importanti segreti. Delusa e amareggiata decide di andare avanti per la propria strada senza l’appoggio delle sorelle. Edoardo Monforte e Fiamma Stori, infine, sono pronti per sposarsi. I due sono felici e non vedono l’ora di pronunciare il fatisico sì ma qualcosa sconvolgerà l’evento. Cosa accadrà? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori