UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Ramona Amodeo è diventata mamma: è nata Annachiara! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: aria di crisi tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini? Una frase e alcuni indizi social fanno preoccupare i fan della coppia

emanuele_mauti_sonia_lorenzini_selfie
Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Grandissima gioia per Ramona Amodeo e il marito Luca Cicia: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma di una bellissima bambina che ha deciso di chiamare Annachiara. L’annuncio arriva proprio attraverso i social della Amodeo, che scrive: “Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg. Ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi. Benvenuta Annachiara, amore di mamma e papà”. Un giorno davvero speciale per la coppia che è convolata a nozze lo scorso giugno, quando Ramona era quindi già in dolce attesa. Le nozze sono state documentate poi attraverso alcuni scatti social ma solo qualche giorno dopo il lieto evento. Luca non è un volto noto del mondo dello spettacolo: i due si sono infatti conosciuti e innamorati lontano dalle telecamere dove invece abbiamo conosciuto per la prima volta Ramona. (Anna Montesano)

NICOLA PANICO SCENDE LE SCALE PER SARA?

Selvaggia Roma torna a parlare di Sara Affi Fella e del suo arrivo a Uomini e donne. La bella ex protagonista di Temptation Island non ci sta proprio a vedere la sua ex amica sul trono e anche nelle ultime ore è tornata in diretta su Instagram per parlare nuovamente dell’avventura della sua amica. Dopo il chiarimento di Sara e la video diretta Facebook in cui ha chiarito i tempi della sua rottura con Nicola Panico tutto sembra essere finalmente finito ma Selvaggia Roma ha pensato bene di rilanciare e tornare sull’argomento ma, soprattutto, di dire la sua su quello che succederà. Selvaggia continua a pensare che la voglia di Sara di arrivare sul trono sia legata solo al business e che presto anche Nicola Panico scenderà le scale proprio per fingersi un corteggiatore tra gli altri corteggiatori. Selvaggia Roma ne è sicura ma è vero anche che ormai lo dice da un po’ e in procinto di ogni nuova registrazione. Cosa succederà a questo punto? Avrà ragione o meno? Oggi la nuova tronista tornerà in studio per una nuova registrazione, arriverà anche Nicola? (Hedda Hopper)

PRIMA INTERVISTA PER ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico stanno diventando in poco tempo, una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista veronese è uscito fuori dal programma insieme al ragazzo campano che vive ad Ibiza e, dopo i primi momenti passati insieme, sono arrivate anche le prime interviste di coppia. Il VicoloDelleNews li ha intervistati insieme e loro hanno saputo raccontarsi emozionando i lettori. La coppia ha dichiarato di essere già stata sia in Veneto che in Campania per conoscere le rispettive famiglie. Alessandro poi ha voluto portare Alex anche ad Ibiza per presentargli gli amici che lui considera come una seconda famiglia. “L’ho portato ad Ibiza a conoscere i miei amici – afferma D’Amico – e là ho avuto la conferma che lui è la persona giusta per me. Lui si è trovato bene con loro, i miei amici lo amano e sono molto contento di questo e dell’uomo che ho accanto e che le persone che sono parte della mia famiglia lo adorano. Ora lo devo portare a Ischia a fargli conoscere mio padre ancora meglio e concludiamo il giro”. Poi l’ex corteggiatore si è sbottonato raccontando i primi momenti fuori con Alex, lontani dalle telecamere: Fare “l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più. Non ci siamo più separati”. Per quanto riguarda il futuro invece, Alessandro d’estate vuole tornare ad Ibiza, il suo “topino” lo seguirà? “Io tornerò ad aprile o maggio ad Ibiza per aprire il ristorante e spero mi seguirà. Se non verrà non gli punterò il dito contro, deve scegliere lui. Faremo di tutto per mandare avanti la nostra storia anche a distanza, se vuole venire sarà ben accolto, gli troviamo un bel lavoro”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SONIA ED EMANUELE IN CRISI?

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti stanno ancora insieme? È questo ciò che i fan di Uomini e Donne e in particolar modo della coppia si stanno chiedendo negli ultimi giorni. È trascorso infatti un pò di tempo dall’ultima foto social dei due, cosa che ha fatto storcere il naso a molti che hanno così iniziato a sospettare che la relazione tra i due ragazzi stia attraversando un periodo di crisi. È così che di fronte all’ennesima domanda di una fan curiosa di capire cosa stia accadendo tra loro, la Lorenzini decide di rispondere: “Io non faccio pensare nulla. Poi se alla gente non basta un secco no non so cosa dire” scrive però Sonia cercando di mettere a tacere queste voci”. Poi ancora aggiunge: “Ci sono momenti peggiori e migliori”. Una frase che lascia comunque intuire che non sia tutto rose e fiori, come d’altronde accade in qualsiasi altra coppia.

MOMENTO DIFFICILE PER LA COPPIA?

Che Sonia ed Emanuele stiano davvero vivendo un periodo complicato? In un’intervista di poco tempo fa, parlando di progetti per il futuro di coppia, Sonia dichiarò: “Di sicuro è quello di creare qualcosa insieme! Stare insieme… Noi parliamo di bambini: Emanuele ne vuole 3, io sono preoccupata… – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne a Isa e Chi, dove aveva infine aggiunto – Una volta pensavo di fermarmi a uno, massimo due, invece lui si allarga. Per il resto valuteremo le proposte che ci arriveranno: non disdegniamo niente, diversamente continueremo a fare le vite che stavamo facendo prima, con la differenza che ora siamo presenti l’uno nella vita dell’altra. Ed è una cosa bellissima!”. La speranza dei fan della coppia è che siano ancora questi i loro progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori