UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Matteo Mazzoleni, i fan sostengono la sua salita al trono (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Sabrina Ghio riceve una pesante telefonata anonima che la offende, Alex Migliorini sbotta contro Claudio che lascia lo studio.

alex_migliorini_instagram
Alex Migliorini, tronista di Uomini e Donne (Instagram)

Matteo Mazzoleni, alla corte di Alex Migliorini nell’ultima edizione del trono classico, è uno dei protagonisti più amati delle ultime puntate, tuttavia, la sua presenza nel parterre di Uomini e Donne ha le ore contate, dal momento che il corteggiatore è destinato a dire addio al suo amato tronista. Non è ancora chiaro se ci sarà un ritorno di fiamma o se per i due potrà mai esserci un lieto fine, tuttavia, le sue fan fanno ancora il tifo per lui e, in vista di una disfatta, sono pronte a supportare la sua salita al trono. “Faccio il tifo per te. Se non succederà trono subito. Ti adoro”, “Se non ti sceglie io sono già pronta: ti apro la fan page #tronopermatteo”, “Ti vogliamo sul tronoooo te l’ho detto anche un giorno in studio prima di registrare…. io ti #adoroooooooooooo scendi da quella scala come tronistaaaa!!!”. Maria De Filippi accoglierà le loro suppliche per la prossima stagione del suo dating show? A questo link è possibile visualizzare gli ultimi commenti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Manfredi Ferlicchia festeggia la laurea con la fidanzata

Manfredi Ferlicchia è uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e Donne. Insieme a Giorgia Lucini ha vissuto una storia durata tre anni e finita dopo la partecipazione a Temptation Island. Dopo l’addio a Giorgia Lucini che, successivamente, ha avuto una relazione con Andrea Damante ed oggi è fidanzata con Federico Loschi, Manfredi Ferlicchia ci ha messo un po’ per voltare pagina e tuffarsi nuovamente nell’amore. A farlo capitolare nuovamente è stata la ballerina siciliana Ylenia Minniti con cui l’amore è esploso dopo una foto scattata in un locale. Proprio con la sua dolce metà, Manfredi Ferlicchia ha festeggiato il raggiungimento di un importante traguardo ovvero la laurea in scienze motorie. L’ex corteggiatore, dunque, dopo l’addio a Giorgia, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e concentrarsi sulla sua vita incontrando così nuovamente l’amore. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La frecciatina di Nicolò Raniolo

Il protagonista assoluto dell’ultima registrazione del trono classico è stato Nicolò Raniolo, che ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi per dare il suo addio a Sabrina Ghio e rivelare, senza mezzi termini, di non essere poi così interessato a lei. Immediata la reazione del parterre, dove il pubblico e gli opinionisti si sono scagliati contro quelle parole così dure. Il corteggiatore, di conseguenza, è uscito di scena definitivamente, ma, convinto di aver tenuto come sempre un atteggiamento corretto, nelle ultime ore ha condiviso un breve post sui social per dire la sua in questo momento così delicato: “Tutti alla ricerca della verità onesta’ e sincerità… poi fatalità vuole quando si trova tutto questo a nessuno piace e non solo ma nessuno la sa accettare”. Riusciranno le sue parole a convincere i tanti haters? Se vi siete persi il suo ultimo post, potete visualizzarlo su Instagram direttamente a questo link. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Scelta in arrivo nella prossima registrazione? 

Fine settimana di “pausa” da Uomini e donne prima dell’arrivo di una delle settimane più intense del programma. Il trono classico continua a regalare grandi soddisfazioni ai suoi fan e nelle prossime puntate succederà lo stesso visto che tra scelte a sorpresa e possibili eliminazioni, ne vedremo delle belle. A quanto pare, quello che preoccupa i fan del programma non sono solo le puntate che andranno in onda ma anche la nuova registrazione che si terrà martedì pomeriggio, salvo cambiamenti, e che potrebbe portare con sé una nuova scelta: quella di Sabrina Ghio o Alex Migliorini. La prima sembra ormai pronta a scegliere, almeno dopo la sfuriata e il presunto abbandono di Nicolò Raniolo, mentre il nuovo tronista gay sembra essere finito ormai alle strette con tanto di discorsetto da parte di Maria De Filippi che non comprende questa sua svolta e questi dubbi quando ormai sembrava certo che proprio Claudio potesse essere la sua scelta. Uno dei due sceglierà proprio la prossima settimana o assisteremo ad un’altra scelta a sorpresa come è successo con Mattia Marciano? (Hedda Hopper)

Ester e Claudio uniscono le forze?

Ester Glam e Claudio Merangolo, in attesa delle scelte di Paolo Crivellin e di Alex Migliorini, uniscono le forze per affrontare le prossime settimane di un percorso che sarà sempre più difficile. Ester, infatti, è rimasta delusa dal bacio che Paolo Crivellin ha dato a Giorgia mentre Claudio non riesce a nascondere la delusione per il rapporto, sempre più profondo, che il tronista gay di Uomini e Donne sta instaurando con Alessandro. Su Instagram, così, Ester ha cercato d’incoraggiare l’amico a non arrendersi e a lottare per il suo amore. “Dalla prima volta che ti ho visto dietro le quinte e mi hai guardata dicendomi “ciao, scusa, c’è qualcuno della redazione lì vicino a te che devo fare pipì?!” ?? ho subito pensato che tu fossi unico, per la tua naturalezza, per il tuo modo di fare spontaneo e vero che non si trova ovunque. Mi hai sempre dimostrato di esserc , di essere un vero SIGNORE e un vero AMICO . Per questo e molto altro, chi non ti conosce, non potrà mai sapere che meravigliosa interiorità hai, io invece, ho avuto questa fortuna. FORZA AMORE!!!”, scrive la corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sabrina non perdona

Ieri pomeriggio, la settimana televisiva con Uomini e Donne si è conclusa con il trono classico. Ad aprire le danze ci ha pensato Sabrina Ghio, con l’esterna insieme a Fabrizio. I due mostrano molto feeling al cinema insieme, tra risate e confessioni. Poi l’uno tra le braccia dell’altro ballando un lento. In studio, la tronista mostra serenità, tanto da confessare: “E’ stata una delle esterne più carine che abbia fatto”. Nicolò Fabbri prende parola e afferma di aver sentito la sua mancanza. Lei si mostra ancora arrabbiata con lui: il motivo del contendere? Lui che non è andato nel suo camerino dopo la fine della scorsa puntata. La tronista afferma di non fidarsi, lanciando anche qualche frecciatina sul passato del giovane. Poi in esterna con Nicolò Raniolo, emerge tutto la complicità e lui si sbottona un poco verso di lei. In studio si parla di baci ma lui non si sarebbe fatto avanti in quanto: vuole: “conoscere una ragazza nel modo più pulito senza buttarsi negli istinti”. Apprezzabili le sue parole, peccato che poi nascano dal mancato trasporto fisico che ha dichiarato di avere durante le precedenti registrazioni non ancora mandate in onda. Sabrina poi, racconta di avere ricevuto una telefonata anonima: “Sei una sfigata e stanno cercando un’altra tronista”, panico in studio, ma anche tante risate per le faccette dell’ex ballerina di Amici.

Uomini e Donne, trono gay: Alex Migliorini sbotta e Claudio se ne va!

Poi si passa al trono gay di Uomini e Donne con protagonista Alex Migliorini. Alessandro finalmente ha deciso di aprire il suo cuore al giovane veronese e così, propone al cinema un video racconto parlando della mamma che non c’è più. Alex in studio, confessa di aver gradito questo volto inedito del ragazzo che si è anche sbilanciato nei suoi confronti. “Se vado avanti con i dubbi non vado da nessuna parte”, dichiara il tronista. Poi lo scontro tra Alessandro e Claudio e in esterna, Alex confida di non averlo pensato. Di seguito arriva la nuova stoccata, affermando che lui non è più il suo preferito. In studio si discute di questa faccenda e il corteggiatore si dice deluso e se potesse tornare indietro all’esterna, sarebbe andato via. “Eri sul piedistallo del preferito, ora sei sceso e hai le paranoie” – spiega il tronista. – devi concentrarti su di me, non sugli altri”. Claudio minaccia di lasciare lo studio e Alex lo attacca ancora. Poi l’esterna con Matteo interrotta dall’uscita di scena di Claudio in lacrime. Alex torna sul trono e sbotta ancora: “Mi ha fatto girare i coglio*i. Volevo reazioni in esterna e non dopo una settimana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori