UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione trono classico del 30 novembre: Angela chiude con Paolo?

- Hedda Hopper

Paolo Crivellin è l’unico “vecchio” tronista rimasto a Uomini e donne, oggi arriverà l’annuncio della sua prossima scelta? Cosa succederà ai nuovi tronisti?

paolo_crivellin
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda questa settimana, Angela Caloisi ha palesato la sua insofferenza. La corteggiatrice è stufa di attendere Paolo Crivellin che pare non riuscire a sciogliersi del tutto con nessuna delle corteggiatrici in studio. Paolo ha infatti manifestato interesse per una nuova corteggiatrice, Marianna, con la quale approfondirà la conoscenza nel corso delle prossime puntate. Di fronte ad un comportamento che tuttavia continua a muoversi sul filo del rasoio, Angela potrebbe però decidere di lasciare lo studio per sempre. Già nel corso dell’ultima registrazione, la corteggiatrice ha deciso di non presentarsi in esterna nè tantomeno di incontrare Paolo che ha poi deciso di andare a casa sua per incontrarla. Di fonte alle ennesime incertezze del tronista, stavolta Angela potrebbe dirgli addio. (Anna Montesano)

RIVALITÀ TRA PAOLO E NICOLO’?

Il pubblico di Uomini e Donne inizia a chiedersi se Paolo Crivellin, nel corso della registrazione del trono classico che si sta tenendo adesso, farà finalmente la sua scelta. Nelle ultime registrazioni non sono mancate le rivalità con Nicolò Brigante, il tronista nuovo arrivato nello studio di Canale 5. Paolo ha infatti notato subito qualche corteggiatrice del suo gruppo mentre Nicolò non ha avuto molti complimenti per lui, trovandolo invece un po’ troppo “pesante” con le ragazze per nulla sciolto. “Dovresti lasciarti andare un pò di più” ha infatti diochiarato il nuovo tronista a Paolo, che non ha apprezzato il consiglio del nuovo “collega”. Tra i due potrebbero quindi nascere nuovi battibecchi nel corso di questa nuova registrazione; non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali per scoprirlo.

ANCORA RIVALITÀ TRA SARA E NILUFAR?

Sara Affi Fella e Nilufar Addati hanno da poco il loro percorso sul trono classico di Uomini e donne. Già nella scorsa registrazione, però, le due troniste hanno cominciato a contendersi i corteggiatori presenti in studio. In particolare, a conquistare le attenzioni di entrambe è stato Lorenzo che non ha ancora deciso se corteggiare l’una o l’altra. Entrambe bellissime e con un carattere forte, Sara e Nilufar sono partite in quarta e, sicuramente, tra le due ci saranno scontri per contendersi le attenzioni dei ragazzi in studio. Cosa accadrà, dunque, nella registrazione odierna? Mentre da una parte, alcuni fans del programma di Maria De Filippi sperano nell’arrivo di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, dall’altra ci sono quelli che sperano di vedere le due troniste contendersi i corteggiatori dando vita così ad un trono classico che, finora, ha regalato poche emozioni al punto da non essere riuscito a portare a casa gli ascolti delle precedenti edizioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHIARIMENTO IN ARRIVO TRA PAOLO E ANGELA?

Nuova registrazione per il trono classico oggi pomeriggio. Uomini e donne si avvia verso le ultime settimane di programmazione in vista della pausa natalizia e questo significa che presto dovremo salutare anche Paolo Crivellin l’unico della vecchia guardia ancora rimasto sul trono. Il giovane tronista non riesce ancora a scegliere ma le cose per lui non migliorano, anzi. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, in scena la scorsa settimana, Paolo ha finito col litigare nuovamente con Angela. La corteggiatrice non si è presentata in esterna e anche quando lui l’ha raggiunta, le cose non sono migliorate. La giovane si è rifiutata di incontrarlo e quando è arrivata in studio la lite non è mancata anche se la sua rivale continua a ribadire il fatto che la sua reazione è esagerata ed è utile solo per mettere in crisi Paolo. Sarà vero oppure no?

PAOLO CRIVELLIN PRONTO A SCEGLIERE?

Le cose vanno meglio sul versante opposto. I nuovi tronisti e, in particolare, Nilufar Addati e Sara Affi Fella sembrano davvero agguerite tanto che da partire già con le prime esterne, i primi rifiuti e le telecamere nascoste per scoprire davvero cosa pensano i corteggiatori e cosa hanno paura di dire. Anche oggi le due torneranno in studio per una nuova registrazione mentre i telespettatori sono riuscite a malapena a conoscerle nell’ultima puntata in onda martedì pomeriggio. Presto Uomini e donne andrà in pausa e, molto probabilmente, questa potrebbe essere una delle ultime puntate del 2017 o, addirittura, a inizi 2018. I fan attendono con ansia il momento della scelta di Paolo Crivellin che potrebbe essere annunciata oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori